Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Per il medico

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Dom 08 Giu, 2008 11:23    Oggetto: Per il medico Rispondi citando

Salve dottore gli volevo chiedere se era normale che quando guardo una luce forte e sposto la vista verso l'alto riesco a vedere le vene dell'occhio dal dentro come quando ,in una visita oculiustica , viene visitato il fondus con quella luce forte che viene chiesto di guardare su giu a destra e a sinistra per vedere la retina?
e poi se era cosi gentile di farmi luce sul problema che mi pulsa e mi balla la vista nonostante l'oculista mi ha detto che l'occhio è sano?!
lo so che non dovrei preoccuparmi ma è davvero fastidioso se poi viene sommato a tutto il resto ( miodesopsie , fotopsie e punti luminosi) grazie dottore e scusi l'insistenza ma mi servirebbe tanto avere delle spiegazioni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
ssalvolini



Registrato: 14/05/07 14:42
Messaggi: 121
Località: ANCONA

MessaggioInviato: Dom 08 Giu, 2008 18:00    Oggetto: Rispondi citando

non guardi la luce forte direttamente..
E' tutto normale alombo.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group