Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Visione degli oggetti con "sfumature"!

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2008 21:00    Oggetto: Visione degli oggetti con "sfumature"! Rispondi citando

Salve dottore sicuramente mi dirà che sono matto ma quello che scrivo non lo scrivo tanto per passare il tempo ma ,purtroppo , perchè la mia situazione è sempre peggiore è da un pò che ci faccio caso ma in questi ultimi due giorni questo difetto che ora gli dirò è peggiorato ; quando vedo dell'immagini muoversi vedo come una sfumatura seguire lo spostamento di ciò che vedo... anche stasera mentre mi pettinavo vedevo ,ad ogni spostamento del braccio , quella sfumatura seguire il movimento del braccio e se mi soffermavo un pò a vederla mi potevo accorgere di vedere come tutto intorno al braccio uno sfasamento dell'immagine sul trasparente... spero di essermi spiegato e vorrei sapere se può essere qualcosa di grave oppure se puole essere qualcosa che posso curare in qualche maniera perchè sennò è un problema ...Grazie ancora per tutto e un ultima cosa anche le immagini che mi tremano se fisso qualcosa possono avere un collegamento ? grazie dottore
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Folgore



Registrato: 28/12/07 18:43
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2008 21:43    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me fa lo stesso effetto (a la tv su un sfondo bianco o su una vetrina, il movimento rapido di un oggetto, una persona fa che si vede una specie di ombra nera)... vuol dire che anche tu hai molta miodesopsieche che copre il campo visivo dal tal punto a rendere strano o modificato tutto quello che vedi : gli colori, movimenti, ...

Se ci fissiamo molto su questi fenomeni legati alla miodesopsie, se ne diventa pazzi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2008 8:45    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Salve dottore sicuramente mi dirà che sono matto ma quello che scrivo non lo scrivo tanto per passare il tempo ma ,purtroppo , perchè la mia situazione è sempre peggiore

Alombo, non credo che il buon dott. ti darà del matto ed è chiaro che tu ne soffri di questa situazione, ma è anche chiaro che il problema non è, o non è del tutto, negli occhi.
Il dott. ti ha consigliato più volte di cercare un aiuto psicologico per uscire da questo genere di problemi: ci hai mai pensato seriamente?
Di sicuro sinchè tu non risolvi le tue angoscie, troverai centomila modi per preoccuparti e soffire di tutto e di più, nonostante le rassicurazioni di tutti gli oculisti d'Italia.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group