Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Gli oculisti dovrebbero riflettere...

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robben89

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 10:21    Oggetto: Gli oculisti dovrebbero riflettere... Rispondi citando

come si fa che nel 2008 nn abbiano trovato una soluzione a questo problema, lo so che non è una malattia ma è molto fastidioso soprattutto per la lettura Mad Mad Mad ....
Io ho 19 anni e mi sono comparsi in giovane età....compromettendo la lettura....GLI OCULISTI CHE FANNO??? TI DICONO TI DEVI ABITUARE.....MA ABITUATEVI VOI GLI RISPONDEREI...
SECONDO ME AGLI OCULISTI NON GLI IMPORTA NULLA DI QUESTA PROBLEMA PERCHè SU QUESTO CAMPO QUADAGNANO POCO...
ALMENO IO LA PENSO COSì
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 15:36    Oggetto: Re: si vergognino gli oculisti Rispondi citando

robben89 ha scritto:
come si fa che nel 2008 nn abbiano trovato una soluzione a questo problema, lo so che non è una malattia ma è molto fastidioso soprattutto per la lettura Mad Mad Mad ....
Io ho 19 anni e mi sono comparsi in giovane età....compromettendo la lettura....GLI OCULISTI CHE FANNO??? TI DICONO TI DEVI ABITUARE.....MA ABITUATEVI VOI GLI RISPONDEREI...
SECONDO ME AGLI OCULISTI NON GLI IMPORTA NULLA DI QUESTA PROBLEMA PERCHè SU QUESTO CAMPO QUADAGNANO POCO...
ALMENO IO LA PENSO COSì

Caro Robben capisco il tuo sfogo ma è indirizzato alle persone sbagliate. Non sono gli oculisti che fanno ricerca (semmai applicano i risultati ai pazienti che curano) ma i ricercatori nei laboratori di ricerca. Me la prenderei più con le case farmaceutiche quindi e non con loro che ben poco possono fare...

Non penso inoltre che il guadagno nel caso si trovasse una cura sia irrilevante visto l'incidenza del problema...

Fabrizio
Torna in cima
sabrina

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 17:40    Oggetto: Rispondi citando

Caro Robben, anch'io ho avuto uno sfogo simile al tuo, ma ti assicuro che gli oculisti dicono "ti devi rassegnare" per tranquillizzarti. Certo è che il mio ha usato un modo diverso, dicendo: "Ti abituerai perchè il cervello ad un certo punto si difende!!". Troveranno qualcosa quando sentiranno la nostra voce. Iscriviti ad ONLUS, me lo ha consigliato un nostro amico.

Sabrina
Torna in cima
robben89

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 22:04    Oggetto: Rispondi citando

vi ringrazio ragazzi per la pronta risposta....forse ho esagerato prendendomela con le persone sbagliate avete ragione..
il sfogo viene dalla rabbia di non poter eliminare queste macchie che mi disturbano la lettura
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: