Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CUESTION PARA EL MEDICO

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
albatros



Registrato: 18/03/09 17:20
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 18:53    Oggetto: CUESTION PARA EL MEDICO Rispondi citando

Sono compagno spagnolo delle difficoltà dei floaters, ho seguito la vostra tribuna con attenzione grande ed interesso poiché il problema si preoccupa a me ed interessa .después de tutto che cosa e compilando nelle tribune differenti ed arrivato ad un'abbastanza idea che può essere indovinato a destra o ma messo che non sono il dottore io non desideri sollevare un problema e che qualcuno capito nella materia può rispondere a me. Sono spagnolo pardon se la lingua è buono allora non capita a me non e lo traduco con un traduttore.


Che gli studi per quanto quello vitroso è cornici nell'accelerazione della liquefazione di quella vitrosa per mezzo di vitrolisis enzimatico per potere certamente separare quello vitroso della retina senza questo subisce danni questi voi alzi che sono estratti del per possedere l'anima del paziente. Una domanda considera a me poiché il nostro proprio corpo genera questo che vi alzate potreste essere quello in sicuro dichiarate della depressione di ansia di sforzo o affatto alterato dichiari del nostro corpo stava generando un eccesso enzimatico tramite fegato o il sistema digestivo in mezzo nel torrente sanguineous ed era producendo un vitreolisis naturale del corpo o dell'alimentazione affatto adulterata? Secondo le statistiche questa situazione dei floaters parla di solitamente agli oggetti dentro dichiara dello sforzo


Se questa è quindi la medicina cinese non andrebbe così desencaminada in questo problema poiché refríen durante le centinaia degli anni al trattamento degli occhi per mezzo del trattamento del fegato.


Ho raggiunto questa conclusione per parecchi motivi. Dall'esperienza in i floaters ed osservata che quando ma i questi o il estresado nervosi siete ma galleggiare va. In una certa occasione ho dovuto prendere un certo antideprimente come conseguenza dei miei floaters che ho osservato chi allora che ho preso a questi antideprimente ad un avanzamento nell'apparenza dei floaters sia, la lettura delle istruzioni di uso della medicina

Osservo che fa il riferimento che in alcuni individui può indurre all'aumento di produzione di voi l'aumento nel fegato questo al fatto a pensare a me ed ad arrivare precedentemente al problema sollevato.


Spero che qualcuno capito nella materia possa rispondere ai ringraziamenti di questo problema


Juan Miguel Garci'a La Spagna
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group