Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Catania: indagine statistica su miodesopsie (Dr. D'Amelio)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Associazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Ven 14 Nov, 2008 13:56    Oggetto: Catania: indagine statistica su miodesopsie (Dr. D'Amelio) Rispondi citando

Ragazzi,salve a tutti.
Domenica è stata organizzata a Piazza Università a Catania,una manifestazione di Cielo Azzurro,in cui si eseguiva un controllo gratuito della vista e si compilava un modulo/questionario insieme al dott.D'Amelio.
Per chi non conoscesse il dott.D'Amelio è da anni impegnatissimo (gratuitamente) a fare ricerca sulle miodesopsie ed a smuovere gli animi.E' encomiabile nella sua disponibilità.Ha fondato a Catania,una sede distaccata dell'Associazione ed è sempre a disposizione di tutti per parlare e darsi da fare.Lui stesso è affetto da miodesopsie in maniera pesante e quindi ben conosce il dramma che viviamo tutti NOI.
E' cosi che si fa,darsi da fare,smuovere le coscienze,aiutare chi come d'Amelio lotta quotidianamente per trovare una soluzione.
Insieme,ce la faremo.
Io corro a dargli una mano. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 14 Nov, 2008 14:09    Oggetto: Re: Catania:indagine statistica su miodesopsie (dott.D'Ameli Rispondi citando

Ciao Ramath,

Maurizio è la nostra punta di diamante, questa è già la terza manifestazione che ha organizzato. Stiamo appunto per pubblicare un articolo su queste giornate.

Maurizio è presente una volta a settimana presso la neo-sede,facci un giro qualche, ti illustrerà le tante cose che stiamo con tanta difficoltà portando avanti.

E' solo con un impegno costante ed ampio che possiamo uscirne fuori, se rimaniamo nel silenzio, nessuno si accorgerà di noi, come è stato sino ad ora, ci siete mai chiesti perché delle miodesopie non importa a nessuno ?

Ti ricordo l'appuntamento il 29 a Roma. se riesci...

Grazie

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Ven 14 Nov, 2008 16:41    Oggetto: Re: Catania:indagine statistica su miodesopsie (dott.D'Ameli Rispondi citando

Davide ha scritto:
Ciao Ramath,

Maurizio è la nostra punta di diamante, questa è già la terza manifestazione che ha organizzato. Stiamo appunto per pubblicare un articolo su queste giornate.

Maurizio è presente una volta a settimana presso la neo-sede,facci un giro qualche, ti illustrerà le tante cose che stiamo con tanta difficoltà portando avanti.

E' solo con un impegno costante ed ampio che possiamo uscirne fuori, se rimaniamo nel silenzio, nessuno si accorgerà di noi, come è stato sino ad ora, ci siete mai chiesti perché delle miodesopie non importa a nessuno ?

Ti ricordo l'appuntamento il 29 a Roma. se riesci...

Grazie

/Davide


ti ringrazio e dcondividoil tuo pensiero,Davide.
Darò una mano a maurizio,nel limite delle mie possibiltà.... Wink
Ed andrò a trovarlo in sede.Quando ho comilato il questionario insieme a lui,abbiamo parlato e man mano che davo le risposte annuiva,come se statisticamente avessi detto qualcosa di importante.
Gli ho detto che le mie miodesopsie erano arrivate alla fine di una lunghissima congiuntivite allergica durata oltre un anno,senza che nessun farmaco riuscisse a debellarla.Mi ha guardato negli occhi,ha scritto tutto e si è segnato la mia scheda,"Vienimi a trovare in sede" mi ha detto.
ne parleremo insieme e provvederò anche ad informrVii tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Dom 23 Nov, 2008 23:48    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Maurizio.
Grazie anche a Davide e a tutti gli altri.
Iscriviamoci all' associazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sabina



Registrato: 02/02/13 10:31
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2013 10:46    Oggetto: sede di catania Rispondi citando

salve, ci sono novità sull sede di catania?

l'attività prosegue?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 27 Mag, 2013 15:30    Oggetto: Re: sede di catania Rispondi citando

sabina ha scritto:
l'attività prosegue?

Purtroppo non è un bel periodo per l'Associazione, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Associazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group