Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie e altre malattie...

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucapera



Registrato: 23/11/08 20:11
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Dom 23 Nov, 2008 20:33    Oggetto: Miodesopsie e altre malattie... Rispondi citando

salve a tutti , le mie miodes.sono cominciate circa 4/5 anni fa , quando guardando le luci , ci vedevo attorno un alone.da premettere che all'occhio dx soffro di cheratiti erpetiche .
dall'ultima cheratite 4/5 anni fa ho cominciato a notare gli aloni e con il passare del tempo le miodesopsie. sucessivamente anche all'occhio sx.
puo'essere che qualche altro organismo esterno si sia stabilito proprio nel vitreo?anche perche'oltre alle macchie scure , vedo come dei canali pero' chiari con lieve contorno.
il fatto che mi fa pensare e che la mia fidanzata da un po' di tempo nota pure lei un aumento di queste miod...
qualcuno sa rispondermi x favore o che tipo di esami devo fare .
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group