Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

VISITA FATTA...

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 21:07    Oggetto: VISITA FATTA... Rispondi citando

Salve dottore la volevo informare della mia visita che ho fatto la scorsa settimana. la mia situazione la riassumo in breve:miodesopsie ad entrambi gli occhi , ragnatele trasparenti in entrambi gli occhi , parte dell'immagine che pulsa nell'occhio sinistro , punti di luce improvvisi e di brevissima durata ,macche evanescenti/fosforescenti , spesso mi si fissa lo sguardo e vedo di tutto e di più che si muove dentro l'occhio. l'oculista mi ha visitato la retina a pupilla dilatata ,poi con la lente col gel che appiccica mi ha riguardato la retina tutta ,poi mi ha misurato la pressione degli occhi ,mi ha fatto il campo visivo e la foto/tac degli occhi .la conclusione è che il mio occhio è sanissimo e che tutti vediamo un pò di moschine chi più e chi meno e che devo sorridere di più e non pensarci .secondo lei mi ha tirato su?! dopo 5 minuti dalla visita ho realizzato che per nessuno dei miei problemi esiste una soluzione ,neanche per l'immagine che pulsa, ora è più di due anni che ho le miodesopsie e mi sono solo peggiorate e io con loro. questa è la mia situazione,grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 9:04    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
la conclusione è che il mio occhio è sanissimo

Ti sembrerà banale, ma invece è una notizia molto importante: tu sei disturbato da milel cose ma la tua vista non corre pericoli!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giovanetriste



Registrato: 21/08/08 17:11
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 11:37    Oggetto: Rispondi citando

Sono sollevato per te alombo,forza e coraggio ! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group