Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

mi presento

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mau67



Registrato: 03/01/09 12:31
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab 03 Gen, 2009 12:45    Oggetto: mi presento Rispondi citando

Buongiorno , mi chiamo maurizio. Ad ottobre sono entrato a far parte di "quelli delle miodesopsie....".

Il tutto č successo durante una partita di basket, dove un compagno anzichč prendere la palla ha preso la mia testa e, ahimé, mi ha infilato un dito nell'occhio destro; conclusione: distacco del vitreo, opacitą, corpi mobili, lampi, mosche, zanzare etc...

Spero prima o poi di abituarmi a questa nuova realtą che secondo il parere dei medici da me consultati č ormai irreversibile

intanto BUON ANNO A TUTTI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriana.T



Registrato: 04/12/08 17:35
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Sab 03 Gen, 2009 14:39    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, buon anno anche a te e mi dispiace davvero tanto per la tua storia, forse il fatto che conosci esattamente il motivo del tuo disagio appunt provocato da questo sfortunato evento ti aiuterą ad abituarti, spero in ogni caso che la tua situazione migliori provabilmente in questo primo periodo l'occhio č ancora in fase di shock.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group