Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie o allucnazioni?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ipcop1981



Registrato: 04/01/09 10:37
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 10:39    Oggetto: Miodesopsie o allucnazioni? Rispondi citando

Salve,anche io noto questo periodo deii "pallini" trasparenti fluttuano davanti agli occhi,ma non sono opacità vitreali,da quello che ho letto sono fisse e costanti giorno e notte......ora sto guardando il monitor dle PC e non vedo nulla di opaco e che fluttua nel mio occhio...sol oquando esco in auto è un dramma se non indosso occhiali da sole vedo questi pallini grigi che sfuggno quà e la a volte ci sono ed a volte no...sto allucinato?....fuso?


Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriana.T



Registrato: 04/12/08 17:35
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 15:48    Oggetto: Rispondi citando

è probabile che siano miodesopsie chiare e trasparenti buon per te.
Ma un enorme porzione di popolazione le ha così stai tranquillo
quando sono molto mobili diventano fastidiose ma se le hai abb fisse nn è un problema credo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ipcop1981



Registrato: 04/01/09 10:37
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Adriana.T ha scritto:
è probabile che siano miodesopsie chiare e trasparenti buon per te.
Ma un enorme porzione di popolazione le ha così stai tranquillo
quando sono molto mobili diventano fastidiose ma se le hai abb fisse nn è un problema credo


Grazie Adriana pe le tue parole di conforto,almeno non sono solo.....a me queste trasparenti a volte ce l'ho ed avolte no..oggi sono uscito in macchina sena occhiali da Sole e non le ho viste salvo qualcuna trasparente come una bollicina di acqua,ed mi ero pure riposato un pò..e bevuto molta acqua....a volte fisso lo schermo nero...e vedo una macchia nera in alt oa destra che lampeggia "nera"..cerco di guardarla e fugge in alto a destra per poi ritornare...a volte non ce l'ho...bah sarà il vitreo forse che è sottoposto a STRESS.....ho domandato ad un mio cliente "Psichiatra" mi ha detto fatti vedere,questa è ipcondria....le solite cazzate,vorei vedre lui se ce gli ha poi,voglio vedere chi è matto lui o io.

Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriana.T



Registrato: 04/12/08 17:35
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 16:39    Oggetto: Rispondi citando

è vero la maggiorparte della gente sottovaluta qwueste cose ma anche noi ce ne mettiamo del nostro te lo assicuro ad esempio a me quando entrava una pol vere o altro nell occhio per un attimo vedevo tipo un alone intorno alle lui e appena li stropicciavo ovviamente tutto normale
e lo avevo fatto diventare un glaucoma:D una follia praticamente in più il mio hobby + frequente e diventato guardare come mi si impressiona la retina o come quando mi metto la testa fra le mani e giro gli occhi vedo una serie di pallini bianchi per un nano secondo(cosa che credo dipenda dall occhio impress dalla luce)per non parlare delle cellule della retina che sn ancor + divertenti:D
un consiglio,non fare come me io sto cercando di smettere
ho fatto una visita due mesi fa e addirittura una risonanza magnetica ma ancora nn accetto di non avere niente che non vada
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ipcop1981



Registrato: 04/01/09 10:37
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 16:52    Oggetto: Rispondi citando

Adriana.T ha scritto:
è vero la maggiorparte della gente sottovaluta qwueste cose ma anche noi ce ne mettiamo del nostro te lo assicuro ad esempio a me quando entrava una pol vere o altro nell occhio per un attimo vedevo tipo un alone intorno alle lui e appena li stropicciavo ovviamente tutto normale
e lo avevo fatto diventare un glaucoma:D una follia praticamente in più il mio hobby + frequente e diventato guardare come mi si impressiona la retina o come quando mi metto la testa fra le mani e giro gli occhi vedo una serie di pallini bianchi per un nano secondo(cosa che credo dipenda dall occhio impress dalla luce)per non parlare delle cellule della retina che sn ancor + divertenti:D
un consiglio,non fare come me io sto cercando di smettere
ho fatto una visita due mesi fa e addirittura una risonanza magnetica ma ancora nn accetto di non avere niente che non vada


Adriana misà sei un'ipocondriaca peggio di me hihihihihi..anche io ho sempre la ferma convinzione di avere qualche male....purtoppo sono personalità...che tengono mooolto ma mooolto alla salute,ci sta chi invece ha dei mali "reali" e riesce a conviverci....e dtrasticamente le sdrammazizza. Smile

Guarda un po quà?

http://www.eyefloaters.info/?gclid=CMuwn6ae9ZcCFQFbtAodByb6Cg
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriana.T



Registrato: 04/12/08 17:35
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 16:57    Oggetto: Rispondi citando

si lo avevo visto sto libro ma credo che la soluzione sia nella nostra testa purtroppo:D comunque ormai cn la mia ipocondria un po ci scherzo altrimenti la gente mi manda veramente dove puoi immaginare:D
comunque io ormai dormendo moolto di + e bevendo tanto le ho un po schiarite ma sopratutto non fissandole sempre
ora mi sn fissata invece su fenomeni assolutamente normali ingigantendoli:d credo che quando cominci a notare una cosa questa peggiora drasticamente sempre +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ipcop1981



Registrato: 04/01/09 10:37
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Adriana.T ha scritto:
si lo avevo visto sto libro ma credo che la soluzione sia nella nostra testa purtroppo:D comunque ormai cn la mia ipocondria un po ci scherzo altrimenti la gente mi manda veramente dove puoi immaginare:D
comunque io ormai dormendo moolto di + e bevendo tanto le ho un po schiarite ma sopratutto non fissandole sempre
ora mi sn fissata invece su fenomeni assolutamente normali ingigantendoli:d credo che quando cominci a notare una cosa questa peggiora drasticamente sempre +


ehehe pian piano magari scompaiono..........sto prendendo Polase da come mi hano consigliato....e Multicentrum...

Adriana te di dov sei?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriana.T



Registrato: 04/12/08 17:35
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 17:28    Oggetto: Rispondi citando

io sono siciliana
cmq fossi in te prenderei un po di mirtillo io prendo mirtillo emluteina sempre antiossidanti sono qualcosa di buono faranno:D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ipcop1981



Registrato: 04/01/09 10:37
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Adriana.T ha scritto:
io sono siciliana
cmq fossi in te prenderei un po di mirtillo io prendo mirtillo emluteina sempre antiossidanti sono qualcosa di buono faranno:D


Si lo so...ma te le vedi anche quando porti la macchina?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriana.T



Registrato: 04/12/08 17:35
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 18:17    Oggetto: Rispondi citando

io ho appena diciotto anni quindi ancora non la porto però in moto si certo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
FABIO200589



Registrato: 01/02/09 23:50
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 0:13    Oggetto: Rispondi citando

Situazione simile alla vostra ragazzi.....comunque è vero,quando inizi a pensarci si notano molto di piu,il problema è che in alcuni casi è inevitabile,per esempio studiando o guidando nel mio caso sono un disturbo evidente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group