Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciaooo!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabiomovic



Registrato: 06/01/09 16:04
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 16:14    Oggetto: Ciaooo!!!! Rispondi citando

Ciao sono fabio ho 18 anni della provincia di Salerno(single, Very Happy ).Le miodesopsie mi sono apparse circa 5 mesi fa poi sono progressivamente aumentate,adesso credo si siano stabilizzate(forse è meglio dire che sono talmente tante che non so se aumentano o no..).Mi sono iscritto dopo aver letto molto i vari messaggi dei vari utenti dall'esterno..Auguri posticipati a tutti(miodesopsiani e non) Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
merveilleuse



Registrato: 24/10/08 10:05
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 19:30    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di merveilleuse il Lun 08 Feb, 2010 16:12, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabiomovic



Registrato: 06/01/09 16:04
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 19:33    Oggetto: Rispondi citando

Bah sono per lo più fili sottili grigio-neri(più nel sinistro che nel destro) e in più vedo anche scintillii..uno schifo...mannaggia l'ultimo anno di liceo..a scuola soprattutto con tutta quella luce non ce la faccio proprio..e domani devo ritornarci...purtroppo il mio stile di vita è cambiato..e ancora non riesco ad accettare la mia condizione..che amarezza
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
merveilleuse



Registrato: 24/10/08 10:05
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 19:45    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di merveilleuse il Lun 08 Feb, 2010 16:12, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabiomovic



Registrato: 06/01/09 16:04
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 19:50    Oggetto: Rispondi citando

cioè vedi una pallina fissa scura?..cmq grazie del conforto,nel "mondo reale" nessuno sembra capire... Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
merveilleuse



Registrato: 24/10/08 10:05
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 19:52    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di merveilleuse il Lun 08 Feb, 2010 16:11, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabiomovic



Registrato: 06/01/09 16:04
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 20:03    Oggetto: Rispondi citando

no..è un inferno..le ho avute in estate e so rimasto chiuso in casa...poi iniziata la scuola ho cercato di far finta che tutto fosse come prima,mi sono come al solito impegnato nello studio(cosa che mi è sempre piaciuta)e ho ottenuto gli stessi risultati degli anni passati..non l'ho nemmeno detto ai prof(forse per orgoglio..perchè sono troppo comprensivi e non vorrei che assumessero un atteggiamento "diverso" con me)..ho cercato nei primi 3 mesi di scuola di continuare a giocare a calcio(non a caso sono fabiomovic),ma pur divertendomi un sacco con i miei amici in ogni circostanza(ma proprio di gusto)non riesco ad essere mai veramente felice,è una cosa che logora dentro..purtroppo quello che ho fatto in questi mesi(almeno a scuola)è stato di fingere che va tutto bene,anche se quasi tutti si sono accorti del cambiamento(prima ero molto più nel vivo della classe) ora sono tristemente in disparte..che amarezza Sad ..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
merveilleuse



Registrato: 24/10/08 10:05
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 20:08    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di merveilleuse il Lun 08 Feb, 2010 16:09, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabiomovic



Registrato: 06/01/09 16:04
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 20:13    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo i miei sono antiquati e perciò mi vorrebbero portare a sbattere da tutti gli oculisti d'italia..io dall'alto della mia intelligenza Shocked ho detto loro da quando le ho viste per la prima volta che non c'era nulla da fare..ecco devo dire che io sono tristemente rassegnato,atteggiamento dovuto al mio pessimismo cosmico innato...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
merveilleuse



Registrato: 24/10/08 10:05
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 20:18    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di merveilleuse il Lun 08 Feb, 2010 16:24, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabiomovic



Registrato: 06/01/09 16:04
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 20:22    Oggetto: Rispondi citando

Sono un terrone... Very Happy Sono della provincia di Salerno,(Nocera Inferiore,Cava de Tirreni..non so se conosci..)..anch'io volevo andare a negrar dalla pertile..fammi sapere come va(ho letto sul forum stesso che in casi gravi sarebbe disposta ad operare per sole miodesopsie,ma è vero?)..Sorvolo sugli oculisti della campania perchè sono un signore... Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group