Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Plankton

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIL75



Registrato: 08/12/08 13:18
Messaggi: 144

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2009 15:47    Oggetto: Plankton Rispondi citando

Ciao a tutti,

non so chi di voi già sappia di questo argomento,
ma guardate sul sito www.whyplankton.com/testimonials,
ci sono parecchie testimonianze (bisogna capirne l'affidabilità,
però!!...) che dicono hanno avuto miglioramenti con la
salute e i floaters!

Nel sito però, non si vende alcun prodotto (il marine phytoplankton)
ma solo libri e DVD.

Qualcuno ne sapeva qualcosa? Il mio erborista ha fatto questa
faccia quando gliel'ho chiesto: Shocked

Ciao

Gil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 02 Ott, 2009 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Interessante la faccenda del plancton marino! Smile Ho dato un'occhiata alle testimonianze e ad un certo punto in effetti c'è anche questa:

"I had floaters in both eyes and after months on Marine Phytoplankton they are gone, and my doctor told me that they could not go away, only get worse - boy was he wrong."

Chissà, magari sarebbere da provare... Forse è migliore e potenzialmente meno dannoso dei classici integratori!Very Happy

Chissà dove lo si trova però... Question
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 02 Ott, 2009 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Di testimonianze miracolose ne ho lette da tutte le parti e riguardanti le più svariate cose: supplementi di acido ialuronico, supplementi di magnesio, succo di Goji, succo di Noni, turmerico, MSM, carciofo, estratto di eufrasia, tarassaco & cardo mariano, succo di limone in acqua calda, ecc ecc ecc ecc ecc ecc..
Niente di tutto questo ha avuto il benchè minimo effetto a togliermi i floaters.
Questa cosa del plankton marino l'avevo già trovata in giro su internet, ma francamente ne avevo già le p°°°e piene di ste minch°°°e.
Non buttate via i vostri soldi in scemenze del genere

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 02 Ott, 2009 17:54    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ste!

Il mio "sperimentatore" preferito!! Laughing Mi correggo... EX-SPERIMENTATORE! Laughing Laughing

Ormai hai deciso di fare il grande passo... E lasci le sperimentazioni a quelli come il sottoscritto! Very Happy

A parte gli scherzi hai ragione, se uno dovesse dar retta a tutte le testimonianze che si trovano in rete si finirebbe per riempirsi di una marea di cose che probabilmente farebbero ancora più danno... Rolling Eyes
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 02 Ott, 2009 18:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Tex
Si ormai sono un ex sperimentatore assolutamente..!
Questi vostri messaggi mi hanno ricordato tanti ma tanti di miei post e mi è salita l'incazzatura... Non per voi, ovviamente...ma perchè mi avete ricordato me stesso Laughing
Io ho passato gli ultimi 2 anni a spendere un pacco di soldi per "sperimentare" tutto ciò che trovavo in internet che sembrava potesse funzionare per i floaters. Soldi buttati nel cesso.
Io non credo che le testimonianze che ho trovato fossero scritte in malafede..credo solo che la gente si faccia suggestionare da quello che prende e poi sia convinta di essere guarita. Non so come altro spiegarmelo.
Non è possibile che una cosa che funzioni per te, non funzioni per me.. Confused
Nella lista ho aggiunto anche il famoso carciofo pur non avendolo provato personalmente. Era solo per far capire che tante cose vengono spacciate per curative e non lo sono. Tutto il resto invece l'ho provato veramente e con 0 risultati.
Il plankton l'ho lasciato proprio perdere perchè non mi sembrava il caso di testare un ulteriore cag°°a che poi puntualmente non avrebbe funzionato.

La vitrectomia è l'unica soluzione, al momento

Il vostro ex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group