Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Immagine che "pulsa" e miodesopsie

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 19:25    Oggetto: Immagine che "pulsa" e miodesopsie Rispondi citando

Ciao a tutti come state?!... io come al solito alti e bassi di umore ...vi scrivo per sapere , visto le nuove persone che si sono registrate , se qualcuno soffre come me oltre alle miodesopsie anche ad un altro problema che è quello di vedere pulsare l'immagini da una parte nell'occhio;non che mi pulsa la palpedra o cose del genere percettibili anche a occhio nudo , ma proprio quello che vedo pulsa a ritmo di battito cardiaco ; l'oculista mi ha detto che è tutto a posto e che potrebbe essere il nervoso ma a me sembra che non sia cosi .... non so me lo sento che non è cosi e voi nessuno può avere un'idea e magari un consiglio da darmi ?...a me succede sia alla luce sia al buio e non nel passaggio da luce buio : il mio effetto lo vedo ancora in maniera piu' accentuata se strizzo un po' gli occhi e anche' questo mi confonde ancora di piu' le ipotesi che potrei essermi fatto...non so magari e' nervoso o forse e' la circolazione del sangue che non circolaa bene ....mah!!!!di certo nessun oculista mi ha saputo risolvere anche questo problema pero' dicono che non e' nulla ... tanto anche questo e' un problema che devo sopportare e non solo devo anche faarlo con la consapevolezza che dal nulla mi e' venuto e nessuno ci capisce qualcosa..... grazie a tutti e buon 2009....................................
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
gions78



Registrato: 27/01/09 11:17
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 11:41    Oggetto: stessi tuoi problemi Rispondi citando

Caro Alombo,

Posso dire di soffrire dei tuoi stessi problemi.

E' circa un mese e mezzo che sto combattendo contro una uveite all'occhio sinistro.

Prima ho cominciato a vedere dei "lampi di calore" esattamente come una pulsasione, che si verificava soprattutto passando da un ambiente aperto ad uno chiuso.
Inizialmente questi fenomeni si manifestavano in modo spodarico, ma poi sono diventati frequentissimi, e in seguito anche all'aumento dei corpi mobili, ho effettuato una visita oculistica.

L'oculista dapprima ha ravvisato una schisi retinica, mi ha fatto fare una cura con il DELTACORTENE. Al secondo controllo mi ha detto che l'infezione andava meglio, e mi ha detto di proseguire la cura. Però ha parlato di Uveite, e mi ha detto che in caso si dovranno fare dei test immunologici.

Con la cura che sto facendo queste "pulsazioni" sono quasi scomparse, però purtroppo mi sono aumentate le miodesopsie all'occhio destro e c'è anche una lente sfocata che "passa" e mi da un po' di fastidio soprattutto quando guardo una fonte luminosa. Tra una settimana devo fare di nuovo il controllo e nel caso lo riterrà necessario l'oculista faremo un trattamento laser per la schisi retinica.

Se questi fenomeni ti continuano ti conviene consultare di nuovo lo stesso oculista oppure cambialo, in modo tale da sentire un altro parere.

Spero di esserti stato d'aiuto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mar 03 Feb, 2009 21:32    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la tua risposta e la tua esperienza che , sinceramente , mi ha anche messo in paranoia però ;io sono stato dal mio oculista due mesi fa circa e dopo avermi fato la visita completa fondus , fondus con lente col gel ,campo visivo , tac all' occhio e foto retinica ha constatato che il mio occhio è sano e penso che se ci fosse stato un minimo sospetto di quello che ti è capitato a te mi avrebbe subito detto le cose come stavano ;anche perchè i miei sintomi non sono ne aumentati ne diminuiti da quella visita e quindi per fortuna non si tratta di quello ma secondo lui è dovuto al mio forte stato d' ansia ,dovuto alle miodesopsie , che mi si sfoga con questo altro disturbo. è possibile che non ci sia nulla per questa cosa dell'immagini che pulsano mondo infame????????????????'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
scorpioncina36



Registrato: 24/10/08 11:21
Messaggi: 128

MessaggioInviato: Mar 03 Feb, 2009 23:52    Oggetto: Rispondi citando

---
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group