Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

NeovisTres, 1.5 Litri di acqua al giorno e Multicentrum

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ipcop1981



Registrato: 04/01/09 10:37
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Sab 17 Gen, 2009 10:56    Oggetto: NeovisTres, 1.5 Litri di acqua al giorno e Multicentrum Rispondi citando

Ragaziz che significa che insorgono tra i 20 ed i 30 anni?....significa che superata questa fascia non insorgono più?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Sab 17 Gen, 2009 11:14    Oggetto: Re: Informazione Rispondi citando

ipcop1981 ha scritto:
Ragaziz che significa che insorgono tra i 20 ed i 30 anni?....significa che superata questa fascia non insorgono più?


Che statisticamente l'incidenza è tra i 20/30 anni.
L'IMPOSSIBILI non esiste.
Cmq, se parli, come credo, di miodes (non specifichi il soggetto), allora è più facile che insorgano dopo i 30 anni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ipcop1981



Registrato: 04/01/09 10:37
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 12:21    Oggetto: Re: Informazione Rispondi citando

Luca85 ha scritto:
ipcop1981 ha scritto:
Ragaziz che significa che insorgono tra i 20 ed i 30 anni?....significa che superata questa fascia non insorgono più?


Che statisticamente l'incidenza è tra i 20/30 anni.
L'IMPOSSIBILI non esiste.
Cmq, se parli, come credo, di miodes (non specifichi il soggetto), allora è più facile che insorgano dopo i 30 anni.


Ho preso per una settimana ed ancora li sto prendendo adesso NeovisTres,1.5 Litri di acqua al giornio e una capsula di multicentrum.....da stamane si schiarito tutto,ora lo sfondo bianco lo vedo "bianco pulito"..il cielo lo vedo limpido...bah...se mi torno indietro di due settimane avevo questi malefici moscerini avanti gli occhi che is posavano sulle lettere...ora non vedo piu nulla...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 14:15    Oggetto: Re: Informazione Rispondi citando

ipcop1981 ha scritto:
Luca85 ha scritto:
ipcop1981 ha scritto:
Ragaziz che significa che insorgono tra i 20 ed i 30 anni?....significa che superata questa fascia non insorgono più?


Che statisticamente l'incidenza è tra i 20/30 anni.
L'IMPOSSIBILI non esiste.
Cmq, se parli, come credo, di miodes (non specifichi il soggetto), allora è più facile che insorgano dopo i 30 anni.


Ho preso per una settimana ed ancora li sto prendendo adesso NeovisTres,1.5 Litri di acqua al giornio e una capsula di multicentrum.....da stamane si schiarito tutto,ora lo sfondo bianco lo vedo "bianco pulito"..il cielo lo vedo limpido...bah...se mi torno indietro di due settimane avevo questi malefici moscerini avanti gli occhi che is posavano sulle lettere...ora non vedo piu nulla...


Cos'è il NeovisTres? collirio?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 15:52    Oggetto: Re: Informazione Rispondi citando

XP ha scritto:
ipcop1981 ha scritto:
Luca85 ha scritto:
ipcop1981 ha scritto:
Ragaziz che significa che insorgono tra i 20 ed i 30 anni?....significa che superata questa fascia non insorgono più?


Che statisticamente l'incidenza è tra i 20/30 anni.
L'IMPOSSIBILI non esiste.
Cmq, se parli, come credo, di miodes (non specifichi il soggetto), allora è più facile che insorgano dopo i 30 anni.


Ho preso per una settimana ed ancora li sto prendendo adesso NeovisTres,1.5 Litri di acqua al giornio e una capsula di multicentrum.....da stamane si schiarito tutto,ora lo sfondo bianco lo vedo "bianco pulito"..il cielo lo vedo limpido...bah...se mi torno indietro di due settimane avevo questi malefici moscerini avanti gli occhi che is posavano sulle lettere...ora non vedo piu nulla...


Cos'è il NeovisTres? collirio?


E' un integratore per stati di debilitazione fisica, consigliato addirittura a chi soffre di anoressia perchè ha creatina che da un po' di tono.
Non ha nulla a che vedere col nostro problema.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ipcop1981



Registrato: 04/01/09 10:37
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 16:34    Oggetto: Rispondi citando

merveilleuse ha scritto:
ciao ipcop chi ti ha consigliato di prendere questo integratore? ma soprattutto, come erano le tue miodesopsie?


Il neovis me lo ha consigliato il medico,mi ha detto che alcune proprietà che agiscono sull'occhio (non è che mi fidi al 100%)..cmq l'ho preso e lo sto prendendo per una settimana,insieme al multicentrum che ha da come dicono proprietà antiossidanti per l'occhio,ed 1/5 litri di acqua al giorno..le mie "Miodesopsie" le percepisco come dannate "palline trasparenti",capelli neri che ogni e tanto girano e si attorcigliano...quando sto davanti al pc qualche piccolo e lurido "insetto" si posa sulla frase per poi scomparire"..e devo dire che da una settimana assumendo questo cocktail non le sto vedendo più salvo raramente il puntino nero che fugge via ma anche qullo si è rimpicciolito....non so se queste sono corpi mobili o meno cmq stamane faceva un caldo torrido qui da me e sono uscito senza occhiali da sole sembrava il paradiso..limpido e puro..Bah....cmq il dottore mi ha detto possono scomparire con il tempo...non si sà ma le "miodesopsie" sono come il "BUCO NELL'OZONO"...non si puo ripristinarlo e non si cura al momento perche non le "VOGLIONO CURARE"
visto che non ci sono i fondi per finanziare ed sensibilizzare la ricerca.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ipcop1981



Registrato: 04/01/09 10:37
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 17:22    Oggetto: Rispondi citando

merveilleuse ha scritto:
questa è una bella notizia, almeno unoè riuscito a guarire! ma se le tue palline erano trasparenti non erano proprio miodesopsie forse!!! io ne ho una nera dannata che non mi da pace piu i capelli come dicevi tu e nuvolette varie!!! quanto tempo fa ti erano comparse? la tua qualità della vita era cambiata?
immagino che ora sarai il piu felice del mondo...


Da un anno è che ce l'avevo....vedevo queste palline trasparenti che quando portavo l'auto mi saltavano davanti come se "piovesse" o "Nevicasse" (senza confonderci con l'effetto neurologico Visual Snow),il capello che si attorcigliava nero (ora se mi capita è trasparente pure lui) e pure questo fottuto puntino nero.....che come dico non è andato via del tutto ma si è rimpicciolito e lo noto a volte trasparente e non nero.Io essendo ipcondricao l'ho presa a male ma ho programmato il cervello a vederli prima che venissi a conoscenza di questo disturbo della vista,neanche lo sapevo e non ci capivo nulla di miodesopsie,occhi e altre diavoleri del corpo umano.....nell'ultimo periodo ho fatto una prova....visto che il cervello umano "purtoppo" si adatta a tuttto..ho sporcato i vetri della mia auto provando a guidare con il vetro sporco...per qualche giorno....e vedere come reagivo simulando un distrubo....sicuramente vedevo male e poi ho lavato la macchina il vetro artificiale l'ho pulito,quello naturale se rimane mi ci abituo come ho fatto con il vetro dell'auto..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ipcop1981



Registrato: 04/01/09 10:37
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 9:09    Oggetto: Rispondi citando

merveilleuse ha scritto:
bè adesso il vtro naturale si è pulito no? se vedevi tutto limpido....ma questo capello è sparito alli improvviso o si è rimpicciolito gradualmente?


Si schiariva gradualmente,ora si è schiarito del tutto,e un po si è rimpicciolito.c'è ancora qualche "sgocciolo" di Mosca volante,ma mi ci posso abituare tranquillamente...meglio di niente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group