Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dolore interno all'occhio

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elio



Registrato: 10/01/08 19:36
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sab 24 Gen, 2009 15:49    Oggetto: Dolore interno all'occhio Rispondi citando

Salve Dr., avrei un quesito da porLe. Il mio occhio destro circa 1 anno fa è stato trattato con laser per saldare la retina nella parte superiore. A parte il fatto che a distanza di un anno le famigerate mosche sono aumentate e da semplici punti sono passati a veri e propri filamenti attorcigliati di varie forme variabili, quello che secondo me è strano è la presenza di un dolore interno sempre nella parte superiore di tale occhio. E' come una sensazione che qualcosa all'interno dell'occhio mi tirasse. Inoltre a volte mi capita che la vista mi si appanna, ovvero le luci delle auto o di casa li vedo sfuocati e se guardo verso tali luci, ci vedo del materiale 'gelatinoso' che scorre. Secondo lei sono tutti disturbi dovuti alle 'mosche' o c'entra la retina?E' qualcosa di preoccupante tale da consigliarmi di ricarmi subito dal mio oculista? Grazie per il tempo concessomi, distinti saluti
Elio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group