Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Incredibile: miglioramento con cloruro di magnesio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 21:36    Oggetto: Rispondi citando

miracoli non ne fa ma secondo me qualcosa di buono potrebbe fare io continuo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2009 22:07    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
miracoli non ne fa ma secondo me qualcosa di buono potrebbe fare io continuo


Ehi Cyber, occhio che i miracoli non si trasformino in calcoli, il suffisso è uguale ma il finale cmq cambia Laughing Tutto sempre con criterio mi raccomando Wink
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Opt



Registrato: 24/03/09 09:42
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 15:59    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
mezzo cucchiaio da caffe mattino al digiuno come metodo preventivo mentre come cura a qualche malessere che so mal di testa etc perche il cloruro dicono che curi praticamente tutto mezzo cucchiaino anche la sera prima di cenare


Cyber, mi interessa molto anche a me. Grazie.
Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
FlyMeToTheMoon



Registrato: 12/07/08 10:21
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 15:47    Oggetto: Rispondi citando

ciao! da un pò nn mi collegavo al sito... direi che meno ne leggo meglio sto... cmq sia ho iniziato anch'io con il cloruro di magnesio... la mattina dopo la colazione... fa veramente schifo... xò devo dire che, mentre il problema nn sembra smettere di degenerare (lentamente ma lo noto), la percezione del fastidio è sensibilmente diminuita... continuo a vedere il mondo a merdine di ogni forma, ma mi sembra di essere più tranquillo... vi aggiornerò... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 20:39    Oggetto: Rispondi citando

si ragazzi sembrerebbe davvero che faccia bene ma occhio è un potente lassativo naturale Very Happy eheheheheheh non lo prendete prima di uscire con la vostra fidanzata/moglie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bill_Spears



Registrato: 13/02/09 17:33
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 21:36    Oggetto: Rispondi citando

madò, raga...ma come fate a bere quella cosa??? io stavo per vomitare e tutt'ora a distanza di 5 ore ho ancora quella senzazione...ma non ci sono delle pillole che possono sostituire questa tortura? sinceramente credo di sentirmi meglio, a livello di doloretti (che avevo stamattina e ora sembrano molto ridotti), ma è proprio un sapore orribile Confused Confused Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 11:41    Oggetto: Rispondi citando

sembrerebbe che preso al naturale faccia piu bene che prendere le pillole
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bill_Spears



Registrato: 13/02/09 17:33
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 12:37    Oggetto: Rispondi citando

A... OK OK Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
GIL75



Registrato: 08/12/08 13:18
Messaggi: 144

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 19:05    Oggetto: CLORURO DI MAGNESIO Rispondi citando

Scusate,

chiariamoci una volta per tutte..."fa bene" a cosa????? forse ad altri disturbi? Ma non certo ai floaters almeno, io l'ho preso per 15gg. non
mi ha fatto assolutamente nessun effetto...

Se avete EFFETTI veri ai floaters allora fatelo sapere...

Gil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Sto cominciando a informarmi anch'io sul magnesio e ho pensato di venire a leggere se c'era qualcosa al riguardo anche qui sul forum..
Quelli che l'hanno utilizzato hanno riscontrato dei miglioramenti stabili?
Io pensavo di prendermi i supplementi di magnesio in capsule, anzichè il cloruro di magnesio in polvere..farà qualche differenza?
Ho letto che magnesio + calcio dovrebbe funzionare meglio che il solo magnesio.
Inoltre il magnesio si trova in tutte le cose che vengono normalmente indicate per i floaters: acqua, frutta e verdura (i broccoli, in special modo).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
daangel83



Registrato: 26/06/09 11:39
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 17:56    Oggetto: efettivamente Rispondi citando

Anche a me un amico che è un mezo santone che non crede nella medicina occidentale convenzionale me l'ha consigliato. So che ha un'azione benefica soprattutto sul sistema nervoso. Pensate che lo prescrivono anche per alcuni tipi di depressione! So che negli integratori fa meno effetto che al naturale oltre che costare un botto. Inoltre occhio a berne troppo, è un sale e perciò occhio a calcoli e pressione. Per il resto vedremo! in bocca al lupo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 18:26    Oggetto: Re: efettivamente Rispondi citando

daangel83 ha scritto:
Anche a me un amico che è un mezo santone che non crede nella medicina occidentale convenzionale me l'ha consigliato. So che ha un'azione benefica soprattutto sul sistema nervoso. Pensate che lo prescrivono anche per alcuni tipi di depressione! So che negli integratori fa meno effetto che al naturale oltre che costare un botto. Inoltre occhio a berne troppo, è un sale e perciò occhio a calcoli e pressione. Per il resto vedremo! in bocca al lupo!


Ciao! Ma tu l'hai provato, quindi?
Dove lo posso trovare il magnesio in forma naturale? E' in polvere?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nosfigatus



Registrato: 27/07/09 09:27
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 18:53    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi sono nuovo leggendo questo forum forse mi passeranno le mosche ma mi sta venendo un grosso mal di testa :- dicono a bari ce casin :-d
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
daangel83



Registrato: 26/06/09 11:39
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 20:20    Oggetto: Rispondi citando

beh io ho provato il mag2 che è un'integratore... nn mi è successo niente ma questo qua mi ha detto che va preso in dosi maggiori e puro. lui lo ordinava in farmacia. è proprio un sale da sciogliere in acqua. Questo tipo sostiene di essere guarito da malattie gravi con una cura di magnesio e una dieta particolare... tieni conto che è un personaggio strano a dir poco. xò ha tipo 65 anni e se la passa benone. mi ha fatto vedere un libro dove si parlava di cure con il magnesio il titolo mi pare fosse proprio "curarsi con il magnesio". il tipo in questione sostiene che per un complotto delle case farmaceutiche questi libri e informazioni siano state tolte dal mercato. un po' come la macchina ad idrogeno... a sentirlo i discorsi filano anche ma io non ho voluto provare perchè credevo di curarmi normalmente senza ascoltare un vecchio hippy... ma ormai qua è un disastro quindi proverò anche questo. tanto peggio di così... xò la dieta che fa lui aspetterò a farla Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
daangel83



Registrato: 26/06/09 11:39
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 20:22    Oggetto: Rispondi citando

sbagliato a postare!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group