Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Incredibile: miglioramento con cloruro di magnesio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Sab 01 Ago, 2009 10:07    Oggetto: Rispondi citando

Tex, l'MSM non è magnesio, ma zolfo.
E' un'altra sostanza che parrebbe indicata per i floaters e io stesso l'avevo provato per un paio di settimane senza però vedere risultati concreti. E' in polvere da sciogliere nell'acqua; di spalmarselo addosso non ne ho mai sentito parlare. Credo che l'MSM sia efficace nel caso in di floaters parassitari e non come degenerazione del vitreo.
L'MSM sì che fa davvero schifo...altro che il cloruro di magnesio che a confronto è acqua zuccherata
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 01 Ago, 2009 10:09    Oggetto: Rispondi citando

Ah, scusa Ste, non sono ferrato in materia! Laughing Quindi come pensavo si tratta di un ennesimo tentativo estemporaneo... Peccato!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Sab 01 Ago, 2009 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Bè, comunque non posso dire che non sia praticabile mischiare MSM e olio vergine di cocco per i floaters perchè non l'ho mai provato Cool
Lo zolfo non si usa anche spalmarlo sul petto per liberare i bronchi, o una cosa del genere? Forse si riescie ad assimilarlo anche così.
Io non credo che questo metodo (MSM e olio di cocco sulle labbra) questo tizio se lo sia sognato di notte per poi applicarlo; forse gliel'aveva consigliato qualcuno per le miodesopsie.
Se vuoi provarlo.. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Sab 01 Ago, 2009 12:31    Oggetto: Rispondi citando

Io ho provato ad assumere il cloruro di magnesio ma per quanto riguarda le miodesopsie il miglioramento è stato nullo. L'unico lieve miglioramento l'ho avuto con l'acufene destro di cui soffro...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Sab 01 Ago, 2009 12:49    Oggetto: Rispondi citando

XP ha scritto:
Io ho provato ad assumere il cloruro di magnesio ma per quanto riguarda le miodesopsie il miglioramento è stato nullo. L'unico lieve miglioramento l'ho avuto con l'acufene destro di cui soffro...


Bè, abbiamo appurato che sarebbe meglio il magnesio supremo anzichè il cloruro di magnesio perchè quello supremo è più facilmente assorbibile.
Io adesso sto prendendo il cloruro perchè l'ho già comprato, c'ho speso 2 euro e appena lo finisco prendo il supremo.
Tu per quanto l'hai assunto e in quanta dose giornaliera?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 01 Ago, 2009 12:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao XP! Smile Mi conforta sapere che hai avuto qualche beneficio almeno per l'acufene in quanto anch'io come te sono "acufenizzato"... Anche se devo dire che ormai a distanza di quasi 2 anni lo sopporto piuttosto bene e non mi angustia più di tanto! Le mosche invece sono un disturbo decisamente più sgradevole! Twisted Evil

x Ste: credo anch'io che l'americano se la sia sognata di notte sta cremina di zolfo ed olio di cocco!! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2009 18:13    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
XP ha scritto:
Io ho provato ad assumere il cloruro di magnesio ma per quanto riguarda le miodesopsie il miglioramento è stato nullo. L'unico lieve miglioramento l'ho avuto con l'acufene destro di cui soffro...


Bè, abbiamo appurato che sarebbe meglio il magnesio supremo anzichè il cloruro di magnesio perchè quello supremo è più facilmente assorbibile.
Io adesso sto prendendo il cloruro perchè l'ho già comprato, c'ho speso 2 euro e appena lo finisco prendo il supremo.
Tu per quanto l'hai assunto e in quanta dose giornaliera?


Lo prendevo 2 volte al giorno sciolto in acqua (bleah! che saporaccio!): un cucchiaino da caffé alla volta!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2009 21:08    Oggetto: Rispondi citando

XP ha scritto:
Ste85 ha scritto:
XP ha scritto:
Io ho provato ad assumere il cloruro di magnesio ma per quanto riguarda le miodesopsie il miglioramento è stato nullo. L'unico lieve miglioramento l'ho avuto con l'acufene destro di cui soffro...


Bè, abbiamo appurato che sarebbe meglio il magnesio supremo anzichè il cloruro di magnesio perchè quello supremo è più facilmente assorbibile.
Io adesso sto prendendo il cloruro perchè l'ho già comprato, c'ho speso 2 euro e appena lo finisco prendo il supremo.
Tu per quanto l'hai assunto e in quanta dose giornaliera?


Lo prendevo 2 volte al giorno sciolto in acqua (bleah! che saporaccio!): un cucchiaino da caffé alla volta!


Per quanto tempo, prima di romperti le scatole e lasciar perdere..?
Bevevi caffè, durante la "cura"? (è risaputo che assorbe una dose considerevole di magnesio e può quindi essere controproducente)
Io l'ho abolito Cool
Tengo in conto che può essere questione di mesi, 6 o forse di più..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 17:12    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
XP ha scritto:
Ste85 ha scritto:
XP ha scritto:
Io ho provato ad assumere il cloruro di magnesio ma per quanto riguarda le miodesopsie il miglioramento è stato nullo. L'unico lieve miglioramento l'ho avuto con l'acufene destro di cui soffro...


Bè, abbiamo appurato che sarebbe meglio il magnesio supremo anzichè il cloruro di magnesio perchè quello supremo è più facilmente assorbibile.
Io adesso sto prendendo il cloruro perchè l'ho già comprato, c'ho speso 2 euro e appena lo finisco prendo il supremo.
Tu per quanto l'hai assunto e in quanta dose giornaliera?


Lo prendevo 2 volte al giorno sciolto in acqua (bleah! che saporaccio!): un cucchiaino da caffé alla volta!


Per quanto tempo, prima di romperti le scatole e lasciar perdere..?
Bevevi caffè, durante la "cura"? (è risaputo che assorbe una dose considerevole di magnesio e può quindi essere controproducente)
Io l'ho abolito Cool
Tengo in conto che può essere questione di mesi, 6 o forse di più..


di caffé ne bevo veramente pochissimo e molto raramente.
La cura penso di averla portata avanti per circa 2 mesi... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 18:21    Oggetto: Rispondi citando

XP ha scritto:
Ste85 ha scritto:
XP ha scritto:
Ste85 ha scritto:
XP ha scritto:
Io ho provato ad assumere il cloruro di magnesio ma per quanto riguarda le miodesopsie il miglioramento è stato nullo. L'unico lieve miglioramento l'ho avuto con l'acufene destro di cui soffro...


Bè, abbiamo appurato che sarebbe meglio il magnesio supremo anzichè il cloruro di magnesio perchè quello supremo è più facilmente assorbibile.
Io adesso sto prendendo il cloruro perchè l'ho già comprato, c'ho speso 2 euro e appena lo finisco prendo il supremo.
Tu per quanto l'hai assunto e in quanta dose giornaliera?


Lo prendevo 2 volte al giorno sciolto in acqua (bleah! che saporaccio!): un cucchiaino da caffé alla volta!


Per quanto tempo, prima di romperti le scatole e lasciar perdere..?
Bevevi caffè, durante la "cura"? (è risaputo che assorbe una dose considerevole di magnesio e può quindi essere controproducente)
Io l'ho abolito Cool
Tengo in conto che può essere questione di mesi, 6 o forse di più..


di caffé ne bevo veramente pochissimo e molto raramente.
La cura penso di averla portata avanti per circa 2 mesi... Wink


Io penso che prima di vedere qualcosa dovrò aspettare tipo 6 mesi come col Vitreoxigen...l'é lunga..! Very Happy

Domandina un pò per tutti: ma a voi i floaters danno più fastidio quando c'è un bel sole oppure con giornata nuvolosa?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 18:29    Oggetto: Rispondi citando

A me danno più fastidio quando c'è quello splendido cielo azzurro con quel sole bianco bianco che spacca... Very Happy Lì veramente rompono le balle a mille!! Nelle giornate nuvolose tutto si scurisce e si mimetizza un pò nel "grigiore" generale e quindi diventano un pò più tollerabili!
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 19:44    Oggetto: Rispondi citando

sì quando c'è il sole ...sono insopportabili ...la cura mi sa che non esiste, non ci resta che piangere Crying or Very sad (a proposito: ma le lacrime possono far qualcosa? Laughing )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 20:30    Oggetto: Rispondi citando

Per me come per Tex: cielo azzurro azzurro..in particolar modo poco prima del tramonto; paradossalmente quando c'è una luce molto forte, quasi accecante, le vedo meno. Ma, per me, la cosa peggiore è quando c'è brutto tempo: non tanto quando ci sono nuvoloni grigio-neri ma nuvole con luce bianca!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kathryn81



Registrato: 06/08/09 13:44
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2009 14:20    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi sono una nuova utente ,soffro anche io di questa malattia da circa 5 anni ,la prima comparsa è stata a 22 anni .... poi le cose sono peggiorate con il tempo..all'inizio mi terrorizzava il fatto che non esistese una cura adesso ho imparato a conviverci...a volte evito di guardare il cielo quando è grigio per non ricordarmi di avere queste fastidiose presenze...proverò anche io il magnesio...chissà
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2009 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Ciao kathryn benvenuta! Smile Se ti và raccontaci magari qual è la tua esperienza con le "bestiacce" Very Happy e quali tipi di terapie hai provato in questi anni, potrebbe tornare utile per indagare a livello statistico quali approcci possono dare dei seppur minimi risultati e quali risultano invece privi di qualunque efficacia! Se vuoi puoi scrivere le tue esperienze qui:

http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=1928&postdays=0&postorder=asc&start=0

A presto e su col morale! Very Happy

P.S.: di dove sei kathryn?
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group