Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Incredibile: miglioramento con cloruro di magnesio
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 19 Feb, 2009 15:18    Oggetto: Incredibile: miglioramento con cloruro di magnesio Rispondi citando

ragazzi vi scrivo ora perche ho avuto un po da fare , da ottobre ho un fastidioso ronzio all'orecchio sinistro ed extrasistole al cuore , mal di testa etc etc non sapendo dove sbattere la testa ne ho provate tutte antinfiammmatori e quant'altro . un vecchietto per strada qui a napoli mi ha detto "vaglio' pcche nun t pigl o clorur e magnesio" ragazzo perche non ti prendi il cloruro di magnesio , raga e circa una settimana che lo prendo e non solo il ronzio sembra attenuarsi ma porca paletta le miodesopsie sembrano migliorareeeeeeeeeeee Smile io continuo e vi faccio sapere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 19 Feb, 2009 18:41    Oggetto: Rispondi citando

li vedo meno è ancora troppo presto per cantar vittoria ma va mooolto meglio Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guido



Registrato: 28/12/06 14:25
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 16:00    Oggetto: Rispondi citando

Cyber scusa e' una vita che ti leggo ma..
il fatto di vederle meno non sara' come al solito una questione
psicologica, magari perche' sei concentrato su altro?
Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 21:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cyber,

qua dalle mie parti viene detto sal amara, cioé sale amaro e serve dopo mangiato a digerire. Non so quale altra proprietà abbia però m'incuriosisce questa cosa, e pensa pure che ce l'ho in casa e se la beve mio papà mentre a me fa vomitare! Facci sapere, rimane il fatto che una reazione così da Cyber non me la sarei mai aspettata, un veterano che di punto in bianco sembra dare i numeri forse non sta affatto delirando! Se dice che gli sono migliorate ci credo, poi da lì a dire che è il magnesio si vedrà Wink Può essere qualsiasi cosa, stiamo a vedere... Cool
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 21:22    Oggetto: Rispondi citando

raga mentre prima le tenevo davanti tutto il giorno ora le devo andare a caercare cioe tendono a stare sulle pareti dell'occhio ora non so se sia il cloruro ma fatto sta che da quando lo prendo ho notato questa cosa vi terro informati su eventuali altri miracoli Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 0:28    Oggetto: Rispondi citando

a dire il vero per gli acufeni ma sembra che faccia bene proprio a tutto raga io continuo se dovesse succedere realmente qualcosa di straordinario sarete i primi ad essere informati speriamo bene Smile Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
qwerty50



Registrato: 27/12/07 14:13
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 9:30    Oggetto: Cloruro di magnesio Rispondi citando

Come va ? migliora la situazione ? Tienici aggiornati quotidianamente. è davvero importante e tu lo capisci
Ho avuto modo di parlare con un oculista e mi ha detto che non vede il nesso tra il cloruro di magnesio e l'occhio. Mi dice solo che è un sale. Anche il collirio mi sembra di aver capito che sia un sale

Uè mi raccomando, non prenderci in giro sul cloruro di magnesio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 13:40    Oggetto: Rispondi citando

raga mmmm per il momento migliorie significative non ne vedo io cmq continuo ancora a prenderlo che fa molto bene Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 19:32    Oggetto: Rispondi citando

Cyber come lo prendi questo cloruro di magnesio? Farmacia, supermercato, o altro? Prendi un prodotto specifico?
Anche io ho un problema di acufeni...alla fine secondo me è tutto legato! Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 19:45    Oggetto: Rispondi citando

clorur di magnesio in polvere da prendere in farmacia e ti devo dire che l'acufene non se ne andato ma va un po meglio lo sento molto meno anche i dolori generali sembrano che non ci siano piu speriamo Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 20:30    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
clorur di magnesio in polvere da prendere in farmacia e ti devo dire che l'acufene non se ne andato ma va un po meglio lo sento molto meno anche i dolori generali sembrano che non ci siano piu speriamo Laughing


Buono a sapersi, grazie! Proverò a prenderlo nei prossimi giorni poi ti e vi farò sapere! Che dosaggi usi?
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 20:43    Oggetto: Rispondi citando

mezzo cucchiaio da caffe mattino al digiuno come metodo preventivo mentre come cura a qualche malessere che so mal di testa etc perche il cloruro dicono che curi praticamente tutto mezzo cucchiaino anche la sera prima di cenare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2009 20:04    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
mezzo cucchiaio da caffe mattino al digiuno come metodo preventivo mentre come cura a qualche malessere che so mal di testa etc perche il cloruro dicono che curi praticamente tutto mezzo cucchiaino anche la sera prima di cenare


Ottimo, grazie!
Oggi ho comprato 100 g e li ho pagati 1 €!
Speriamo funzioni! Vi tengo informati anche io... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 0:43    Oggetto: Rispondi citando

sto prendendo un quarto di ucchiaino di cloruro di magnesio la mattina e tutto sommato devo dire che va un pochino meglio.. A voi?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GIL75



Registrato: 08/12/08 13:18
Messaggi: 144

MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 12:51    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
raga mentre prima le tenevo davanti tutto il giorno ora le devo andare a caercare cioe tendono a stare sulle pareti dell'occhio ora non so se sia il cloruro ma fatto sta che da quando lo prendo ho notato questa cosa vi terro informati su eventuali altri miracoli Laughing


Ciao Cyber!,

just to know....ma era solo un falso allarme? cioè ti è sembrato che questo cloruro ti abbia migliorato la visione spostando le moschette
o no?

Facci sapere, ci mettiamo subito l'animo in pace!

Ciao

Gil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group