Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Incredibile: miglioramento con cloruro di magnesio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Patty



Registrato: 10/02/13 23:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 20:51    Oggetto: Rispondi citando

Che divertente questa caccia alla volpe, ho letto anch'io il banner qui sopra sul Magnesio Supremo, costa anche poco!
Ma credo che noi qui, tutti super-fissati e "Nature", andremo a prendercelo in qualche farmacia/erboristeria, pagandolo qualche eurino in piu' ma con la certezza di un prodotto certificato e garantito.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 20:56    Oggetto: Rispondi citando

Patty ha scritto:
Ma credo che noi qui, tutti super-fissati e "Nature", andremo a prendercelo in qualche farmacia/erboristeria, pagandolo qualche eurino in piu' ma con la certezza di un prodotto certificato e garantito.

Quoto Patty! Non mi sono mai fidato degli acqusti "online", preferisco assolutamente il negozio.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rainbowmarine



Registrato: 14/02/13 10:55
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2013 13:03    Oggetto: Rispondi citando

no no non e' mio il banner io non vendo niente su internet ne ci compro niente, tante volte il magnesio lo sono andato a comprare nell'erboristeria sotto casa mia, altre in farmacia, a seconda di come stavo comodo! come ho gia detto non credo che conti la marca ma le proprieta´del magnesio, che comunque da un benessere generale, costa poco e nel mio caso ha aiutato con le miodesopsie!! spero di aver chiarito il malinteso, buona giornata
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2013 6:22    Oggetto: Rispondi citando

rainbowmarine ha scritto:
no no non e' mio il banner io non vendo niente su internet ne ci compro niente, tante volte il magnesio lo sono andato a comprare nell'erboristeria sotto casa mia, altre in farmacia, a seconda di come stavo comodo! come ho gia detto non credo che conti la marca ma le proprieta´del magnesio, che comunque da un benessere generale, costa poco e nel mio caso ha aiutato con le miodesopsie!! spero di aver chiarito il malinteso, buona giornata

Io non sono un abile ispettore, a me interessa unicamente l'oculistica, ma so bene delle grandi qualità di Giorgio, l'amministratore, quindi se risultasse qualcosa lui lo scoprirebbe sicuramente.

Premesso questo, ti riporto le domande che sono rimaste indietro:

In che condizioni eri come quantità di CMV prima di assumere il magnesio in questione?

Si sono quindi molto schiariti o sarebbero addirittura diminuiti?

Questo metodo, che a te avrebbe giovato, da chi ti sarebbe stato consigliato?

Hai avuto, o hai ad oggi, degli acufeni?
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Patty



Registrato: 10/02/13 23:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2014 11:53    Oggetto: Magnesio supremo e vitamina D Rispondi citando

Ciao ragazzi del forum, scrivo per aggiornarvi sul mio stato di salute visivo, oddio proprio oggi pomeriggio ho un controllo dall'oculista (ne faccio uno ogni 5/6 mesi), soprattutto per una valutazione della mia area di brina ore 9 od e per avere una prescrizione fresca fresca per nuovi occhiali da vista...
Ma parliamo delle miodesopsie, il ragnetto nero nell'occhio dx di è notevolmente attenuato ed io non riesco a comprendere se sia merito della mia psiche che si è "abituata" all'intruso o del Magnesio Supremo che assumo da oltre un anno e mezzo o della supplementazione di Vitamina D che faccio da oltre un anno.
Vorrei confrontarmi con chi prende questi integratori, un caro saluto a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2014 15:34    Oggetto: Re: Magnesio supremo e vitamina D Rispondi citando

Patty ha scritto:
Ciao ragazzi del forum, scrivo per aggiornarvi sul mio stato di salute visivo, oddio proprio oggi pomeriggio ho un controllo dall'oculista (ne faccio uno ogni 5/6 mesi), soprattutto per una valutazione della mia area di brina ore 9 od e per avere una prescrizione fresca fresca per nuovi occhiali da vista...
Ma parliamo delle miodesopsie, il ragnetto nero nell'occhio dx di è notevolmente attenuato ed io non riesco a comprendere se sia merito della mia psiche che si è "abituata" all'intruso o del Magnesio Supremo che assumo da oltre un anno e mezzo o della supplementazione di Vitamina D che faccio da oltre un anno.
Vorrei confrontarmi con chi prende questi integratori, un caro saluto a tutti

Ciao Patty, per l'evoluzione delle tue condizioni utilizza il tuo topic, in modo che le informazioni possano avere una cronologia nel tempo, non andando disperse.

In merito agli integratori, o a qualunque altra cosa simile, non esiste nessun nesso con il vitreo. Ciao.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nuovanova



Registrato: 26/11/15 10:33
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mar 01 Dic, 2015 12:41    Oggetto: Anche io sto assumendo cloruro di magnesio Rispondi citando

Ciao a tutti, sono nuova nel senso che ho le miodesopsie (distacco vitreo OS con rottura di retina riparata al pronto soccorso oculistico con intervento laser effettuato 24h dopo i primi segni di miodesopsia) da 10gg circa.
Da venerdì pomeriggio ho deciso di integrare con cloruro di magnesio, preparato galenico comprato in farmacia (costo molto modico). Questo dopo una moderata attività fisica, giusto per reintegrare un po' di minerali persi. Ebbene, dopo circa 4-5 ore, a tarda sera prima di dormire, notavo che il mio anello di Weiss si è notevolmente schiarito, da nero carbone il filamento è molto più trasparente e meno fastidioso. A distanza di alcuni giorni, direi che si è schiarito circa di un buon 60%.
Continuo a prendere cloruro di magnesio ogni mattina a digiuno (un cucchiaino da tè raso) e la sera prima di dormire; inoltre, un altro cucchiaino dopo lo sport.

Mi trovo bene e mi sembra anche di dormire molto meglio. Evito il più possibile le luci artificiali e uso il più possibile occhiali scuri da sole durante lo sport (prima usavo lenti intermedie molto chiare...).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mar 01 Dic, 2015 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Non ha alcuna influenza sul vitreo.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Patty



Registrato: 10/02/13 23:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 13:20    Oggetto: Magnesio Supremo Rispondi citando

Ciao a tutti, volevo testimoniare che le mie tante miodesopsie nell'occhio dx si sono molto attenuate rispetto a qualche anno fa.Continuo la mi assunzione gionaliera di magnesio Supremo, 8 kiwi (vitamina c-mangio i frutti che mi aiutano l'intestino pigro) e una fialetta di vitamina D al mese 25,000ui.
Meno mosche, e da quando seguo tutto questo circa 2,5/3 anni non mi sono mai ammalata, nemmeno un raffreddore. Spero che la mia testimonianza aiuti qualcuno.Un caro saluto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2016 13:44    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Patty Wink

Ai CMV ti sei abituata, non c'è modo di farli diminuire Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 29 Feb, 2016 9:17    Oggetto: Rispondi citando

@ NuovaNuova
Non per smorzare il tuo entusiasmo, ma facci sapere tra un mesetto se la tua percezione è permanente o varia....

Il colore dell'anello di Weiss dipende dalla posizione che ha rispetto alla retina. Se si allontana diventa sbiadito, se si avvicina diventa nitido e scuro.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 29 Feb, 2016 14:29    Oggetto: Rispondi citando

Quoto l'ottima osservazione di Giorgio! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group