Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Incredibile: miglioramento con cloruro di magnesio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rainbowmarine



Registrato: 14/02/13 10:55
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 11:06    Oggetto: Rispondi citando

vi rispondo ora perchè datosi che sono guarito non passo tutti i giorni sul forum... lo leggevo tutti i santi giorni fino a quando non sono stato meglio e visto che ho trovato quella che, almeno per me, è la soluzione mi è sembrato giusto condividerla... a quelli k mi hanno dato del farlocco rispondo solo: CHE CI GUADAGNEREI IO A DIRE CHE IL MAGNESIO SUPREMO MI AIUTATO CON I FLOATERS?? si compra in farmacia e la spesa è di pochi euro... smettetela di essere così scettici o di sicuro non guarirete mai, perchè voi stessi siete i primi a non crederci.. e buona fortuna a chi seguirà il mio consiglio, spero funzioni anche per voi! Saluti a tutti!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 11:38    Oggetto: Rispondi citando

Beh, sono contento per te! Però non esagerare... Qui di messaggi farlocchi ne abbiamo visti tanti e quindi è normale diventare scettici. Ogni tanto qualcuno piomba con qualche integratore miracoloso o con qualche pozione magica, sai bene quanti sciacalli ci sono in giro, dobbiamo stare sempre in guardia. Sei (stato?) un miodesopsiano anche tu, quindi non puoi non capirlo! Quindi ti ringrazio per la testimonianza e per il consiglio ma non era proprio il caso di farmi la morale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 12:20    Oggetto: Re: concordo con rainbowmarine Rispondi citando

angelofthesky ha scritto:
buongiorno, anche io dopo aver assunto il magnesio supremo ho riscontrato miglioramenti visibili, non dico di essere guarita dalle miodesopsie ma sto decisamente meglio!


grazie per la tua testimonianza. anche tu primo messaggio su questo forum come il precedente utente...siamo tutti felici che coloro che stanno meglio decidano di testimoniarci subito qui il loro miglioramento.
Saluti
ps: io però avendolo già provato non lo riprovo Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 12:36    Oggetto: Rispondi citando

Non so perchè e per quale recondito motivo ma angelofthesky
e Rainbowmarine sono la stessa persona.
Come amministratore diffido chi c'è dietro a proseguire con l'uso del doppio account.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 12:49    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Non so perchè e per quale recondito motivo ma angelofthesky
e Rainbowmarine sono la stessa persona.
Come amministratore diffido chi c'è dietro a proseguire con l'uso del doppio account.

Giorgio


se non lo si capiva dal mio ultimo commento...direi che adesso è esplicito.
A volte sarò anche duro...ma come si dice..a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 13:24    Oggetto: Rispondi citando

E tanti cari saluti anche al magnesio supremo... Restiamo in attesa della prossima pozione magica...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 13:58    Oggetto: Rispondi citando

MJ ha scritto:
E tanti cari saluti anche al magnesio supremo... Restiamo in attesa della prossima pozione magica...


ahaha sarà la fototerapia...vedrai che quanto prima qualcuno scriverà che è miracolosamente guarito...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Patty



Registrato: 10/02/13 23:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 15:11    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Non so perchè e per quale recondito motivo ma angelofthesky
e Rainbowmarine sono la stessa persona.
Come amministratore diffido chi c'è dietro a proseguire con l'uso del doppio account.

Giorgio


Ma se voleva prenderci in giro non s'iscriveva lo stesso giorno...
Tu Giorgio sai bene quanto ho "smanettato" per l'iscrizione!
Comunque facciamo così, quando arriva la bella stagione iniziero' la prova del magnesio supremo, sperando che qualcuno che passa sul forum possa averlo provato e lasciare nuove testimonianze...
Buona giornata a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 15:48    Oggetto: Rispondi citando

Patty ha scritto:

Ma se voleva prenderci in giro non s'iscriveva lo stesso giorno...

visto che giorgio è stato risoluto nell'affermare quanto io sospettavo vuol dire che ha in mano strumenti che gli permettono di verificare..probabilmente il furbone ha usato lo stesso indirizzo email...da cui si deduce che è la stessa persona.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ma se voleva prenderci in giro non s'iscriveva lo stesso giorno...
Tu Giorgio sai bene quanto ho "smanettato" per l'iscrizione!

Io non mi baso sui dati di iscrizione ma su quelli del collegamento con cui si posta...
Poi se volesse prendere in giro o meno non lo posso sapere: io so solo che due account diversi hanno postato spacciandosi deliberatamente per persone diverse mentre invece non lo erano.

Aggiungo anche che casualmente ieri ho notato che nella pubblicità linkata al forum (che non è sotto nostro controllo...) ce n'era una che parlava di magnesio... Purtroppo stavo chiudendo la pagina e non ho potuto andare oltre, ma se mi ricapita andrò ad approfondire l'argomento! Wink

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 16:00    Oggetto: Rispondi citando

Guarda te che caso!
Ho finito di postare l'ultima risposta e sotto mi è apparso il link a "Magnesio supremo sconto" che rimandava ad un sito di vendita online del magnesio supremo...

Mi sa che è una suprema chiavica! Smile

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 16:04    Oggetto: Rispondi citando

E' google che funziona cosi...quindi qualcuno posta roba dove si parla del magnesio e la pubblicità di google fa apparire il banner con il link appropriato...magari direttamente al suo negozio. Cosi sappiamo anche chi c'è dietro.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Naomi



Registrato: 24/10/12 14:19
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Che peccato, ci speravo, anche se non più di tanto.. ho intenzione di assumere comunque il magnesio, male non fa.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rainbowmarine



Registrato: 14/02/13 10:55
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 19:12    Oggetto: Rispondi citando

ciao noi due infatti siamo amici e ho invitato io questa persona a scrivere volevo farla parlare col mio account ma ho pensato che con un altro nome sarebbe stato piu' chiaro... comunque non voglio imbrogliare nessuno anche perchè secondo me non conta quale marca di magnesio usate, anzi compratevi quello che costa meno se ci volete provare! ci tenevo solo a chiarire le cose e a esprimere la nostra esperienza... arrivederci!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 19:22    Oggetto: Rispondi citando

rainbowmarine ha scritto:
ciao noi due infatti siamo amici e ho invitato io questa persona a scrivere volevo farla parlare col mio account ma ho pensato che con un altro nome sarebbe stato piu' chiaro... comunque non voglio imbrogliare nessuno anche perchè secondo me non conta quale marca di magnesio usate, anzi compratevi quello che costa meno se ci volete provare! ci tenevo solo a chiarire le cose e a esprimere la nostra esperienza... arrivederci!

Rispondi chiaramente in merito al banner: E' roba tua?

PS: Giorgio riuscirebbe comunque a scoprirlo, quindi se c'entri faresti meglio a scriverlo subito.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group