Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Luteina
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dulcinea



Registrato: 30/08/05 09:10
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 8:56    Oggetto: Rispondi citando

si...rilassante uguale uguale... Rolling Eyes
Dulci Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 8:58    Oggetto: Rispondi citando

Allora???
Vogliamo alzare il tono della conversazione o vengo lì??? Twisted Evil

Buongiorno a tutti! Smile

PS: Ciao Grab, hai già dato lo "shguuuppp?" Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 9:09    Oggetto: Rispondi citando

Si, eh eh eh ...con un colpo di mano (tanto per rimanere in tema) abbiamo anticipato il meeting di Rimini, ops di Ravenna e pianificato un golpe/golfe/partita a bocce
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 9:11    Oggetto: Rispondi citando

grab68000 ha scritto:
Si, eh eh eh ...con un colpo di mano (tanto per rimanere in tema) abbiamo anticipato il meeting di Rimini, ops di Ravenna e pianificato un golpe/golfe/partita a bocce

Eh, già... le bocce... tanto per rimanere in tema... Cool

Grab! Tra un po' ci bannano! Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 9:16    Oggetto: Rispondi citando

Come una volta disse S.Giorgio da Padova, saresti Edoardo Bannato allora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Asklepiòs



Registrato: 08/08/20 10:54
Messaggi: 192

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2024 8:40    Oggetto: Rispondi citando

"Uno studio pubblicato sul Journal of Ophthalmology ha rilevato che una combinazione di luteina, zeaxantina e acidi grassi omega-3 ha comportato una riduzione significativa del numero e della gravità delle miodesopsie nei pazienti per un periodo di 6 mesi".

"Prendo 40 mg di luteina con zeaxantina per più di un anno e i miei corpi volanti sono scomparsi."

"Ho preso solo una pillola di luteina e ha ridotto significativamente le miodesopsie. Non sono sicuro che sia una cosa mentale o meno, ma prima di prenderlo, i miei corpi volanti erano significativi, e ora è ancora qui ma è diventato più trasparente. Penso che valga la pena provarlo, ma non posso garantire che funzioni".

https://www.reddit.com/r/EyeFloaters/comments/15qboi6/lutein_with_zeaxanthin_to_reduce_eye_floaters/

"Ho iniziato a prendere un integratore chiamato luteina. La luteina è un antiossidante che aiuta a proteggere gli occhi dai danni. Si trova nelle verdure a foglia verde scuro come spinaci e cavoli, ma è anche disponibile sotto forma di integratore. Ne prendevo 20 mg al giorno."

https://medium.com/@prokhordenisov/what-are-the-dangers-of-eye-floaters-7b2e98e398ff


Ultima modifica di Asklepiòs il Gio 18 Gen, 2024 9:08, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
djsolidsnake86



Registrato: 11/09/23 00:27
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2024 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Asklepiòs ha scritto:
"Uno studio pubblicato sul Journal of Ophthalmology ha rilevato che una combinazione di luteina, zeaxantina e acidi grassi omega-3 ha comportato una riduzione significativa del numero e della gravità delle miodesopsie nei pazienti per un periodo di 6 mesi".

"Prendo 40 mg di luteina con zeaxantina per più di un anno e i miei corpi volanti sono scomparsi."

"Ho preso solo una pillola di luteina e ha ridotto significativamente le miodesopsie. Non sono sicuro che sia una cosa mentale o meno, ma prima di prenderlo, i miei corpi volanti erano significativi, e ora è ancora qui ma è diventato più trasparente. Penso che valga la pena provarlo, ma non posso garantire che funzioni".

https://www.reddit.com/r/EyeFloaters/comments/15qboi6/lutein_with_zeaxanthin_to_reduce_eye_floaters/

sembra interessante, che integratore su amazon si può prendere a tal proposito?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group