Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Un saluto a tutti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marina



Registrato: 17/03/09 21:05
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 21:24    Oggetto: Un saluto a tutti Rispondi citando

Ai miei problemi di uveite ricorrente, si sono, da poco, aggiunte le miodesopsie, le mosche volanti. L'oculista mi ha detto che dipende in parte dal fatto che i miei occhi, prima il sinistro e poi il destro, hanno avuto molte di queste infiammazioni, per fortuna mai ad entrambi gli occhi nello stesso momento.
Non posso lamentarmi più di tanto del disturbop di cui tratta questo forum, visto che ho 53 anni, e ho letto di giovani che già ne soffrono da molto.
Spero solo che non renda difficile la mia vita, visto che ricamo, lavoro a tombolo, faccio merletti ad ago, cucio, uso molto il computer (ho un blog con i miei lavori). Ah, dimenticavo, scrivo racconti.
Insomma, uso tantissimo gli occhi.
Un saluto a tutti, vi seguirò. Mi farà sentire meglio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2009 16:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marina!

Anche se ormai è passato un secolo da quando ti sei presentata e visto che nessuno lo ha fatto prima di me, io il benvenuto nel forum te lo do lo stesso! Laughing

Anche per una questione di galanteria! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group