Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Prof. Lombardi su www.cheratoconoitalia.tk

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cheratoconoitalia.tk



Registrato: 16/04/09 20:20
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 20:29    Oggetto: Prof. Lombardi su www.cheratoconoitalia.tk Rispondi citando

Sera a tutti
colleghi di sventure, mi sento in dovere di informarvi che sul nostro sito
WWW.CHERATOCONOITALIA.TK
si sta affrontando il vostro problema, visto che molti cheratoconici ne sono affetti.
A tal proposito nella nostra sezione "IL MEDICO RISPONDE" un noto Professore sta parlando di una TECNICA RISOLUTIVA per i corpi mobili.
Non fraintendete cari amici, questo non è ne spam ne pubblicità, ma solo un umile invito a voi che sicuramente siete piu' esperienti e purtroppo piu esperti in materia...vi aspetto.
cordialmente

STAFF
http://www.cheratoconoitalia.tk
email: cheratocono@email.it


GRAZIE A PRESTO! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cheratoconoitalia.tk



Registrato: 16/04/09 20:20
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 12:00    Oggetto: www.cheratoconoitalia.tk Rispondi citando

bhe appunto ho fatto l'invito, per farci spiegare direttamente da lui di cosa si tratta...visto che solo da ieri il Prof Lombardi ha pubblicato la tecnica con qualche dettaglio..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
koccinella2009



Registrato: 27/02/09 20:55
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 12:24    Oggetto: Rispondi citando

Invito tutti alla prudenza. Ricordo la storia di una dottoressa del nord Italia che diceva di curare la retinite pigmentosa con punture retrobulbari, ci andava gente da tutt Italia, ha rovinato molta gente con questa storia senza guarire nessuno ed è stata arrestata.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ludvik



Registrato: 27/08/05 12:52
Messaggi: 52
Località: Fe

MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 12:32    Oggetto: Rispondi citando

Buon giorno, la invito a renderci partecipi di quella che sembra essere la scoperta dell'anno.
Purtoppo qui dentro molte persone sono" navigate" in termini di bufale e false aspettative.
In caso volesse coinvolgere i vertici della nostra associazione penso non ci siano problemi ad aprire un costruttivo ed interessante tavolo di confronto.

Saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cheratoconoitalia.tk



Registrato: 16/04/09 20:20
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 17:09    Oggetto: Rispondi citando

ludvik ha scritto:
Buon giorno, la invito a renderci partecipi di quella che sembra essere la scoperta dell'anno.
Purtoppo qui dentro molte persone sono" navigate" in termini di bufale e false aspettative.
In caso volesse coinvolgere i vertici della nostra associazione penso non ci siano problemi ad aprire un costruttivo ed interessante tavolo di confronto.

Saluti


bhe credo che per sentirtiil dott lombardi devi scrivergli nel topic dove sta affrontando la tematica.....
www.cheratoconoitalia.tk Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group