Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie e psoriasi?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucapera



Registrato: 23/11/08 20:11
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 14:32    Oggetto: Miodesopsie e psoriasi? Rispondi citando

chi di voi ha le miodesopsie e anche la psoriasi ?
io se nn sto'attento a quello che mangio , quindi leggero senza troppi grassi ,alcolici e caffe', a fianco delle narici del naso mi si arrossisce la pelle e si screpola ,damdomi molto fastidio sia a livello estetico che prurito leggero fastidio.
puo' essere che le miodesopsie siano causate di un malfunzionamento dell'apparato intestinale/fegato ecc .. ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Lun 11 Mag, 2009 20:37    Oggetto: Rispondi citando

Non so se l'arrossamento che denunci possa chiamarsi psoriasi.
In effetti la medicina cinese mette in relazione il fegato agli occhi per cui una relazione tra fegato e miodesopsie può esserci.
Per il problema delll'arrossamento di cui parli sembra più un'allergia. in questo caso ti consiglio di rivolgerti ad un'omeopata.
By
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lucapera



Registrato: 23/11/08 20:11
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mar 12 Mag, 2009 16:02    Oggetto: risp Rispondi citando

effettivamente sono stato ad una visita e mi hanno detto che si tratta di dermatite seborroica . tra l'altro mi hanno dato anche uno schampoo per eliminare le fastidiose crosticine bianche che avevo . ora va meglio , pero' creme al cortisone e schampoo con nn so che cosa nn ho intenzione di prenderli x una vita .
grazie ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kyxresearch



Registrato: 23/09/09 11:37
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 12:04    Oggetto: Re: miodesopsie e psoriasi? Rispondi citando

lucapera ha scritto:
chi di voi ha le miodesopsie e anche la psoriasi ?
io se nn sto'attento a quello che mangio , quindi leggero senza troppi grassi ,alcolici e caffe', a fianco delle narici del naso mi si arrossisce la pelle e si screpola ,damdomi molto fastidio sia a livello estetico che prurito leggero fastidio.
puo' essere che le miodesopsie siano causate di un malfunzionamento dell'apparato intestinale/fegato ecc .. ?


Si lucapera, secondo me è probabile che ci sia qualche correlazione tra malattie come la psoriasi e le miodesopsie, e/o tra malfunzionamento intestinale/epatico e miodesopsie. Ulteriori informazioni dettagliate della tua esperienza, e tue osservasioni, sono ben accette, sia in pubblico sul forum, che in messaggio privato. Saluti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
diegoddc80



Registrato: 23/11/09 19:51
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 20:10    Oggetto: Re: miodesopsie e psoriasi? Rispondi citando

lucapera ha scritto:
chi di voi ha le miodesopsie e anche la psoriasi ?
io se nn sto'attento a quello che mangio , quindi leggero senza troppi grassi ,alcolici e caffe', a fianco delle narici del naso mi si arrossisce la pelle e si screpola ,damdomi molto fastidio sia a livello estetico che prurito leggero fastidio.
puo' essere che le miodesopsie siano causate di un malfunzionamento dell'apparato intestinale/fegato ecc .. ?


é il mio caso. Non ho una forma grave per ora, anzi l'hanno diasnosticata come sebopsoriasi, ha cominciato 2 o 3 anni fa con macchie rosse ai lati del naso e croste di pelle secca sul cuoio capelluto, ho comunque imparato a non farci molto caso e sembrerebbe che la cosa si sia un po' ridimensionata in meglio (va a periodi comunque).
Dopo circa un anno dalla comparsa di questi scompensi del derma ho cominciato a vedere anche le mosche, sempre + grandi, con annessi filamenti.
Stanno peggiorando e non so dove si andrà finire, ma fa niente dai.....staremo a vedere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group