Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

A seguito di malattia, le cose sono peggiorate

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mazzol1



Registrato: 20/05/08 06:48
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lun 18 Mag, 2009 16:19    Oggetto: A seguito di malattia, le cose sono peggiorate Rispondi citando

Il mio primo intervento di ingresso nel ristretto club degli sfigati e' di ottobre 2007 ero il socio n. 500 oggi siamo al 783.

Ho imparato a convivere con questo fastidio che nel tempo si e' fatto sempre meno fastidioso.

Causa la sciocca attribuzione di autorita al Sindaco per la problematica riscaldamento della propria casa, ci siamo ammalati tutti, per alcuni ... giorni di malattia, per altri spese, malessere perdita di tempo.

Ora vediamo la mia situazione ed le conseguenze sulla miodesopsia:

Augmentin 875 mg + 125 mg cura prescritta 8gg 2 compresse al di';

Fluibron 0,75 2 ml unitamente a Prontinal 1 ml assieme per aereosol 2 volte al di'.

Il risultato del malessere, la tosse, la febbre, i medicinali hanno fatto si' che da stamane la miodesopsia ha assunto un livello enorme.

L'occhio sx non ha subito alcuno sviluppo mentre il dx e' .... pieno.

Non so' se la cosa possa avere una qualche relazione ma la pressione misurata sul polso sx e su quello dx offre risultati decisamente differenti, piuttosto alta 170-100 offre risultati differenti sulla pressione massima dove a dx e' quasi sempre sui 170 mentre la sx e' sui 155.

L'appuntamento con l'oculista e' per il prossimo luglio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group