Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Parlare inlgese da Geller e Karickhoff

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 15:05    Oggetto: Parlare inlgese da Geller e Karickhoff Rispondi citando

ciao ragazzi mi ponevo il problema mettiamo che uno voglia andare da geller o karickoff per farsi visitare ed eventualmente trattare con il laser ce qualcuno che traduce il nostro italiano oppure siamo cotretti ad imparare l'inglese ? perche io sono proprio una frana
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 15:13    Oggetto: Re: parlare inlgese da geller e karickhoff Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
ciao ragazzi mi ponevo il problema mettiamo che uno voglia andare da geller o karickoff per farsi visitare ed eventualmente trattare con il laser ce qualcuno che traduce il nostro italiano oppure siamo cotretti ad imparare l'inglese ? perche io sono proprio una frana

In caso, potremmo organizzarci e andarci tutti assieme appassionatamente, tipo l'allegra brigata degli allevatori di mosche! Very Happy
Una parola io... un aggettivo un altro... un complemento un altro ancora...
Riusciremo TRA TUTTI ad andare oltre a "the fly is in my eye", no? Wink
Scherzo, Cyber. Cool

Ma l'idea di combinare più appuntamenti per la stessa patologia, non è così remota, secondo me. Exclamation
Che dite?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 15:13    Oggetto: Re: parlare inlgese da geller e karickhoff Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
ciao ragazzi mi ponevo il problema mettiamo che uno voglia andare da geller o karickoff per farsi visitare ed eventualmente trattare con il laser ce qualcuno che traduce il nostro italiano oppure siamo cotretti ad imparare l'inglese ? perche io sono proprio una frana


Geller non parla italiano, e nel suo studio mi sembra nemmeno !!!

Ricordo di qualcuno che mi aveva parlato di un traduttore, acquisito e pagato in loco....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 15:48    Oggetto: Rispondi citando

Nojo vulevam savuar... Ze catt iz on ze tabble. No no, sorri, ze catt iz hunder ze tabble, ze buuk iz on ze tabble. Mai ai iz flotters...
Che dite posso andare Laughing Laughing Laughing

A parte gli scherzi Cyber, se proprio vuoi andare in Florida a farti vedere da Geller, è consigliabile che tu ci vada con uno che l'Inglese lo parla veramente bene, possibilmente un madrelingua.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Quando ho parlato di Geller al mio Prof. oculista, ha fatto una faccia che sembrava Arnold quando s'incazzava con Willy...
Torna in cima
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 18:06    Oggetto: Rispondi citando

hahahah troppo fico padano Laughing insomma parlero' a gesti ho capito tutto, va bhe al massimo gli dico doctor help me ,this floaters in my eye mi stanno ammazzantescion Razz , oppure dott. the my floaters is annoyng my life, si una noia mortale una rottura di b.......... Very Happy oppure , dott geller is a honor to know it ........ molto napulegna .... continua....... i have a big floaters in left eye and I do not see null o nulla .....concludendo ......you can help me pleaseeeee Very Happy heheheh
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 20:00    Oggetto: Rispondi citando

No Cyber vacci piano...
Io sono contraria al laser, non mi convince come soluzione. Comunque secondo me sei troppo giovane per prendere in considerazione un intervento simile, capisco l'entusiasmo, ma problemi di questo tipo fatteli più avanti, se proprio devi farteli.

Nel frattempo fai in tempo a diventare un esperto di inglese! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 21:41    Oggetto: Rispondi citando

Shocked heheheeh io ci stavo facendo una penzata per giugno
bha vedremo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 22:05    Oggetto: Rispondi citando

NON FARLO

A giugno non esiste proprio Cyber.... Ripeto: sei troppo giovane, e poi soprattutto: il laser non li elimina, li disgrega soltanto, è per questo che, complicazioni a parte, non mi sembra una soluzione.
E poi ribadisco, sei troppo giovane, c'è rischio che siano troppo vicini alla retina.

Cyber ti ricordi cos'hai scritto una volta? Trovate la vostra causa e troverete la soluzione.
Secondo me avevi ragione, è quello il punto da cui ognuno di noi deve partire e tu mi hai detto che la causa pensi di averla trovata. Parti da lì, e cerca di sistemare tutto, di trovare equilibrio e di capire quali siano realmente il tuo stato di salute prima di prendere in considerazione rimedi estremi. Pensaci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 10:15    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con Arte: troppo giovane, troppo vicini alla retina... troppo poco tempo per imparare l'Inglese Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 10:54    Oggetto: Rispondi citando

il problema principale credo che sia una mancanza di documentazione esaustiva al riguardo. forse, in futuro, potrebbe essere una strada percorribile. ma al momento anch'io non mi fiderei troppo a farmi trattare col laser. comunque a ravenna parleremo anche di questo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group