Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

VISITA SVOLTA CON PROF. LOMBARDI!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ADM



Registrato: 28/05/09 12:59
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 9:06    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
ADM,

Ti invito ad assumere un tono decente e non usare parole volgari.
Non è tollerabile una discussione con questi toni, se continua così chiudo proprio il topic perchè non più utile a nessuno,.

Cerchiamo di confrontarci in maniera educata, rispettosa e costruttiva.

Grazie


Ma fai quello che vuoi!!!
Non me ne frega niente!!! ...Non venire quì a fare la romanzina di come sono volgare io quando ci sono persone che sono veramente al limite dell umanità in questo forum. Meglio una persona che ti manda a quel paese in termini bassi ma te lo dice in faccia che una persona molto educata ma maligna ed ipocrita!...
Anzi..Fai una bella cosa..Già che ci sei....Cancella i mio account, cancella quello che vuoi...Ridicolo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 15:05    Oggetto: Rispondi citando

ADM ha scritto:
Davide ha scritto:
ADM,

Ti invito ad assumere un tono decente e non usare parole volgari.
Non è tollerabile una discussione con questi toni, se continua così chiudo proprio il topic perchè non più utile a nessuno,.

Cerchiamo di confrontarci in maniera educata, rispettosa e costruttiva.

Grazie


Ma fai quello che vuoi!!!
Non me ne frega niente!!! ...Non venire quì a fare la romanzina di come sono volgare io quando ci sono persone che sono veramente al limite dell umanità in questo forum. Meglio una persona che ti manda a quel paese in termini bassi ma te lo dice in faccia che una persona molto educata ma maligna ed ipocrita!...
Anzi..Fai una bella cosa..Già che ci sei....Cancella i mio account, cancella quello che vuoi...Ridicolo!



Ma tu non eri quello che aveva detto che non sarebbe più intervenuto e che si sarebbe cancellato ?

Ti ricordo inoltre che tutti dovremmo baciare dove Davide cammina per tutto quello che ha fatto e sta facendo...

Fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ADM



Registrato: 28/05/09 12:59
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 16:09    Oggetto: Rispondi citando

biscia ha scritto:
ADM ha scritto:
Davide ha scritto:
ADM,

Ti invito ad assumere un tono decente e non usare parole volgari.
Non è tollerabile una discussione con questi toni, se continua così chiudo proprio il topic perchè non più utile a nessuno,.

Cerchiamo di confrontarci in maniera educata, rispettosa e costruttiva.

Grazie


Ma fai quello che vuoi!!!
Non me ne frega niente!!! ...Non venire quì a fare la romanzina di come sono volgare io quando ci sono persone che sono veramente al limite dell umanità in questo forum. Meglio una persona che ti manda a quel paese in termini bassi ma te lo dice in faccia che una persona molto educata ma maligna ed ipocrita!...
Anzi..Fai una bella cosa..Già che ci sei....Cancella i mio account, cancella quello che vuoi...Ridicolo!



Ma tu non eri quello che aveva detto che non sarebbe più intervenuto e che si sarebbe cancellato ?

Ti ricordo inoltre che tutti dovremmo baciare dove Davide cammina per tutto quello che ha fatto e sta facendo...

Fabrizio


Ma tu oltre a fare il leccapiedi di tutti hai qualche argomentazione valida?
Ma sparisci và!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 16:44    Oggetto: Rispondi citando

Si potrebbe please far tornare la discussione sul tema in oggetto e magari ascoltare le risposte del Dr. Bamonte?

Ogni volta mi trovo un'email che c'è un nuovo messagio, quindi una nuova speranza Wink , e poi mi trovo questi messaggi inutili per gli altri...

scusate Embarassed ma grazie! Cool

PS:magari scrivetelo come messaggio privato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 16:51    Oggetto: Rispondi citando

ADM ha scritto:
biscia ha scritto:
ADM ha scritto:
Davide ha scritto:
ADM,

Ti invito ad assumere un tono decente e non usare parole volgari.
Non è tollerabile una discussione con questi toni, se continua così chiudo proprio il topic perchè non più utile a nessuno,.

Cerchiamo di confrontarci in maniera educata, rispettosa e costruttiva.

Grazie


Ma fai quello che vuoi!!!
Non me ne frega niente!!! ...Non venire quì a fare la romanzina di come sono volgare io quando ci sono persone che sono veramente al limite dell umanità in questo forum. Meglio una persona che ti manda a quel paese in termini bassi ma te lo dice in faccia che una persona molto educata ma maligna ed ipocrita!...
Anzi..Fai una bella cosa..Già che ci sei....Cancella i mio account, cancella quello che vuoi...Ridicolo!



Ma tu non eri quello che aveva detto che non sarebbe più intervenuto e che si sarebbe cancellato ?

Ti ricordo inoltre che tutti dovremmo baciare dove Davide cammina per tutto quello che ha fatto e sta facendo...

Fabrizio


Ma tu oltre a fare il leccapiedi di tutti hai qualche argomentazione valida?
Ma sparisci và!


Mi sembra di avertele date a iosa, è il fatto che tu non le capisca che mi preoccupa...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 17:15    Oggetto: Rispondi citando

ADM ha scritto:
[
Non me ne frega niente!!! ...Non venire quì a fare la romanzina di come sono volgare io quando ci sono persone che sono veramente al limite dell umanità in questo forum. Meglio una persona che ti manda a quel paese in termini bassi ma te lo dice in faccia che una persona molto educata ma maligna ed ipocrita!...
Anzi..Fai una bella cosa..Già che ci sei....Cancella i mio account, cancella quello che vuoi...Ridicolo!


Sei tu che sei venuto qui a criticare e sparare a zero su di noi dall'inizio.
Comunque finiamola qui, questo forum non ha bisogno di discussioni cosi scurrili e basse, se vuoi continuare a partecipare alle discussioni fallo in modo costruttivo. Altrimenti indirizza le tue bestemmie da altri parti.

Il forum deve contenere discussioni utili, non insulti e bestemmie.

NON ACCETTO ALTRE PROVOCAZIONI CHE VERRANNO CANCELLATE , manteniamo il topic sul suo argomento originale.

x Biscia: Ti ringrazio, ma è lavoro di tutta una squadra che comprende anche te. Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dr.Bamonte



Registrato: 16/01/09 17:49
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Dunque...
In effetti penso anche io che i toni siano davvero eccessivi e non adatti.

Qualcuno mi ha domandato se i CMV possono spostarsi: assolutamente si.

Qualcun altro vuole che io dimostri la mia teoria che queste iniezioni non funzionino. Non sono io che pratico queste iniezioni: e' chi le propone che deve dimostrarlo.

Non esiste una medicina convenzionale e una medicina NON convenzionale, non esiste una medicina cinese o una medicina africana.
Cio' che e' dimostrabile e ripetibile e' MEDICINA.

Io non conosco il Dr Lombardi (nominato su questo forum, ma che per me non ha nessun riferimento ad alcuna persona fisica legale) ne ho nulla contro di lui ne mi ha mai recato danno, in alcun modo.

Ma pur non conoscendo il DR definito come Lombardi , anche perche' io leggo esclusivamente su questo forum circa questo "rimedio" per le miodesopsie,e svolgendo la mia professione con occhi e orecchie direttamente e indirettamente, mi trovo costretto a mettervi seriamente in guardia dal descritto protocollo terapeutico, che secondo il mio parere e di numerosi altri colleghi consultati e' privo della benche' minima razionalita' e sottopone il potenziale paziente a un rischio concreto, senza NESSUN SPERABILE beneficio.



Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte
Medico Chirurgo Oculista
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
scorpioncina36



Registrato: 24/10/08 11:21
Messaggi: 128

MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 21:45    Oggetto: Rispondi citando

---

Ultima modifica di scorpioncina36 il Sab 06 Mar, 2010 13:48, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Gio 09 Lug, 2009 8:58    Oggetto: Rispondi citando

Dr.Bamonte ha scritto:
Dunque...
Qualcun altro vuole che io dimostri la mia teoria che queste iniezioni non funzionino. Non sono io che pratico queste iniezioni: e' chi le propone che deve dimostrarlo.


Dr Bamonte, salve e grazie per la risposta Smile

Io sono quel qualcun altro, cmq la mia non era una richiesta a Lei come singolo, ma a Lei come rappresentante del mondo medico...mi spiego: non è che chiedo che il Dr. Bamonte dimostri o meno se questa cosa funziona, ma mi piacerebbe che fosse il mondo scientifico che la valutasse...a prescindere se il Dr. Lombardi lo faccia o meno.....se è una cosa che può essere risolutiva, qlno dovrà pure mettersi seriamente a studiarla!!!! a meno che non si creda del tutto inutile e dannosa (come mi sembra sia questa l'idea) allora chi la esegue non dovrebbe più eseguirla e per evitare che qlno ci finisca sotto allora è meglio fare qlsa prima ....

cmq...il giuramento dei medici per l'iscrizione all'albo non dice che farete di tutto per evitare sofferenze al paziente...e i cvm sono delle sofferenze per noi, quindi qlno faccia qlsa!! (...è una provocazione....fino ad un certo punto... Wink )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bibbi



Registrato: 29/05/09 14:55
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2009 13:35    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di bibbi il Mer 02 Set, 2009 10:22, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2009 14:05    Oggetto: Rispondi citando

bibbi ha scritto:
Voglio spezzare una lancia in favore di ADM: a quanto sembra questo Lombardi non è l'unico!
Sul forum floatertalk ho trovato questo post:

A Doctor Sebag that we know is developing a cure, some kind of injection into the eye that will dissolve floaters.

Questo è il sito del Dottore: http://www.vmrinstitute.com/

Qualche altra info sulla velocità di incremento nell'utilizzo di iniezioni (qui si parla di intravitreali) in oculistica:
WAIKOLOA, Hawaii - Intravitreal injections increased exponentially in 2006, becoming the fastest growing procedure in ophthalmology, a speaker here said.
Kevin J. Corcoran, COE, CPC, FNAO, OSN Practice Management section member, presented CMS data from 2006 showingranked third among ophthalmic procedures. He said it underwent "exponential growth" over the course of 5 years, making it the fastest growing procedure in all of Medicare.

Spero che vi interessi!


nn so dove hai preso quella parte, ma qui
http://www.springerlink.com/content/k3375q2735432220/fulltext.pdf
si parla di intravitreal injections e

Vitreous floaters are commonly noticed by patients
following intravitreal injections. In the
VISION trial, they were perceived in 33% of
patients in the treatment group versus 8% of patients
with sham injections [14]. Due to the crystalline
structure of the injected substance, floaters
are more prevalent following triamcinolone
injections. Floaters usually subside within the
first week without the need for additional therapeutical
measures.

credo che in inglese le intravitreal injections sta per:

Through the introduction of new treatment
strategies for exudative age-related
macular degeneration, the number of
intravitreal injections has increased dramatically
over the past few years. It is
likely that this form of therapy will become
the most common surgical intervention
in ophthalmology within a short
period of time.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
daangel83



Registrato: 26/06/09 11:39
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Sab 11 Lug, 2009 13:03    Oggetto: beh. Rispondi citando

Direi che secondo me tutto il discorso è inutile. Personalmente sono mooolto scettico sulle eventuali cure di questo lombrardi ma alla fine qui c'è uno come ADM che ha la fortuna di avere i soldi e il coraggio necessari a tentare questa strada. Perchè semplicemente non lasciamo che la provi e poi stiamo a vedere come va? Al posto che continuare così approfittiamo un po' della situazione! Alla fine lui si è semplicemente messo disponibile a farci sapere come funziona la cura non è che abbia mai sostenuto che sia miracolosa o che funzioni al 100%. Semplicemente io direi di aspettare e inviterei ADM a condividere con noi la sua esperienza. A farci sapere come va iniezione dopo iniezione. Se poi non funzionerà e si rivelerà una bufala penso che sarà lui il primo a perseguitare il dott. Lombardi e a volerne la decapitazione. Qeesto il mio parere poi vedete voi. Peace. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bibbi



Registrato: 29/05/09 14:55
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Sab 11 Lug, 2009 13:22    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di bibbi il Mer 02 Set, 2009 10:19, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bibbi



Registrato: 29/05/09 14:55
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mer 15 Lug, 2009 15:21    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di bibbi il Mar 01 Set, 2009 21:13, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Mer 15 Lug, 2009 16:57    Oggetto: Rispondi citando

anche io ho visto questa lettera...nn a caso sul sito del Dr.lombardi.....ma esiste veramente il tizio? 20% nn mi sembra un traguardone!..cmq per chi ha facebook (io no) il tizio ha anche il contatto su facebook..in bocca al lupo!
http://it-it.facebook.com/francesco.squillantini
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Pagina 10 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group