Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

VISITA SVOLTA CON PROF. LOMBARDI!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
annalisa.



Registrato: 26/02/09 23:30
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Sab 27 Giu, 2009 23:47    Oggetto: Rispondi citando

....

Ultima modifica di annalisa. il Gio 26 Gen, 2012 0:45, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 10:02    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Scusate, ma passati i 95 anni si dimenticano spesso le cose e così io mi sono dimenticato un altro paio di dettagli:
- Se il fratello di ADM aveva già fatto la cura come mai ADM non ci ha avvisati subito che di 2.000 e non di 10.000 euro si trattava? Non era un dettaglio da poco...
- Se il fratello di ADM aveva già fatto la cura come mai ADM nel post "miodeospsie.. esiste una cura..." afferma
Citazione:
Innanzi tutto la percentuale di guarigione è il 98% e il riassorbimento puo' essere completo o parziale in base al tipo di reazione, ma un efficacia è garantita,poi la spesa iniziale del check up è di 270 Euro e non 240. (questo sta ad indicare che specifico anche i lati negativi) Le punture non sono 15 ma 10 e l effetto lo si riscontra verso la 3 o 4 puntura.

mentre adesso le percentuali di guarigione sono tornate all'80% e le punture a 12-15?
- ma il calcolo delle percentuali su quanti pazienti trattati si basa? 5 di cui 4 contenti e uno no, o qualcosa di più?

Per finire, questa volta veramente perchè me ne devo andare a letto, riporto qui di seguito il post del dott. Bamonte perchè mi sono reso conto che per uno che non l'ha letto può essere difficile trovarlo.

Buone retro-bulbari a tutti,
Giorgio


Non capisco perche' essere cosi' sospettosi, in definitiva un utente sta condividendo sul forum una SUA esperienza, senza invogliare nessuno a fare altrettanto.
Personalmente ho dei dubbi, ma i miei sono legati all'esito della terapia e non ad ADM.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 11:43    Oggetto: Rispondi citando

il mio parere personalissimo è che io preferisco imparare a convivere con le mie miodesopsie ( sono solo 4 mesi che le ho ) piuttosto che farmi toccare l'occhio con un qualsiasi intevento per quanto poco invasivo sia .
bisogna ricordare che l'occhio è un organo delicatissimo , se qualcosa non funziona nell'operazione o escono dei problemi nel post intervento si perde l'occhio in modo irreversibile , si diventa ciechi per sempre ! ! !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
koccinella2009



Registrato: 27/02/09 20:55
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 13:26    Oggetto: Rispondi citando

giusto Bilko, manco se li desse a me lombardi 10000 euro le farei quelle punture!!! ti abituerai vedrai come la maggior parte delle persone e ritieniti fortunato che ti è capitato 50 anni...beato te! poi se dopo un po' di tempo non ti abitui perchè il disturbo è veramente pesante allora c'è la vitrectomia ma secondo me per arrivare ad una decisione del genere ci devi pensare moltissimo e devi darti tanto tempo e sapere che c'è molto di psicologico nel convivere con le miodesospie...
per Sergione: direi che essere dubbiosi è il minimo dopo tutte le incongruenze di adm, prima dice una cosa poi un altra, sono daccordissimo con Giorgio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nando58



Registrato: 04/07/06 14:45
Messaggi: 72
Località: Nocera inferiore SA

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 16:46    Oggetto: D'accordo... Rispondi citando

Ragazzi, sono d'accordissimo con voi... Vista la confusione o meglio ancora tutti i dubbi leciti sull'efficacia della terapia, i rischi forse anche grossi dell'applicazione... Considerato il fatto che nonostante le "mosche" io vedo ancora il cielo, la luce del sole, leggo, scrivo, guardo la TV e tutte le cose belle della vita (tra cui le donne...), guido l'auto, ecc. ecc. Sapete che vi dico? Io mi tengo le mie "belle" MIODESOPSIE!!!
Comunque nonostante tutto, invio un sentito e grosso "In bocca al lupo" al nostro iscritto ADM per la terapia. A proposito... Cosa vuol dire certi tipi di acque? Si potrebbe essere più chiari? Forse le acque ricche di cloro fanno male al nostro problema? Facci sapere... Ciao Nando
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
scorpioncina36



Registrato: 24/10/08 11:21
Messaggi: 128

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 18:32    Oggetto: Rispondi citando

---

Ultima modifica di scorpioncina36 il Sab 06 Mar, 2010 14:25, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
scorpioncina36



Registrato: 24/10/08 11:21
Messaggi: 128

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 18:44    Oggetto: Rispondi citando

---

Ultima modifica di scorpioncina36 il Sab 06 Mar, 2010 14:24, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ADM



Registrato: 28/05/09 12:59
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 18:48    Oggetto: Rispondi citando

Allora...
Dato che non riesco ad essere sempre presente in questo forum, ma do solo un occhiata ogni tanto, mi ritrovo con un sacco di risposte che vorrei dare ma ci metterei 2 giorni, quindi mi limiterò a rispondere solo alle cose che ritengo più importanti.

Allora..Caro Giorgio, adesso mi hai proprio rotto (insulti rimossi)...Ho cercato di essere garbato e disponibile fino ad ora ma è inutile continuare su questa strada!
Dato che vuoi tanto sapere di mio fratello eccoti accontentato!
Mio fratello è morto 6 mesi fa in un incidente in moto, avevo un pessimo rapporto con lui, viveva da tutt altra parte e oltre ad avermi riferito che le cazzo di mosche gli erano passate non so più nulla!!!
Sei contento ora??? Tu e la tua diffidenza del (insulti rimossi) verso tutto e tutti potete andare da un altra parte!
Uno se la mena per anni con le mosche negli occhi per paura di chissà che senza godersi la vita per poi finire tutto in un sorpasso azzardato!!!

Prima di aprire la bocca conta fino a 1000!

Dato che sei un moderatore eliminami direttamente da sto Forum così non sono più costretto a vedere tutte ste cazzate!

Per quanto riguarda invece la domanda sui costi mi devo essere spiegato male....2000 Euro sono riferite ad un solo occhio, non ad entrambi!
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ADM



Registrato: 28/05/09 12:59
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 18:54    Oggetto: Rispondi citando

Ho cercato di essere disponibile nei confronti di tutti in questo forum ma adesso sono davvero stanco di essere attaccato inutilmente quando il mio ruolo è solo quello di raccontare la mia esperienza e rendervi partecipi...
Io non sono ne un santo ne un benefattore, quindi ne ho piene le palle di sentire tutta sta gente che mi attacca e che diffida gratuitamente....A chi interessa sapere l evolversi della cura che sto facendo mi contatti in privato che gli do il mio contatto facebook o il mio numero di tel.
Il resto delle persone che cotinuino a fare quel cazzo che ne hanno voglia!
Questo forum è snervante e pieno di Psicodepressi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 19:16    Oggetto: Rispondi citando

Si ADM. Trovo che ti stanno attaccando troppo ed ingiustamente. Le miodesopsie hanno dei brutti effetti collaterali sull'umore e la psiche della gente.
Ma oramai che sei qui a condividere con chi ti vuol ascoltare le tue esperienze ed ora che sei realmente da Lombardi, per cortesia tienici al corrente come va a finire la tua cura.
ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 22:22    Oggetto: Rispondi citando

scorpioncina36 ha scritto:
Bilko ha scritto:
il mio parere personalissimo è che io preferisco imparare a convivere con le mie miodesopsie ( sono solo 4 mesi che le ho ) piuttosto che farmi toccare l'occhio con un qualsiasi intevento per quanto poco invasivo sia .
bisogna ricordare che l'occhio è un organo delicatissimo , se qualcosa non funziona nell'operazione o escono dei problemi nel post intervento si perde l'occhio in modo irreversibile , si diventa ciechi per sempre ! ! !


Se preferisci imparare a conviverci allora perchè sei qui a lamentarti??
Scusami ma se volete solo lamentarvi andate da uno psicologo e sfogatevi con lui...
Qui oltre a lamenti e sfoghi vari si spera di trovare una soluzione al problema.

Non so se tu ti riferisci alla vitrectomia quando dici che se qualcosa non funziona si perde l'occhio in modo irreversibile...
Bé il rischio di endoftalmite c'è è vero, ma è uno su un milione forse anche meno.... e nel 50% dei casi è anche curabile.
Se l'intervento viene fatto in ambiente sterile ospedaliero e con chirurghi scrupolosi questa possibilità è ultraremota....
Poi mi pare che per il distacco di retina te lo sei fatto toccare l'occhio o mi sbaglio?
Se la pensavi in questo modo non dovevi farti neppure curare...
Ricordati sempre che c'è gente che è morta per un intervento di appendicite..... allora che fare? se ci viene l'appendicite non ci facciamo più operare??
Certe volte fate certi discorsi che non sono nè in cielo nè in terra..... Rolling Eyes


mi spiego meglio : non è che io preferisco imparare a convivere con . . . ( magari ! ! , ma non ne sono ancora capace ) , ma CERCHERO' di imparare a convivere con . . .
l' occhio me lo sono fatto toccare nel panico della urgenza di dover fare il laser subito o ogni giorno che passava correvo il rischio di perdere la vista . adesso invece ho tutto il tempo di pensarci su con calma alla vitrectomia , e valutare i pro e i contro . la scelta di fare la vitrectomia è una scelta molto personale , ogni persona ha le sue mosche volanti e i suoi relativi disturbi più invalidanti o meno di altre persone .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Allora.... Come piu' volte ho ribadito, questo e' un mondo libero, ognuno fa' quello che gli pare, l'importante che non danneggi il prossimo, ADM ha parlato di una sua personale esperienza, come io ho fatto con l'indometacina, e schiere di sapientoni e rompipalle bastiancontrari si sono levati a dare contro e addosso.

Adesso mi chiedo, ma se non c'e' liberta' di parola e di scambio di idee, che cavolo di forum e' questo ?
Un angolo dove piangere e lamentarsi, dove urlare che non c'e' nessuna cura ?

Ma come, arriva una persona che vuole condividere un esperienza che potrebbe essere una svolta, una soluzione e lo si tratta a pesci in faccia ?

Ma che cavolo di gente siete ?

Una parola in piu' voglio spenderla per Giorgio... Mai ho visto avatar piu' azzeccato del tuo, infatti da ragazzino leggevo Alan Ford e ricordo il Numero Uno.

Vi saluto.


Ultima modifica di sergioone il Lun 29 Giu, 2009 13:14, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
koccinella2009



Registrato: 27/02/09 20:55
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Sergio modera le parole....e porta rispetto per Giorgio! Rispetto non ho invece per chi si smentisce in continuazione, come adm, sai il tutto dall'inizio che ti leggo ha un non so che di costruito....non è per fare la rompiballe ma questa è la mia sensazione, posso anche sbagliarmi, ma credo che se tua madre fosse una vera scienziata come dici col cacchio che farebbe fare a suo figlio delle punture di cui non si conoscono gli effetti......vi ricordo che anni fa fu arrestata al nord una dottoressa oculista anche rinomata che sosteneva di curare la retinite pigmentosa con delle punture retrobulbari un mio amico iscritto all'associazione e facente parte di questo forum da anni ha assistito alla gente che usciva dal suo studio con gli occhi iniettati di sangue, questa cura non sortiva nessune effetto se non danni peggiori ai pazienti e questa dottoressa è stata arrestata!!!!!!!!!!!!!!!maditate gente mediatate.

Ultima modifica di koccinella2009 il Lun 29 Giu, 2009 11:06, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
koccinella2009



Registrato: 27/02/09 20:55
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 10:58    Oggetto: Rispondi citando

bisogna essere realisti ce ne sono di medici che ucciderebbero per soldi eeehhhh quanti ce ne sono!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 12:42    Oggetto: Rispondi citando

sergioone ha scritto:
Allora.... Come piu' volte ho ribadito, questo e' un mondo libero, ognuno fa' quello che gli pare, l'importante che non danneggi il prossimo, ADM ha parlato di una sua personale esperienza, come io ho fatto con l'indometacina, e schiere di sapientoni e rompipalle bastiancontrari si sono levati a dare contro e addosso.

Adesso mi chiedo, ma se non c'e' liberta' di parola e di scambio di idee, che cavolo di forum e' questo ?
Un angolo dove piangere e lamentarsi, dove urlare che non c'e' nessuna cura ?

Ma come, arriva una persona che vuole condividere un esperienza che potrebbe essere una svolta, una soluzione e lo si tratta a pesci in faccia ?

Ma che cazzo di gente siete ?

Una parola in piu' voglio spenderla per Giorgio... Mai ho visto avatar piu' azzeccato del tuo, infatti da ragazzino leggevo Alan Ford e ricordo il Numero Uno, un vecchio rimbecillito acido e rompiballe.

Vi saluto.


vorrei leggere il topic di ADM in cui racconta la sua personale esperienza di cui state qui parlando . quale è il titolo ???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 2 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group