Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

VISITA SVOLTA CON PROF. LOMBARDI!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bibbi



Registrato: 29/05/09 14:55
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mer 15 Lug, 2009 18:33    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di bibbi il Mar 01 Set, 2009 21:12, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
daangel83



Registrato: 26/06/09 11:39
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer 15 Lug, 2009 19:07    Oggetto: Rispondi citando

saremo catapultati nel milleottocentonovantacinque Martin!! Grande Giove! (Doc). Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Mer 15 Lug, 2009 20:01    Oggetto: Rispondi citando

E' un bassista come me, interessante....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Mer 15 Lug, 2009 20:36    Oggetto: Rispondi citando

bibbi ha scritto:
flax_75 ha scritto:
anche io ho visto questa lettera...nn a caso sul sito del Dr.lombardi.....ma esiste veramente il tizio? 20% nn mi sembra un traguardone!..cmq per chi ha facebook (io no) il tizio ha anche il contatto su facebook..in bocca al lupo!
http://it-it.facebook.com/francesco.squillantini

Io vi giuro che non vi capisco...
1. Il "tizio" esiste veramente.
2. 20% non è un buon risultato? Beh, meglio di 0%, no?
Perchè non capite che la vista come prima non l'avremo mai più?
Nessuna strada ci ridarà il 100% di risultato!
Un miglioramento secondo me sarebbe già un ottimo passo, no?
E magari fra qualche anno queste punture daranno il 50% di risultato, o il 60, 70...
E poi a qualche dottore verrà in mente di andare da Lombardi e dirgli "ohi, cos'è che fai?" e affinerà la tecnica...
Se mi leva il 20% io sono felice!
Ma che sei un ragazzino? Hai 35 anni, oh!
Anch'io rivorrei il peso che avevo a vent'anni, o le energie di 10 anni fa, o la spensieratezza dei 15 anni ma... puff!
"This is your life, and it's ending one minute at a time..."
Ho superato (con difficoltà) la parte in cui rivolevo a tutti i costi i miei occhi, ora voglio solo un miglioramento.
ADM l'avete fatto scappare dal forum, e questo ragazzo (e non tizio) che sicuramente soffrirà come tutti noi per questa situazione è contento nonostante "non sia un traguardone".
Adattamento psicologico + 20% di mosche in meno per me è quasi guarigione!
Se poi vuoi tornare indietro nel tempo beh... Chiama Marty McFly!



IL TIZIO ESISTE, CI HO PARLATO....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Mer 15 Lug, 2009 20:58    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con Bibbi: adattamento psicologico e 20% di merda in meno sarebbe già un gran risultato almeno x cominciare!personalmente spero che negli anni si arrivi a riacquistare quella trasparenza vitreale che avevamo prima..certo con la vitrectomia ci sarebbe questa speranza..ma secondo me ancora non vale la pena rischiare..una domanda mi sorge spontanea: ma vuoi che in un paese all'avanguardia su tutto come America non ci sia neanche un ospedale..un centro oculistico..una clinica..un qualche cazzo di struttura che abbia inventato un qualcosa di mini invasivo a riguardo?o dobbiamo affidarci allo sviluppo di un piccolo ambulatorio qui in Italia (che è già una grandissima cosa!dio benefica l'associazione!)?[/list]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 11:11    Oggetto: Rispondi citando

ti rispondo personalmente perchè è evidente che ti riferisci a me e nn capisco perchè su questo forum bisogna darsi sempre uno contro l'altro che nn serve a nulla....ADM nn sono io che l'ho fatto scappare e non mi sembra mai di rivolgermi in male modo a qlno. CMQ:

1) tizio nn è una parola offensiva!!!!!! E' l'equivalente di guy in inglese ..ma se poi uno lo dice in inglese fa molto cool... Wink ....cmq a Roma lo usiamo spesso e nessuno si sente offeso...

2) no, 20% NON è un buon risultato, mettendoci dentro le complicazioni che potrebbero esserci e sul fatto che sono sempre interventi. Non è un buon risultato perchè vuol dire che invece di vederne 10 ne vedo 8 di macchie....bhe, nn mi cambia la vita!!!! 50% E' un buon risultato....

3) d'accordo con te che qlche dottore andrà da Lombardi e gli dirà "Oh, che fai?",....è quello che cercavo di dire qualche post fa

4) ma che sei un ragazzino, hai 35 oh,...qui sei offensivo! intanto al limite sarei una ragazzina (perchè oltre all'età nn mi va di cambiare anche sesso Wink ) e sinceramente nn capisco a cosa questa affermazione è legata..al fatto che secondo me fare degli inteverni per avere un miglioramento del 20% non vale la pena? o che voglio vederci bene al 100% (cosa tra l'altro mai detta!)?,.....quello che vorrei io sono solo metodi sicuri e testati....no roba cinese in un occhio per magari poi avere 8 su 10 palline invece che 10 su 10....

fine: chi è poi che fa scappare la gente???Ho scritto 3 righe senza cattiverie e solo esprimendo i miei dubbi e guarda come ti sei rivoltato!!!!!!





bibbi ha scritto:
flax_75 ha scritto:
anche io ho visto questa lettera...nn a caso sul sito del Dr.lombardi.....ma esiste veramente il tizio? 20% nn mi sembra un traguardone!..cmq per chi ha facebook (io no) il tizio ha anche il contatto su facebook..in bocca al lupo!
http://it-it.facebook.com/francesco.squillantini

Io vi giuro che non vi capisco...
1. Il "tizio" esiste veramente.
2. 20% non è un buon risultato? Beh, meglio di 0%, no?
Perchè non capite che la vista come prima non l'avremo mai più?
Nessuna strada ci ridarà il 100% di risultato!
Un miglioramento secondo me sarebbe già un ottimo passo, no?
E magari fra qualche anno queste punture daranno il 50% di risultato, o il 60, 70...
E poi a qualche dottore verrà in mente di andare da Lombardi e dirgli "ohi, cos'è che fai?" e affinerà la tecnica...
Se mi leva il 20% io sono felice!
Ma che sei un ragazzino? Hai 35 anni, oh!
Anch'io rivorrei il peso che avevo a vent'anni, o le energie di 10 anni fa, o la spensieratezza dei 15 anni ma... puff!
"This is your life, and it's ending one minute at a time..."
Ho superato (con difficoltà) la parte in cui rivolevo a tutti i costi i miei occhi, ora voglio solo un miglioramento.
ADM l'avete fatto scappare dal forum, e questo ragazzo (e non tizio) che sicuramente soffrirà come tutti noi per questa situazione è contento nonostante "non sia un traguardone".
Adattamento psicologico + 20% di mosche in meno per me è quasi guarigione!
Se poi vuoi tornare indietro nel tempo beh... Chiama Marty McFly!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 12:35    Oggetto: Rispondi citando

Ho parlato con questo Francesco e mi ha detto che ha fatto le punture dal Dott. Lombardi, MI HA PARLATO DI 700 EURO CIASCUNA e mi ha ribadito che HA PARZIALMENTE E NON DEL TUTTO RISOLTO IL PROBLEMA.
Alla fine mi ha detto che la risoluzione definitiva al momento e' solo la vitrectomia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
maipiufloaters



Registrato: 03/07/09 15:40
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 15:05    Oggetto: Re: beh. Rispondi citando

daangel83 ha scritto:
Semplicemente io direi di aspettare e inviterei ADM a condividere con noi la sua esperienza. A farci sapere come va iniezione dopo iniezione. Se poi non funzionerà e si rivelerà una bufala penso che sarà lui il primo a perseguitare il dott. Lombardi e a volerne la decapitazione. Qeesto il mio parere poi vedete voi. Peace. Very Happy


Dai per scontato che ADM esista davvero, e non sia solo un mezzo pubblicitario ....
Non ha risposto alle richieste di chiarimenti, e se leggete bene e tutto le incongruenze in quello che ha detto sono davvero tante...

Leggete come e quando è entrato in gioco, il suo primo messaggio...in un momento in cui tanto si parlava del dottore in questione....sembra più una mossa difensiva che un messaggio di un paziente.

Ma tutto può essere....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 19:18    Oggetto: Rispondi citando

ADM esiste, ci sentiamo spesso su FaceBook.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 20:26    Oggetto: Re: beh. Rispondi citando

maipiufloaters ha scritto:


Dai per scontato che ADM esista davvero, e non sia solo un mezzo pubblicitario ....
...

Leggete come e quando è entrato in gioco, il suo primo messaggio...in un momento in cui tanto si parlava del dottore in questione....sembra più una mossa difensiva che un messaggio di un paziente.

Ma tutto può essere....

Acc... sembra di essere in un film; di fantascienza. O poliziesco. Tipo CSI o Colombo.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 5:57    Oggetto: Rispondi citando

Ancora discutete di quella che è una palese truffa??? Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2009 21:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao amici! In questa afosa serata ferragostana mi permetto di riaprire questo che forse è il topic più "caldo" di tutto il forum per segnalarvi il sito del Dott. Lombardi :

http://www.lombardieyeclinic.com/detail/langid/1/channelid/60/pid/577

Nel caso non l'aveste ancora fatto dategli un'occhiata, ci sono informazioni di vario genere sull'attività della sua clinica nonchè tutti i recapiti telefonici ed e-mail nel caso qualcuno sia interessato a contattarlo. Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Dom 16 Ago, 2009 12:40    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Ciao amici! In questa afosa serata ferragostana mi permetto di riaprire questo che forse è il topic più "caldo" di tutto il forum per segnalarvi il sito del Dott. Lombardi :

http://www.lombardieyeclinic.com/detail/langid/1/channelid/60/pid/577

Nel caso non l'aveste ancora fatto dategli un'occhiata, ci sono informazioni di vario genere sull'attività della sua clinica nonchè tutti i recapiti telefonici ed e-mail nel caso qualcuno sia interessato a contattarlo. Wink

Ben fatto Tex!!
So che il prof. Lombardi in persona ha invitato il "nostro" Diogene a prendere informazioni riguardo la terapia. Per cui non ci resta che aspettare che torni dalle vacanze e si metta in contatto con il dottore... Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sortino



Registrato: 15/10/09 13:02
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 15 Ott, 2009 13:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao mi chiamo Ambra e da circa 2 anni soffro di miodesopsie. Leggere la notizia che ci puo' essere un professore che si interessa veramente a questo problema e cioe' il Prof. Lombardi mi ha reso la giornata veramente bella, per cui ti ringrazio infinatamente per quello che hai scritto. Ti chiedo gentilmente di tenermi informata sulla cura che farai con il Prof. Lombardi. grazieeeeeeee
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2009 16:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ambra, benvenuta nel forum! Smile

Mi dispiace darti una piccola delusione, ma se il tuo appello di tenerti informata riguardo le punture retrobulbari è rivolto all'utente ADM, temo che la tua richiesta cadrà purtroppo nel vuoto perchè il medesimo ADM ormai da tempo non frequenta più il forum... Nè credo lo farà ancora in futuro! Rolling Eyes
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group