Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

VISITA SVOLTA CON PROF. LOMBARDI!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 13:16    Oggetto: Rispondi citando

Ho moderato e modificato da solo il mio intervento, mi sono lasciato andare, pero' sono incavolato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
annalisa.



Registrato: 26/02/09 23:30
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 15:02    Oggetto: Rispondi citando

....

Ultima modifica di annalisa. il Gio 26 Gen, 2012 0:44, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
annalisa.



Registrato: 26/02/09 23:30
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 15:05    Oggetto: Rispondi citando

....

Ultima modifica di annalisa. il Gio 26 Gen, 2012 0:44, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 15:25    Oggetto: Rispondi citando

Forse sono la persona meno adatta a riportare la calma, ma cerchiamo di non scannarci, ricordiamoci che siamo qui su perche' abbiamo un problema fisico, non invalidante come una paralisi, ma pur sempre un problema.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ADM



Registrato: 28/05/09 12:59
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 15:37    Oggetto: Rispondi citando

annalisa. ha scritto:
koccinella2009 ha scritto:
Sergio modera le parole....e porta rispetto per Giorgio! Rispetto non ho invece per chi si smentisce in continuazione, come adm, sai il tutto dall'inizio che ti leggo ha un non so che di costruito....




Ma come fai a parlare di rispetto quando sei tu la prima maleducata, volgare e aggressiva a non portare rispetto verso gli altri??? ( mi hai aggredita gratuitamente dicendomi addirittura che mi dovevo sparare..... senza che neppure ti avessi detto a..)
Chiunque non l'avesse visto lo riporto sul topic "fatta vitrectomia so far so good) per rendersi conto di chi è koccinella2009.

Allora visto che non hai rispetto per chi si smentisce in continuazione non avere rispetto per te stessa, perchè sei tu la prima persona che cade in mille contraddizioni e che non è degna di alcun rispetto.

Dici agli altri di imparare a conviverci e minimizzi il problema, quando sei stata la prima tu a lamentarti e a mandare messaggi negativi dicendo che dopo 10anni che vedi le miodesopsie ci sei ricaduta.... Rolling Eyes
Dici che bisogna abituarsi e che la vitrectomia è un intervento rischioso e poi ti contraddici dicendo che se non ci se la fa più c'è la vitrectomia....
mahhh............. persone come te hanno bisogno di uno psichiatra che le assiste 24H su 24h....

Scusami se te lo dico cara mia ma te proprio non sei normale, sei una donna antipatica, acida, aggressiva ed arrogante.
Persone come te, non servono a niente in questo forum, perchè non sono assolutamente capaci di mandare messaggi positivi alla gente.

Questo è l'ultima volta che consumo parole per te, da ora in poi, non risponderò mai più alle tue provocazioni. Per me sarai inesistente su questo forum.



Ahahahahaa!!..Annalisa sei ADORABILE!! Ahahaha...Voglio il tuo autografo! Grande!

In ogni caso non ho ben capito in cosa mi sarei smentito o contraddetto!!
SPIEGATEMELO VOI SAPIENTONI CHE SAPETE TUTTO DI TUTTI!
Ma io vi ho mai chiesto qualcosa?
Sto semplicemente raccontando la mia storia....
E poi...Ritornando al discorso di mia madre..Cara Koccinella..Cosa c entra il fatto che mia madre sia una ricercatrice scientifica?...Ti dirò di più..Mia madre lavora nella ricerca medica ormai da 30 anni, non in campo oculistico ma in campo igienico-sanitario, e visto che lo vuoi tanto sapere è proprio lei la prima a deridere tutte le medicine fasulle che ti vendono in farmacia! A deridere il fatto che la gente si aspetti chissà che quando in realtà è tutto telecomandato!
E poi saresti tu quella che dice di meditare?..Ma che ne sai della vita?..Non sai nulla!..Stai lì buona ragazzina!..Ascolta e apprendi invece di sparare sentenze! Usa la testa..E apri gli occhi!
Con affetto
Tuo ADM
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
koccinella2009



Registrato: 27/02/09 20:55
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 16:27    Oggetto: Rispondi citando

Annalisa ti sei arrabbiata perchè ti sto rovinando il tuo bel sogno delle punturine retrobulbari? vai bella vattele a fare subito poi mi dici!!! io ho portato la mia semplice storia per aiutare chi stava come me all'inizio e che come me ci è ricaduto perchè può succedere perchè c'è molto di psicologico molto. Non mi sono mai affatto contraddetta in quanto ho sempre detto le stesse cose cioè che per anni sono stata bene e che ho avuto una ricaduta ma che già sto meglio, e ritornerò a stare bene per ora senza vitrectomia. Poi se un giorno dovessi peggiorare (spero di no) o le tecniche miglioreranno ancora allora la farò.
quindi qui io non mi sono mai contradetta cerco di dare messaggi positivi. lo ha fatto adm, poi se tu ti innervosisci perchè io e altri ti stiamo rovinando il progetto di farti quelle punture facendoti vedere la verità e facendoti ragionare allora è un altro discorso... tu puoi dirmi tutti gli insulti che ti pare mi rimbalzano, la verità è che sei arrabbiata perchè stiamo criticando adm, vuoi credergli? fallo, a tuo rischio e pericolo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
merveilleuse



Registrato: 24/10/08 10:05
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 16:35    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di merveilleuse il Lun 08 Feb, 2010 23:03, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
scorpioncina36



Registrato: 24/10/08 11:21
Messaggi: 128

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 17:02    Oggetto: Rispondi citando

---

Ultima modifica di scorpioncina36 il Sab 06 Mar, 2010 14:22, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 17:33    Oggetto: Rispondi citando

sergioone ha scritto:
Forse sono la persona meno adatta a riportare la calma, ma cerchiamo di non scannarci, ricordiamoci che siamo qui su perche' abbiamo un problema fisico, non invalidante come una paralisi, ma pur sempre un problema.

hai ragione a dire che è assurdo che delle persone che sono qui nello stesso forum con lo stesso scopo , cioè per cercare una soluzione a dei loro problemi comuni per cercare di vivere + serenamente la propria vita , facciano baruffe che non servono a nessuno .
è utile invece conoscere tutte le opinioni ,le storie , gli sfoghi , i momenti di pessimismo o di positività che gli altri provano .
tutto aiuta a conscere meglio la nostra malattia e come meglio affrontarla .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
daangel83



Registrato: 26/06/09 11:39
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 17:35    Oggetto: ciao a tutti.. Rispondi citando

Salve a tutti gente. Io sono nuovo di qst forum e sono qui solo per vedere se almeno qualcuno riesce a togliersi queste schifezze dagli occhi. A me la storia di ADM interessa senonaltro come una testimonianza in più magari solo su cosa vale la pena di evitare nella soluzione del problema... Anche se questo non è l'augurio che ti faccio ADM Smile non è da moltissimo che soffro di questo disturbo ma so che non voglio abituarmici. Io ho i miei dubbi ma credo che ogni testimonianza anche se negativa e magari solo per esclusione ti porta un po' più vicino alla verità. quindi anche se sono l'ultimo arrivato proporrei di tornare all'argomento del topic ovvero la presunta cura di questo dottore. ADM, perchè non ci racconti com'è andata la visita e se il dottore ti ha spiegato più o meno come funziona o se hai capito che sostanze usa per trattare i floaters?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 17:45    Oggetto: Re: ciao a tutti.. Rispondi citando

daangel83 ha scritto:
Salve a tutti gente. Io sono nuovo di qst forum e sono qui solo per vedere se almeno qualcuno riesce a togliersi queste schifezze dagli occhi. A me la storia di ADM interessa senonaltro come una testimonianza in più magari solo su cosa vale la pena di evitare nella soluzione del problema... Anche se questo non è l'augurio che ti faccio ADM Smile non è da moltissimo che soffro di questo disturbo ma so che non voglio abituarmici. Io ho i miei dubbi ma credo che ogni testimonianza anche se negativa e magari solo per esclusione ti porta un po' più vicino alla verità. quindi anche se sono l'ultimo arrivato proporrei di tornare all'argomento del topic ovvero la presunta cura di questo dottore. ADM, perchè non ci racconti com'è andata la visita e se il dottore ti ha spiegato più o meno come funziona o se hai capito che sostanze usa per trattare i floaters?


Se leggi tutto il topic trovi alcune risposte alle tue domande.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
koccinella2009



Registrato: 27/02/09 20:55
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 17:52    Oggetto: Rispondi citando

scusa merveilleuse abbiamo parlato tante volte possibile che dici queste cose? se sto qui di nuovo è perchè ho avuto una ricaduta e sto cercando sia confronto con gli altri sia di portare la mia esperienza che ha di positivo che per anni sono stata bene anche con le mosche e ci starò di nuovo nonostante ci possano essere ricadute. se questo vi sembra assurdo il problema non è mio. Non credo di essere in contraddizione visto che ho gia ripetuto più volte che sto qui a scrivere sia per portare speranza a chi NON vuole fare la vitrectomia, è un esperienza in più, sia per chi ci sta pensando, non mi sembra di aver fatto nulla di male, anzi. infatti nonstarò qui ancora per molto perchè frequentare il forum a un certo punto fa male, come pensare sempre alle mosche. Se poi vi fa tanto arrabbiare che c'è gente con i floaters che vive bene la sua vita, ripeto ne conosco di gente, mi dispiace per voi. So che tu soffri molto e che hai avuto un distacco di retina e che c'hai la pallina che no la sopporti, penso che se veramente sei convinta devi farla l'operazione, ma dovresti anche accettare le testimoniznze di chi ci sta dentro da molto più tempo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
daangel83



Registrato: 26/06/09 11:39
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 18:07    Oggetto: Rispondi citando

cacchio le mosche volanti mi devono avere invalidato più di quel che credevo! non avevo visto come inoziava il topic!!! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 18:59    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Scusate, ma passati i 95 anni si dimenticano spesso le cose e così io mi sono dimenticato un altro paio di dettagli:
- Se il fratello di ADM aveva già fatto la cura come mai ADM non ci ha avvisati subito che di 2.000 e non di 10.000 euro si trattava? Non era un dettaglio da poco...
- Se il fratello di ADM aveva già fatto la cura come mai ADM nel post "miodeospsie.. esiste una cura..." afferma
Citazione:
Innanzi tutto la percentuale di guarigione è il 98% e il riassorbimento puo' essere completo o parziale in base al tipo di reazione, ma un efficacia è garantita,poi la spesa iniziale del check up è di 270 Euro e non 240. (questo sta ad indicare che specifico anche i lati negativi) Le punture non sono 15 ma 10 e l effetto lo si riscontra verso la 3 o 4 puntura.

mentre adesso le percentuali di guarigione sono tornate all'80% e le punture a 12-15?
- ma il calcolo delle percentuali su quanti pazienti trattati si basa? 5 di cui 4 contenti e uno no, o qualcosa di più?

Per finire, questa volta veramente perchè me ne devo andare a letto, riporto qui di seguito il post del dott. Bamonte perchè mi sono reso conto che per uno che non l'ha letto può essere difficile trovarlo.

Buone retro-bulbari a tutti,
Giorgio


Evidentemente,le iniezioni fanno perdere la memoria... Very Happy Very Happy Very Happy
Io non so se la cura di Lombardi,sia efficace,certo è che sil mezzo pubblòicitario usato (ADM Laughing Laughing ) sono le panzanate scritte,fra qualche giorno,la cura miracolosa sarà gratuita.Aspettiamo,fratelli... Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 20:25    Oggetto: Rispondi citando

ADM ha scritto:
Allora...
Dato che non riesco ad essere sempre presente in questo forum, ma do solo un occhiata ogni tanto, mi ritrovo con un sacco di risposte che vorrei dare ma ci metterei 2 giorni, quindi mi limiterò a rispondere solo alle cose che ritengo più importanti.

Allora..Caro Giorgio, adesso mi hai proprio rotto (insulti rimossi)...Ho cercato di essere garbato e disponibile fino ad ora ma è inutile continuare su questa strada!
Dato che vuoi tanto sapere di mio fratello eccoti accontentato!
Mio fratello è morto 6 mesi fa in un incidente in moto, avevo un pessimo rapporto con lui, viveva da tutt altra parte e oltre ad avermi riferito che le cazzo di mosche gli erano passate non so più nulla!!!
Sei contento ora??? Tu e la tua diffidenza del (insulti rimossi) verso tutto e tutti potete andare da un altra parte!
Uno se la mena per anni con le mosche negli occhi per paura di chissà che senza godersi la vita per poi finire tutto in un sorpasso azzardato!!!

Prima di aprire la bocca conta fino a 1000!

Dato che sei un moderatore eliminami direttamente da sto Forum così non sono più costretto a vedere tutte ste cazzate!

Per quanto riguarda invece la domanda sui costi mi devo essere spiegato male....2000 Euro sono riferite ad un solo occhio, non ad entrambi!
Ciao


Gli insulti a Giorgio sono stati rimossi dal post di ADM. Nessuno e dico nessuno può permettersi di insultare una persona come Giorgio.

Per il resto, spero per te che la storia di tuo fratello sia vera, certo che mi puzza lontano un miglio, ma non mi permetto di spingermi oltre...

Se non volete capire chi cerca di professare la prudenza e mettervi in guardia sulla facilità con cui attraverso un forum potete essere presi in giro e raggirati, fate pure come volete. Andate tutti da Lombardi e vediamo se questa cura è efficace.

Ma il non voler vedere quanto la storia di ADM sia vicina ad un copione da fiction (genitori ricercatori, fratello curato e poi morto senza aver detto nulla ne a lui ne ai genitori sulla cura, visita da paradiso terrestre e già vi anticipo che la cura gli risolverà al 100% il problema) è quantomeno ottuso.

Ma non vi chiedete come sia possibile che migliaia di medici e pazienti in tutto il mondo non ne sappiano nulla ?

A presto,
Fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 3 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group