Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Nika
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 20:10 Oggetto: C'è qualcuno di TRENTO e dintorni? |
|
|
Ciao,
m sn appena iscritta a qst forum anke se cm tt voi nn avrei mai voluto.
"Soffro" d miodesopsie da 3 anni + o meno; la prima volta ke me ne sn accorta ero in gita scolastica.. Ne soffre anke mia mamma e quindi a volte ne parliamo.. X il resto so ke nn c'è una cura e ke l'unica cs da fare è cercare d sopportare d vedere in qst skifo d maniera..
Una curiosità..Volevo chiedere se c'è qlc d trento ke ha sui 20 anni?
Un bacio |
|
Torna in cima |
|
 |
tirolese76
|
Inviato: Mer 18 Mar, 2009 20:58 Oggetto: |
|
|
ciao,io sono di Trento ,ho 32 anni,ma le miodesopsie mi sono cominciate a 20 e l'anno scorso mi sono peggiorate nell'occhio sinistro. |
|
Torna in cima |
|
 |
Amedeo
|
Inviato: Mer 29 Lug, 2009 14:59 Oggetto: |
|
|
Ciao, sono anch'io di Trento, mi sono iscritto da poco... |
|
Torna in cima |
|
 |
MattSpeen
|
Inviato: Gio 06 Ago, 2009 11:41 Oggetto: |
|
|
Anch'io sono di Trento, 28 anni, li ha da diversi anni solo che ho scoperto da poco cos'è. Speriamo si possa trovare una soluzione, per ora noto che peggiorano se sono disidratato e sotto stress. Se non ci faccio caso non mi danno molto fastidio, cmq credo che in molti ne soffrano ma la gran parte non sa cos'è... |
|
Torna in cima |
|
 |
chandler
|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 13:46 Oggetto: |
|
|
Ciao agli altri 4 trentini....io sono di Cles ed ho 31 anni.
Faccio parte di quelle 5 persone che hanno fondato l'associazione a Roma nel lontano 2002 assieme al presidente , al vicepresidente ed al
direttore scientifico. Conosco bene la storia e le vicissitudini dell'associazione.
Che ne dite di scambiarci qualche informazione sulle rispettive residenze e magari piu' avanti trovarsi ? |
|
Torna in cima |
|
 |
MattSpeen
|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 14:12 Oggetto: |
|
|
chandler ha scritto: | Ciao agli altri 4 trentini....io sono di Cles ed ho 31 anni.
Faccio parte di quelle 5 persone che hanno fondato l'associazione a Roma nel lontano 2002 assieme al presidente , al vicepresidente ed al
direttore scientifico. Conosco bene la storia e le vicissitudini dell'associazione.
Che ne dite di scambiarci qualche informazione sulle rispettive residenze e magari piu' avanti trovarsi ? |
Ottima idea, io sono di Trento città. Sarebbe bello poter condividere le rispettive esperienze per verificare se c'è modo di poter migliorare la propria situazione sia dal punto di vista fisico che mentale. Io come già detto noto un notevole peggioramento se sono disidratato, ma al momento non ho ancora provato alcuna cura farmacologica o alimentare. |
|
Torna in cima |
|
 |
chandler
|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 20:55 Oggetto: |
|
|
Io a Trento ci lavoro, quindi a settembre quando torno dalle ferie non ci sarà difficoltà a trovarsi....tutti e 5 spero |
|
Torna in cima |
|
 |
|