Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

C'è qualcuno di TRENTO e dintorni?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nika

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 20:10    Oggetto: C'è qualcuno di TRENTO e dintorni? Rispondi citando

Ciao,
m sn appena iscritta a qst forum anke se cm tt voi nn avrei mai voluto.
"Soffro" d miodesopsie da 3 anni + o meno; la prima volta ke me ne sn accorta ero in gita scolastica.. Ne soffre anke mia mamma e quindi a volte ne parliamo.. X il resto so ke nn c'è una cura e ke l'unica cs da fare è cercare d sopportare d vedere in qst skifo d maniera..
Una curiosità..Volevo chiedere se c'è qlc d trento ke ha sui 20 anni?
Un bacio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tirolese76

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 20:58    Oggetto: Rispondi citando

ciao,io sono di Trento ,ho 32 anni,ma le miodesopsie mi sono cominciate a 20 e l'anno scorso mi sono peggiorate nell'occhio sinistro.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Amedeo

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 14:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, sono anch'io di Trento, mi sono iscritto da poco...
Torna in cima
MattSpeen

MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2009 11:41    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io sono di Trento, 28 anni, li ha da diversi anni solo che ho scoperto da poco cos'è. Speriamo si possa trovare una soluzione, per ora noto che peggiorano se sono disidratato e sotto stress. Se non ci faccio caso non mi danno molto fastidio, cmq credo che in molti ne soffrano ma la gran parte non sa cos'è...
Torna in cima
chandler

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 13:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao agli altri 4 trentini....io sono di Cles ed ho 31 anni.
Faccio parte di quelle 5 persone che hanno fondato l'associazione a Roma nel lontano 2002 assieme al presidente , al vicepresidente ed al
direttore scientifico. Conosco bene la storia e le vicissitudini dell'associazione.
Che ne dite di scambiarci qualche informazione sulle rispettive residenze e magari piu' avanti trovarsi ?
Torna in cima
MattSpeen

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 14:12    Oggetto: Rispondi citando

chandler ha scritto:
Ciao agli altri 4 trentini....io sono di Cles ed ho 31 anni.
Faccio parte di quelle 5 persone che hanno fondato l'associazione a Roma nel lontano 2002 assieme al presidente , al vicepresidente ed al
direttore scientifico. Conosco bene la storia e le vicissitudini dell'associazione.
Che ne dite di scambiarci qualche informazione sulle rispettive residenze e magari piu' avanti trovarsi ?

Ottima idea, io sono di Trento città. Sarebbe bello poter condividere le rispettive esperienze per verificare se c'è modo di poter migliorare la propria situazione sia dal punto di vista fisico che mentale. Io come già detto noto un notevole peggioramento se sono disidratato, ma al momento non ho ancora provato alcuna cura farmacologica o alimentare.
Torna in cima
chandler

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 20:55    Oggetto: Rispondi citando

Io a Trento ci lavoro, quindi a settembre quando torno dalle ferie non ci sarà difficoltà a trovarsi....tutti e 5 spero
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: