Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dr. Lombardi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 17:06    Oggetto: Rispondi citando

....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 19:16    Oggetto: Rispondi citando

bibbi ha scritto:
Intervento di BIBBI censurato dal moderatore


Splendido...ottimo esempio di educazione applicata al forum.Appartieni a quella specie di esseri che "ammuccano" al primo turlupinatore che si presenta...prego,accomodati,vai pure a farti le retrobulbari....a tuo rischio e pericolo.

Gli epiteti che mi rivoligi,li rimando al mittente.Ma con stile e con con l'arroganza di chi non ha ancora capito nulla. Cool Cool

P.S: Leggono Zagor alcuni delle menti professionalmente ed intellettualmente piu' geniali d'Italia.Cito a caso Jovanotti,Fiorello,Grillo,Aldo Giovanni e Giacomo ,Gene Gnocchi ed altri.
Ti consiglio di leggerlo,è una lettura che aiuta e rilassa.Ed è economica...altro che l'ESIMIO.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diogene



Registrato: 22/06/09 20:27
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Egregio Dottor Lombardi,
grazie per l'invito a contattarla.

Cercherò di mettermi in contatto con lei dopo le ferie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diogene



Registrato: 22/06/09 20:27
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Ramath,

il tuo mi sembra un atteggiamento poco costruttivo (per usare un eufemismo Laughing )

Anche perché nel forum l'atteggiamento nei confronti di questa terapia non mi sembra quello di una massa di credenti in attesa fiduciosa di un miracolo stile pellegrini a Lourdes, ma solo la naturale curiosità di un gruppo di persone con una patologia fastidiosa che vorrebbero saperne di più su una possibile soluzione - e con queste sterili polemiche hai reso semplicemente più laborioso ottenere le informazioni che vorremmo (e che anche tu, fra parentesi, hai espresso il desiderio di conoscere, seppure in modo polemico), irritando la persona che poteva fornirle.

Davvero non capisco: era tanto difficile fare le domande del caso - e, perché no, formulare i tuoi eventuali dubbi - in modo più pacato e meno provocatorio?

Dopodiché, dopo aver dialogato con il dottore e saputo che ciò che adesso (che lo hai allontanato, almeno per ora) gli chiedi, nessuno ti vietava di esprimere le tue perplessità in modo civile, se ancora ne avevi.

Mah, misteri dei forum di internet Question


Ultima modifica di Diogene il Ven 31 Lug, 2009 18:58, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 18:57    Oggetto: Rispondi citando

ah...invece uno che manda a quel paese le gente va bene!! Rolling Eyes Rolling Eyes

PS per i moderatori: ma le parole poco consone non dovrebbero essere automaticamente cancellate????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diogene



Registrato: 22/06/09 20:27
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ah...invece uno che manda a quel paese le gente va bene!!


Ho detto questo? bibbi si è lasciato prendere la mano. Il fatto è, dopo 12-14 ore di lavoro, le polemiche non mi interessano particolarmente. E non è che ci sia molto da commentare su un insulto ( le note in condotta le lascio ai moderatori), avvenuto fra l'altro quando il thread era già deragliato nel surreale.

Mi interesserebbe molto di più discutere soluzioni per le miodesopsie. E l'andazzo che ha preso questo thread lo ha reso un po' più difficile, compromettendo quella che poteva essere una interessante sessione collettiva di domande e risposte, tutto qui.

[E in effetti, per quanto gli insulti siano sempre un errore - perché, tra l'altro, fanno sterzare la discussione verso la rissa - un comportamento ancora più grottesco è fare pesanti accuse sulla professionalità di una persona (di un perfetto estraneo, mai visto né incontrato!) e poi stupirsi perché non ha voglia di fornirti spiegazioni dettagliate sulle sue tecniche Laughing Solo su internet si vedono certe cose...]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 20:44    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi no, no, no e ancora NOOO!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Capisco tutti e so quanto possiamo essere stressati per questo PROBLEMA; anche a me, spesso, verrebbe voglia di inveire contro il mondo ma non serve assolutamente a nulla!
Siamo tutti sulla stessa barca, accomunti da una PATOLOGIA che ci stressa, perseguita e sfibra!!Ma non sprechiamo energie ad inveire gli uni contro gli altri!Dobbamo essere una SQUADRA; fare, per usare un termine sportivo, QUADRATO e unire tutte le nostre forze per raggiungere uno degli OBIETTIVI in questo momento più importanti per noi. Con questo non dico che non dobbiamo essere scettici, critici e guardinghi verso tutto quello che, di nuovo, ci propongono...anzi!Ben vengano i dubbi e le DISCUSSIONI!!Sono alla base per riuscire ad arrivare e costruire finalmente qualcosa di concreto! Surprised
Ma il tutto sempre con EDUCAZIONE e STIMA reciproca!!La mia famiglia mi ha sempre insegnato a RISPETTARE tanto il più umile degli operai quanto il più qualificato dei dirigenti!!Per cui CORAGGIO, deponiamo le armi e CONCENTRIAMOCI tutti insieme per sconfiggere queste benedette mosche!!Un abbraccio a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Sab 01 Ago, 2009 6:10    Oggetto: Rispondi citando

Ok,ok..mi faccio da parte...

Prego,facciamo accomodare il dott.Lombardi.Non farò piu' sortite o commenti.Vedremo cosa ha da dirci.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Dom 02 Ago, 2009 21:56    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace di averlo fatto con estremo ritardo (sono stato via alcuni giorni) ma ho dovuto cancellare il post di BIBBI che invito caldamente ad usare aggettivi ed argomentazioni consone ad una discussione civile.

Grazie,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2009 14:23    Oggetto: Rispondi citando

Rinnovo l'invito alla moderazione ed ai toni civili come anche scritto qui


/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group