Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao a tutti...finalmente ho capito cos'ho negli occhi...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MattSpeen



Registrato: 21/07/09 20:28
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar 21 Lug, 2009 20:37    Oggetto: Ciao a tutti...finalmente ho capito cos'ho negli occhi... Rispondi citando

E' da ormai diverso tempo, potrei dire diversi anni (ora ne ho compiuti 28, tra l'altro ieri Very Happy Very Happy Very Happy ) che vedevo ste macchie e ste cose strane negli occhi, pių visibili se guardavo sfondi chiari ed in situazioni di luce favorevole.
Per come sono (o ero) io non ho dato molto peso al problema, ora mi sono informato un po' (domani prenoto subito la visita dall'oculista) e stasera scopro le miodesopsie...ECCO. Finalmente capisco il problema. Pieno di entusisasmo leggo un po' e quello che ne esce fuori per ora č un po' demoralizzante...nessuna cura sembra funzionare con una minima percentuale di riuscita, l'intervento rimane rischioso (e cmq il mio problema non č cosė grave da andare a rischiare di peggiorare le cose).

Spero di trovare aiuto e magari di potervelo fornire, per iniziare vi dico che io uso molto il pc, ci lavoro tutto il giorno e lo uso pure la sera, lavoro in ufficio con i neon. Ho subito qualche incidente in bici e giocando a calcio, ma credo che la causa sia proprio dall'uso intensivo dei monitor. Vi dico solo che la cosa peggiora sensibilmente il giorno dopo aver fatto particolarmente "festa" il giorno prima, e la cosa sembra normale visto che l'alcool provoca disidratazione. Non escludo che sia stato questo magari a peggiorare le cose.
Ultima cosa...credo che sia un problema che affligge molte persone, ma in molti casi, come il mio, i sintomi non sono gravi e vengono ignorati. Speriamo si trovi una cura poco rischiosa ed efficace perchč una vista nitida e pulita sarebbe, per me e per tutti quelli che soffrono di questo disturbo, come rinascere nuovamente.

Ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2009 16:48    Oggetto: Rispondi citando

Ciao MattSpeen!

Anche se a distanza di 3 mesi Embarassed ... ti do il benvenuto nel forum! Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group