Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Come conviverci al meglio
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 13:12    Oggetto: Come conviverci al meglio Rispondi citando

Ciao amici dopo circa 10 anni di convivenza con queste maledette vi porto un consiglio spassionato....CHI SE NE FREGA!

Questa e la verità per convivere al meglio con i propri acciacchi, non ci pensate, credetemi è la chiave per non cadere in depressione, un tempo davo torto a Elvino ma ora tutto è piu' chiaro, NON CI PENSATE e vedrete che le sopporterete meglio

Ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 7:40    Oggetto: Rispondi citando

Caro Cyber,come vedi nelle cose serie nessuno ci segue... Wink
Torna in cima
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 8:48    Oggetto: Rispondi citando

Ciao cyberfloaters!

Consiglio assolutamente giusto e condivisibile al 100%! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 9:22    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Ciao cyberfloaters!

Consiglio assolutamente giusto e condivisibile al 100%! Wink

E pensa che anche Cyber voleva fare la FOV. Shocked Cool
Questo,secondo qualcuno,e' "terrorismo psicologico".
Roba da matti.
Il mondo va proprio al contrario.
Per me e' "terrorismo psicologico" quando si prospetta la vitrectomia a tutti indistintamente!!
P.S.MIA LIBERA OPINIONE,non "insulto",parola spesso abusata e utilizzata a sproposito Wink
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 10:06    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Per me e' "terrorismo psicologico" quando si prospetta la vitrectomia a tutti indistintamente!!

Questo non è un insulto, è solo una BUGIA.
In questo forum nessuno ha fatto quello che tu affermi.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 12:56    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Citazione:
Per me e' "terrorismo psicologico" quando si prospetta la vitrectomia a tutti indistintamente!!

Questo non è un insulto, è solo una BUGIA.
In questo forum nessuno ha fatto quello che tu affermi.

Giorgio

La BUGIA e' la tua.
Il fatto che ci siano utenti che pensano per mesi o anni di farla, senza averne effettivo bisogno(vuoi la lista di quelli che non frequentano piu' il forum?), dimostra che qualcuno,invece di dissuaderlo come faccio io,cerca di fargliela sembrare una cosa fattibile.
Ma non sei tu quello che vorrebbe i medici italiani piu' "interventisti"?
Li giudichi troppo "prudenti" i diversi posts.
Ma "prudenti" nel prospettarla a chi,visto che a quelli con GRAVI patologie la fanno senza problemi?
Almeno io mi assumo la responsabilita' di cio' che scrivo... Rolling Eyes
Torna in cima
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 23:21    Oggetto: Rispondi citando

la vitrectomia non è la strada per chi è poco appestato da queste maledette , e come se per una formica butti una bomba atomica per ucciderla
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 7:42    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
la vitrectomia non è la strada per chi è poco appestato da queste maledette , e come se per una formica butti una bomba atomica per ucciderla

Ennesima saggezza da Forcella city Wink Wink


Ultima modifica di padano1968 il Mer 04 Nov, 2009 12:52, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 10:06    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
la vitrectomia non è la strada per chi è poco appestato da queste maledette , e come se per una formica butti una bomba atomica per ucciderla


Analogia perfetta, secondo me! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
floaters81



Registrato: 03/09/09 17:05
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 12:32    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti,
è da un pò che non scrivo e ultimamente mi trovo rararamente a leggere ciò che scrivete.. questo perchè sto meglio.
Sono d'accordo con cyberfloaters, sono una persona troppo solare e di certo non mi faccio buttare giù da queste odiose mosche. Certo che il fastidio rimane ma non sono più nervosa nè arrabbiata.. a luglio mi sono uscite e sono aumentate e ingrossate sempre +, pensavo di non riuscire a sopportarle.. ma dopo l'inc.. iniziale sto imparando a conviverci.. al mattino sono la prima cosa che vedo quando apro gli occhi.. ma invece di odiarle ho incominciato a salutarle Wink
ma cosa devo fare?? oramai ci sono e le devo tenere.. o imparo a conviverci o vivo male.. ho scelto la prima strada..
perchè? mi sono guardata intorno (persone a me care).. ho fatto due valutazioni e due ragionamenti.. fondamentalmente io ho un fastidio alla vista ma sto bene e posso continuare a vivere.. quindi stava solo a me a reagire.. è normale che non posso non pensarci.. le vedo.. ma ora sono tranquilla..
Anche io sono dell'idea che non farò la vitrectomia.. gli occhi sono una cosa troppo delicata e poi personalmente io sto riuscendo a conviverci.. ed è un crescendo.. sento che giorno dopo giorno va meglio.
Con questo non voglio dire che sono contraria alla vitrectomia.. sono d'accordo in parte con giorgio e in parte con padano.. personalmente io non farei.. ma è una cosa troppo soggettiva, tanto fa il carattere di una persona.. se una persona non riesce a convivere con le mosche riesco a capire il suo stato d'animo (cioè quello che provavo io all'inizio).. beh allora forse la vitrectomia può essere una soluzione..
Abbiamo un cervello per ragionare.. ognuno è libero di esprimere i propri pensieri.. ma alla fine ognuno trae le proprie conclusioni e valutazioni..
e ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso..
scusate la lunghezza.. buon proseguimento
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Grandissima, mitica floaters81! Very Happy Ti invio un bacio virtuale, posso? Cool Sulla guancia s'intende! Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 13:12    Oggetto: Rispondi citando

floaters81 ha scritto:
ciao a tutti,
è da un pò che non scrivo e ultimamente mi trovo rararamente a leggere ciò che scrivete.. questo perchè sto meglio.
Sono d'accordo con cyberfloaters, sono una persona troppo solare e di certo non mi faccio buttare giù da queste odiose mosche. Certo che il fastidio rimane ma non sono più nervosa nè arrabbiata.. a luglio mi sono uscite e sono aumentate e ingrossate sempre +, pensavo di non riuscire a sopportarle.. ma dopo l'inc.. iniziale sto imparando a conviverci.. al mattino sono la prima cosa che vedo quando apro gli occhi.. ma invece di odiarle ho incominciato a salutarle Wink
ma cosa devo fare?? oramai ci sono e le devo tenere.. o imparo a conviverci o vivo male.. ho scelto la prima strada..
perchè? mi sono guardata intorno (persone a me care).. ho fatto due valutazioni e due ragionamenti.. fondamentalmente io ho un fastidio alla vista ma sto bene e posso continuare a vivere.. quindi stava solo a me a reagire.. è normale che non posso non pensarci.. le vedo.. ma ora sono tranquilla..
Anche io sono dell'idea che non farò la vitrectomia.. gli occhi sono una cosa troppo delicata e poi personalmente io sto riuscendo a conviverci.. ed è un crescendo.. sento che giorno dopo giorno va meglio.
Con questo non voglio dire che sono contraria alla vitrectomia.. sono d'accordo in parte con giorgio e in parte con padano.. personalmente io non farei.. ma è una cosa troppo soggettiva, tanto fa il carattere di una persona.. se una persona non riesce a convivere con le mosche riesco a capire il suo stato d'animo (cioè quello che provavo io all'inizio).. beh allora forse la vitrectomia può essere una soluzione..
Abbiamo un cervello per ragionare.. ognuno è libero di esprimere i propri pensieri.. ma alla fine ognuno trae le proprie conclusioni e valutazioni..
e ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso..
scusate la lunghezza.. buon proseguimento

Semplicemente grandiosa Wink
Torna in cima
floaters81



Registrato: 03/09/09 17:05
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 15:04    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Grandissima, mitica floaters81! Very Happy Ti invio un bacio virtuale, posso? Cool Sulla guancia s'intende! Laughing


Very Happy Se sulla guancia lo accetto Wink grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 19:56    Oggetto: Rispondi citando

a volte mi domando ma siamo sicuri che non averle sarebbe meglio mi spiego meglio il cervello puo essere cosi assuefatto che le vuole con se ormai fanno parte di noi capite cosa sto dicendo Smile, e come dire ad un guardone di smettere di guardare il sedere delle donne Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 20:46    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
a volte mi domando ma siamo sicuri che non averle sarebbe meglio mi spiego meglio il cervello puo essere cosi assuefatto che le vuole con se ormai fanno parte di noi capite cosa sto dicendo Smile, e come dire ad un guardone di smettere di guardare il sedere delle donne Very Happy


Shocked Shocked Shocked Shocked Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group