Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nosfigatus

|
Inviato: Mer 29 Lug, 2009 15:27 Oggetto: Prima avevate problemi di ernia iatale o di stomaco? |
|
|
siccome ho sentito che e possibile anche che la causa possa essere un virus intestinale voi avete per caso avuto problemi di ernia iatale o cose del genere prima delle mosche se si postate qui sono curioso |
|
Torna in cima |
|
 |
daangel83
|
Inviato: Mer 29 Lug, 2009 17:09 Oggetto: |
|
|
Io ho sempre avuto problemi di stomaco e Helicobacter Pylori. Ma comunque a me le mosche sono comparse dopo qualche mese che il mio intestino era come impazzito a dire il vero lo č tuttora, sempre infiammato, non regolare e mi da continuamente problemi. Non so se č x colpa di un virus ma tieni conto che quando l'intestino non funziona bene non assorbe bene i nutrienti e l'acqua e questo fa casini soprattutto al livello del collagene. Comunque dall'ultima gastroscopia č saltata fuori anche l'ernia jatale che prima non c'era. |
|
Torna in cima |
|
 |
manu88
|
Inviato: Mer 29 Lug, 2009 17:51 Oggetto: Re: prima avevate problermi di erniia iatale o d istomaco |
|
|
nosfigatus ha scritto: | siccome ho sentito che e possibile anche che la causa possa essere un virus intestinale voi avete per caso avuto problemi di ernia iatale o cose del genere prima delle mosche se si postate qui sono curioso |
Io spero con tutto il cuore che non sia legato a problemi del genere. Io spesso sto male a livello di stomaco, a livello di colecisti..ma me lo porterņ dietro a vita..quindi vivamente mi auguro che non c entri niente anche in ottica di eventuali peggioramenti futuri.................. |
|
Torna in cima |
|
 |
|