Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Prima avevate problemi di ernia iatale o di stomaco?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nosfigatus

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 15:27    Oggetto: Prima avevate problemi di ernia iatale o di stomaco? Rispondi citando

siccome ho sentito che e possibile anche che la causa possa essere un virus intestinale voi avete per caso avuto problemi di ernia iatale o cose del genere prima delle mosche se si postate qui sono curioso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
daangel83

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 17:09    Oggetto: Rispondi citando

Io ho sempre avuto problemi di stomaco e Helicobacter Pylori. Ma comunque a me le mosche sono comparse dopo qualche mese che il mio intestino era come impazzito a dire il vero lo č tuttora, sempre infiammato, non regolare e mi da continuamente problemi. Non so se č x colpa di un virus ma tieni conto che quando l'intestino non funziona bene non assorbe bene i nutrienti e l'acqua e questo fa casini soprattutto al livello del collagene. Comunque dall'ultima gastroscopia č saltata fuori anche l'ernia jatale che prima non c'era.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 17:51    Oggetto: Re: prima avevate problermi di erniia iatale o d istomaco Rispondi citando

nosfigatus ha scritto:
siccome ho sentito che e possibile anche che la causa possa essere un virus intestinale voi avete per caso avuto problemi di ernia iatale o cose del genere prima delle mosche se si postate qui sono curioso

Io spero con tutto il cuore che non sia legato a problemi del genere. Io spesso sto male a livello di stomaco, a livello di colecisti..ma me lo porterņ dietro a vita..quindi vivamente mi auguro che non c entri niente anche in ottica di eventuali peggioramenti futuri..................
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: