Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nosfigatus
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 9:39 Oggetto: Maledetti monitor!!! |
|
|
salve mi presento sono un vostro collega l'unica causa che mi fatto cmprarie ste mosche e stato l'intenso uso protratto del pc,la fregatura e che nn potevo mai immaginare che potesse esistere una malattia del genere altrimenti le sessione alla playstation con il monitor del supermercato e le notti a chattare ni internet le avrei evitate che dire,w la sfiga |
|
Torna in cima |
|
|
manu88
|
Inviato: Mar 28 Lug, 2009 21:13 Oggetto: Re: maledetti monitor!!! |
|
|
nosfigatus ha scritto: | salve mi presento sono un vostro collega l'unica causa che mi fatto cmprarie ste mosche e stato l'intenso uso protratto del pc,la fregatura e che nn potevo mai immaginare che potesse esistere una malattia del genere altrimenti le sessione alla playstation con il monitor del supermercato e le notti a chattare ni internet le avrei evitate che dire,w la sfiga |
Ho paura che anche per me sia andata allo stesso modo...tv,computer arrivare a usarlo oltre che per le 10 ore per lavora, anche la notte chattando ore e ore e dormendo quelle 5 ore a notte........chissą se e tutto legato,ma ad averlo saputo primA mi sarei ridimensionato qualche tempo prima..... |
|
Torna in cima |
|
|
nosfigatus
|
Inviato: Mer 29 Lug, 2009 9:06 Oggetto: |
|
|
gia ma ormai e fatta chissa se ora riducendo le ore al pc possiamo ottenere dei risultati mha.... a me e iniziato dapprima con una episclerite a nu occhio e poi dopo macno 2 giorni moschette |
|
Torna in cima |
|
|
|