Inviato: Ven 28 Ago, 2009 22:26 Oggetto: Consiglio urgente
Ciao ,
ho bisogno di un consiglio, una sera dopo essere stato molto al pc per lavoro , la mattina appena sveglio, ho notato guardando verso il cielo, e sopra la mosca volante a forma di virgola che avevo,e' apparso un filamento trasparente composto da tanti cerchi trasparenti tipo batteri come al seguente link http://www.iapb.it/images/Miodesopsie-simulazione_computer.png in pratica vi e' una sola linea , dopo che mi sono lavato bene la faccia , scompare , corso al pronto soccorso con fondo oculare mi dicono che la retina e' a posto , posto stare tranquillo ? sono solo corpi vitrei ?? io la vedo ogni mattina appena sveglio , ho paura che possa essere un sintomo di qualcosa , ma il dottore dopo aver fatto il fondo oculare mi ha rassicurato che ne pensate ?[/img]
Ciao fenice! Io direi che puoi stare pių che tranquillo, quello che vedi č un semplice CMV e nemmeno dei pių fastidiosi! Te lo dice uno che negli occhi ha un piccolo acquario pieno di simpatici animaletti di varie forme e dimensioni! _________________ T E X = [Moderatore]
Tranquillo fenice č un semplice cmv..se leggi le mie mail ti accorgerai che ho scoperto le mosche "grazie" alla visione proprio di un lungo filamento trasparente costituito da cerchi trasparenti..x cui stai sereno..
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum