Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Striscia la Notizia?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Gio 13 Ago, 2009 10:52    Oggetto: Striscia la Notizia? Rispondi citando

Ragazzi,
non so se avete mai preso in considerazione l'idea di presentare il problema a striscia la notizia, magari può essere un mezzo "alternativo" che ci puo dare una mano?
Basterebbe qualche secondo, anche solo nominare il problema, presentare una locandina....non lo so....

Fatemi sapere che ne pensate
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Ven 14 Ago, 2009 10:25    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra un'ottima idea!tutto quello che rende visibile la nostra patologia è di aiuto x suscitare l'interesse dei ricercatori e delle case farmaceutiche!proporrei un incontro aperto a tutti i membri del forum x discuterne e proporre idee..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Ven 14 Ago, 2009 10:58    Oggetto: Rispondi citando

gg79 ha scritto:
Mi sembra un'ottima idea!tutto quello che rende visibile la nostra patologia è di aiuto x suscitare l'interesse dei ricercatori e delle case farmaceutiche!proporrei un incontro aperto a tutti i membri del forum x discuterne e proporre idee..



Io non so come funziona o come vo siete sempre organizzati ragazzi,sono nuovo, pero mi sembra una buona idea, generalmente Striscia è molto attenta a particolari del genere. Magari basta una lettera, spedire una locandina, unita a firme non lo so......secondo me e fatibile.

A disposizione Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2009 9:36    Oggetto: Rispondi citando

E' senz'altro una strada da tentare... Io sono a disposizione per quello che è nelle mie possibilità! Wink

Buon ferragosto a tutti! Cool
_________________
T E X = [Moderatore]


Ultima modifica di TEXWILLER72 il Sab 15 Ago, 2009 17:50, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2009 17:24    Oggetto: Rispondi citando

questa è un'idea geniale perchè questo problema non interessa a NESSUNO Evil or Very Mad ...''fai finta di non vederle'' ti dicono tutti ...magari
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2009 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Arcturus ha scritto:
questa è un'idea geniale perchè questo problema non interessa a NESSUNO Evil or Very Mad ...''fai finta di non vederle'' ti dicono tutti ...magari



Sad purtroppo e la frase che mi sono sentito dire anche io e non riesco a tollerarlo.....che rabbia, confido in una risposta dei moderatori che sicuramente sanno come ci si muove per farci sentire. Striscia potrebbe essere un opportunità se riusciamo a sensibilizzali.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Dom 23 Ago, 2009 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Manu,
non so come ci si dovrebbe muovere ma so per certo che l'idea non è nuova e dovrebbe essere stata già tentata (invano) ma non mi ricordo se da questa associazione o da una precedente.
Quando torna Davide sentiamo cosa dice lui...

Ciao,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Lun 24 Ago, 2009 15:20    Oggetto: Rispondi citando

si io ci avevo pensato...anche per avere chiarimenti sulle tecniche risolutive miracolose........striscia deve fare scoop se no finisce invano la richiesta....

altrimenti ci sarebbe mi manda rai tre, la vedo piu adatta....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group