Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mi serve il vostro aiuto
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bibbi



Registrato: 29/05/09 14:55
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 18:20    Oggetto: Re: Simone Rispondi citando

...

Ultima modifica di bibbi il Mar 01 Set, 2009 21:07, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 19:10    Oggetto: Rispondi citando

gg79 ha scritto:
Non capisco assolutamente le parole di Saiang..assolutamente FUORI LUOGO e SENZA SENSO!

Infatti, tu non hai capito un cavolfiore di ciò che ho detto. Il mio era solo un incitamento perché titti, no bibbi faccia quello che ha deciso con sua moglie e non si faccia influenzare ad esempio ne da te che sei pro, ne da io che sono contro l'operazione. gg79, un nick migliore no eh Rolling Eyes
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 19:12    Oggetto: Rispondi citando

...correggo, anche bibbi capisce quel che gli pare. Le cazzate degli IP andavano di moda 6-7 anni fa, ora fanno paura solo i neofiti che di internet ne sanno poco. Forse sarà stato il tuo passato da "Rambo" a farti traumatizzare il vitreo, no?
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
bibbi



Registrato: 29/05/09 14:55
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 21:06    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di bibbi il Sab 31 Ott, 2009 16:39, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bibbi



Registrato: 29/05/09 14:55
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 21:18    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di bibbi il Mer 02 Set, 2009 8:20, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Io voglio informazioni!

così come mi farebbe piacere sapere se ti è potuto essere utile il nome che ti ho dato!!! (e magari un grazie.... Wink )

bibbi, io ho letto il tuo mess e per me era chiaro, peccato che l'hai cancellato. d'altra parte però è chiaro anche il messaggio di saiang, che forse nn nel migliore dei modi ha voluto dirti che se hai preso la decisione portala avanti e nn farti influenzare dagli altri...inoltre nn c'era nessuna offesa a tua moglie, semplicemente ti "consigliava" di spendere più tempo con lei che qui...

anche io ci ho pensato un pò prima di darti quel nome, che se ti fidi o no ha salvato gli occhi di una persona che conosco...e ci ho pensato perchè tu in qualche altro messaggio ti eri rivolto a me nello stesso modo che ora critichi di Saiang (ti ricordi "il ragazzino di 10 anni..."??)...o nn mandasti a quel paese qln altro??? ognuno ha i suoi modi....

bhe, se ci impuntiamo non siamo utili l'un l'altro e nn si arriva da nessuna parte....

spero che leggerai queste parole, spero che condividerai con tutti noi la tua esperienza perchè se lo vuoi fare per chi tieni (quelli che hai nominato) allora fregatene degli altri..., spero che troverai un dottore bravo...ma più che altro spero che ti vada tutto per il meglio!!!

ciao ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 21:34    Oggetto: Rispondi citando

scrivevo mentre hai messo il secondo post...

decisione tua... Sad

cmq anche "fuori di testa" allora è offensivo...nn si può criticare bene e razzolare male (nn so come si dice!!! Embarassed )...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 21:36    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Saiang!grazie alla tua capacità di comunicare, nonché la spiccata e ammirevole sensibilità verso gli altri, hai fatto scappare una persona dal forum!..tra l'altro un ragazzo coerente con le sue idee e coraggioso..che invece di tenersi x se l'esperienza che andrà a fare (ne avrebbe avuto tutti i diritti) la voleva condividere con noi in cambio solo un pò di supporto..ti invito (poi fai quello che vuoi ci mancherebbe!) a pensare bene prima di aggredire e sfottere gli altri..perché alla fine ottieni solo il peggio x te e soprattutto x gli altri!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 21:39    Oggetto: Rispondi citando

Quanto a te Bibbi ti faccio veramente un grosso in bocca al lupo!spero (anzi ne sono convinto) che tutto andrà benissimo e tornerai a gustarti di nuovo un tramonto o un bel paesaggio!rallegramenti x il tuo matrimonio e auguri x tutto!a presto gabriele Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2009 22:31    Oggetto: Rispondi citando

flax_75 ha scritto:
bibbi, io ho letto il tuo mess e per me era chiaro, peccato che l'hai cancellato. d'altra parte però è chiaro anche il messaggio di saiang, che forse nn nel migliore dei modi ha voluto dirti che se hai preso la decisione portala avanti e nn farti influenzare dagli altri...inoltre nn c'era nessuna offesa a tua moglie, semplicemente ti "consigliava" di spendere più tempo con lei che qui...


Flax_75, non so chi tu sia ma da quanto vedo sei l'unico che ha capito quello che ho detto! Ammetto che a volte sono come la banca, bisogna leggermi bene prima di capire cosa dico, del resto al liceo in italiano non avevo 6-- per niente Confused Gli ho detto di ascoltare la decisione presa coscientemente con sua moglie e questo cos'ha capito? Ma soprattutto, volendo ora veramente fare il cattivo, ma ti pare che una persona instabile che fa scoppiare una guerra per niente abbia una mente lucida e razionale da poter decidere di sottoporsi alla vitreoctomia?
Vabbé va, meglio ricordare che la pazienza è la virtù dei forti Cool e visto che la decisione l'ha già presa ora non gli serve il benestare degli utenti di un forum ma quello di un chirurgo Exclamation
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2009 8:58    Oggetto: Rispondi citando

certo che sono l'unico che ha capito....sono una donna!!! Wink Razz Razz Twisted Evil

a parte gli scherzi, io direi di darci un taglio....saiang nn ci guadagni niente se fai il cattivo, nn ha senso e nessuno si merita le cattiverie gratuite di qln'altro (e instabile cavolo se nn è una cattiveria inutile e gratuita....io mi in....erei abbastanza!) ...

diamo spazio a bibbi per scrivere e please, basta uno contro l'altro!!!!!!!!!!!!!

bibbi, spero che tornerai sulla tua decisione di nn scrivere qui...è da intelligenti cambiare idea Very Happy Wink e poi pensa al presidente degli stati uniti,...se stava a dar retta a tutte le critiche nn arrivava dove è adesso a cambiare il mondo ( Razz Wink spero) ...anche tu puoi dare il tuo contributo per un mondo migliore (senza mosche!!! Laughing Laughing )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2009 9:01    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo a Flax_75!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bibbi



Registrato: 29/05/09 14:55
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2009 9:58    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di bibbi il Sab 31 Ott, 2009 16:39, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2009 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Bibbi,
innanzitutto GRAZIE per averci ripensato e voler condividere con NOI la tua esperienza. Laughing Critiche e giudizi su quello che pensiamo e su quello che faremo, in tutti i campi della vita, purtroppo ce ne saranno sempre..Ma dobbiamo sempre ricordarci che E' LA NOSTRA OPINIONE QUELLA CHE CONTA!Se stiamo male per qualcosa dobbiamo lottare per venirne fuori! Wink Il fine di questo forum, almeno secondo me, sarebbe quello di riuscire a far capire alla classe medica, ai ricercatori e alle case farmaceutiche che per noi questa patologia rappresenta un PROBLEMA SERIO e come tale merita rispetto e tutta l'attenzione possibile. Se alcuni ragazzi (sono convinto che siamo in tanti) pensano di ricorrere alla VITRECTOMIA per "ritornare a vivere" come prima credo che frasi banali e terribili come "è un non-problema"; "ignorale!" oppure "c'è di peggio" debbano essere cancellate dalla bocca e dalla mente di tutti. Credo che ciascuno di noi abbia il sacrosanto diritto di gustarsi un tramonto, giocare in spiaggia con i propri figli o poter tinteggiare le pareti di casa con i colori che vuole senza avere l'INCUBO di vedere le "bestiacce"! Ad oggi la vitrectomia, sebbene essere un intervento delicato e importante, rappresenta l'unica e sicura via d'uscita per la nostra malattia!Ed è più che incoraggiante il fatto che ha il 99% di riuscita!! Very Happy Per cui, ancora una volta, ti confermo che sono dalla tua parte e ti faccio un GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO per domani e per i prossimi giorni!!un abbraccio G.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2009 10:37    Oggetto: Rispondi citando

Che dire?
Hai ben espresso concetti che in modo molto più terra, terra mi avevano portato a prendere la decisione di vitrectomizzarmi 10 anni fa.

In bocca a lupo!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group