Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dubbio, si tratta di miodespie?

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eamania



Registrato: 29/08/09 23:42
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2009 23:56    Oggetto: Dubbio, si tratta di miodespie? Rispondi citando

Salve, , ho già fatto una visita oculistica, e a giorni devo fare altri controlli, ma cercando i miei sintomi online ho trovato questo forum, da circa 2 settimane vedi un cerchio con bordo bianco esterno, un bordo nero, e interno giallo, che si muove a secondo di dove io guardo. Questo cerchio è di circa 3 millimetri, inoltre il cerchio è più visibile con più luce, (se sto fuori o uso il pc è molto visibile, se sto in casa al buoi molto meno visibile e fastidioso), la cosa più fastidiosa è che questo cerchio grande è proprio nel mezzo, quindi ovunque guardo lo vedo sempre...

Oltre questo cerchio più grande da circa una settimana vedo anche molti altri cerchietti di varie dimensioni, che formano come delle macchie scure, anche loro seguono sempre la vista.

Cercando ho trovato un sito con un link a questa immagine:
http://pagesperso-orange.fr/viney.nancy/floaters/Images/jbsfloater.jpeg
vedo esattamente quei cerchietti.

Ho questa malattia? Se secondo voi c'è l'ho, si cura? o devo conviverci?

Spero non nel ultima facendo il webmaster diventerei pazzo.. già scrivere un posto in questo forum 'ha fatto venire il mal di testa ... Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Dom 30 Ago, 2009 11:30    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!da quello che dici e dall'immagine che fai vedere penso proprio si tratti di miodesopsie!benvenuto tra noi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Dom 30 Ago, 2009 14:52    Oggetto: Rispondi citando

quello che vedo pure io
sinceramente non provo nessun fastidio per queste ''robe'' trasparenti, diverso il discorso per quelle scure Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 30 Ago, 2009 17:08    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto nel club anche da parte mia! Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2011 11:35    Oggetto: Rispondi citando

Carissima,
la biomicroscopia vitreale e retinica deve essere fatta anche per vedere se esiste un distacco vitreale posteriore od latre patologie retiniche!!



Un caro saluto.
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
__________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group