Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dack

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dack



Registrato: 31/08/09 17:40
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2009 17:49    Oggetto: Dack Rispondi citando

Un saluto a tutti quanti, mi chiamo Claudio, ho 29 anni e scrivo da Milano.
Mi sono registrato solo oggi nonostante legga questo sito da qualche settimana e soffra di miodesopsie da circa 3 anni. Quando me ne accorso feci immediatamente una visita oculistica che non mi diede ulteriori motivi di preoccupazioni, anche se ricordo non mi fu detto di avere le miodesopsie. Ho scoperto che quello che avevo si chiama in questo modo solamente facendo delle ricerche sul web. Probabilmente con il medico mi ero espresso male, oppure altro..
In ogni caso negli ultimi mesi la situazione è peggiorata leggermente, oppure è peggiorata progressivamente in questi 3 anni ma ci faccio caso solo ora. Oltre alla biscia che avevo all'occhio sinistro mi è comparso un puntino all'occhio destro più altre "diffuse" più ampie che noto solamente in casi particolari.

Sono comunque fiducioso, possibile che non salti fuori un metodo che quantomeno le faccia almeno sedimentare queste maledette?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2009 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Dack, benvenuto! Come te anche io spero che in un futuro non troppo lontano la scienza trovi un rimedio meno rischioso ed invasivo della vitrectomia, ma temo che si dovrà aspettare ancora parecchio... La speranza comunque è sempre l'ultima a morire! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group