Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Filtri medicali...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nando58



Registrato: 04/07/06 14:45
Messaggi: 72
Località: Nocera inferiore SA

MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2009 12:32    Oggetto: Filtri medicali... Rispondi citando

Ciao ragazzi! Spero che qualcuno mi possa aiutare... Una settimana fa ho ordinato dei filtri per occhiali da sole, color arancio perchè meno scuri e forse più riposanti. Dopo oltre una settimana torno dall'ottico e mi dice che per il mio caso, cioè come tutti sapete io soffro di miodesopsie, sono migliori dei filtri medicali fatti tutti in pasta del colore richiesto mentre quelli normali sono solo bagnati nel colore... Quelli medicali sarebbero migliori, sempre secondo lui, perche più compatti e resistenti ai graffi e meno dannosi per gli occhi però costano naturalmente il doppio. Qualcuno ne sa qualcosa in merito e potrebbe venirmi in aiuto se effettivamente sono migliori per il nostro problema anche perchè, confesso, sono ignorante in materia. Grazie Nando
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Ven 04 Set, 2009 6:18    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me il tuo ottico ti vuole solo spillare dei soldi in più.

Basta andare su una tonalità di colore più scuro per ottenere il medesimo effetto.
Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 04 Set, 2009 7:59    Oggetto: Rispondi citando