Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vorrei prendere il Vitreoxigen senza andare dall'oculista!
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Sab 05 Set, 2009 1:14    Oggetto: Vorrei prendere il Vitreoxigen senza andare dall'oculista! Rispondi citando

so già che se vado dall'oculista mi dirà ''sono normali, devi abituarti, bevi molto'' forse al limite potrebbe consigliarmi qualche integratore tipo vitreoxigen

...così pensavo di non andare dall'oculista (che mi tocca aspettare chissà quanto) e prendermelo da me, non serve ricetta medica, giusto?

che ne dite, non è ''pericoloso'' prenderlo senza consiglio?

vorrei tentare, più che altro perchè ho letto nel forum che se per qualcuno non serve a niente come gli altri integratori ad altri invece ha ridotto se non cancellato le mosche!! del resto potrebbe ''funzionare'' meglio su certi soggetti e meno o per niente su altri, come certe altre medicine...

vorrei tentare, senza consiglio medico (oculista) lo posso prendere tranquillamente o è sempre meglio fissare un appuntamento con un esperto?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 05 Set, 2009 7:52    Oggetto: Rispondi citando

Se non sei mai andato in vita tua a farti controllare il fondo oculare (...per scongiurare possibili problemi alla retina...) il mio consiglio è ovviamente quello di prenotare una visita oculistica! Il Vitreoxigen non richiede ricetta medica e secondo me lo potresti prendere senza particolari precauzioni, tuttavia parlarne col proprio oculista contestualmente alla visita di controllo non sarebbe sbagliato! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Sab 05 Set, 2009 20:59    Oggetto: Rispondi citando

Io, proprio a causa del mio oculista che mi ha liquidato come se mi stessi lamentando per niente, ho iniziato ad assumerlo senza alcuna prescrizione. A seguito di un altra visita, da un altro medico, mi è stato consigliato di continuare ad assumerlo a periodi alterni.

In ogni caso, avrei continuato...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Dom 06 Set, 2009 21:04    Oggetto: Re: vorrei prendere il vitreoxigen (senza andare dall'oculis Rispondi citando

Arcturus ha scritto:
so già che se vado dall'oculista mi dirà ''sono normali, devi abituarti, bevi molto'' forse al limite potrebbe consigliarmi qualche integratore tipo vitreoxigen

...così pensavo di non andare dall'oculista (che mi tocca aspettare chissà quanto) e prendermelo da me, non serve ricetta medica, giusto?

che ne dite, non è ''pericoloso'' prenderlo senza consiglio?

vorrei tentare, più che altro perchè ho letto nel forum che se per qualcuno non serve a niente come gli altri integratori ad altri invece ha ridotto se non cancellato le mosche!! del resto potrebbe ''funzionare'' meglio su certi soggetti e meno o per niente su altri, come certe altre medicine...

vorrei tentare, senza consiglio medico (oculista) lo posso prendere tranquillamente o è sempre meglio fissare un appuntamento con un esperto?


Cerca di non eagerare. Piuttosto vedi la posologia sul foglietto informativo ma non esagerare. Non si sa mai.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2009 12:50    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie ragazzi
magari lo compro e prendo una pastiglia ogni tanto Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 12:43    Oggetto: Rispondi citando

oggi fin che aspettavo che mi rilegassero la tesi ho preso il vitreoxigen, 13€ (è aumentato?)
ho chiesto al farmacista se sapeva qualcosa delle miodosopsie e m'ha sgranato gli occhi
speriamo possa fare qualcosa questo integratore Laughing Rolling Eyes Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 17:13    Oggetto: Rispondi citando

manu88 ha scritto:
Io, proprio a causa del mio oculista che mi ha liquidato come se mi stessi lamentando per niente, ho iniziato ad assumerlo senza alcuna prescrizione. A seguito di un altra visita, da un altro medico, mi è stato consigliato di continuare ad assumerlo a periodi alterni.

In ogni caso, avrei continuato...


quanto tempo è che lo prendi ? ti fa qualche effetto ? noti che qualcosa cambia nelle tue miodesopsie ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Stellina73



Registrato: 12/09/09 15:18
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 19:13    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Ho cominciato ad assumere il Vitreoxigen da sei giorni! E'aumentato costa 13 euro! speriamo non sia solo un'illusione...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 19:49    Oggetto: Rispondi citando

Stellina73 ha scritto:
Ciao! Ho cominciato ad assumere il Vitreoxigen da sei giorni! E'aumentato costa 13 euro! speriamo non sia solo un'illusione...


Sono le miodesopsie che ti fanno leggere un prezzo al posto di un'altro. Ed il farmacista approfitta della tua temporanea disabiltà, naturalmente! Wink
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 7:49    Oggetto: Rispondi citando

Bilko ha scritto:
manu88 ha scritto:
Io, proprio a causa del mio oculista che mi ha liquidato come se mi stessi lamentando per niente, ho iniziato ad assumerlo senza alcuna prescrizione. A seguito di un altra visita, da un altro medico, mi è stato consigliato di continuare ad assumerlo a periodi alterni.

In ogni caso, avrei continuato...


quanto tempo è che lo prendi ? ti fa qualche effetto ? noti che qualcosa cambia nelle tue miodesopsie ?


Ciao Bilko,
lo sto prendendo due mesi, cambiamenti? Nessuno..Anzi..sono peggiorato...ora provo fastidio anche per le "trasparenti" che ovunque passino modificano l immagine o creano l alone di luci...Ne ho una marea anche di quelle...non so che dire...
Continuo a prenderlo (ora pausa un mese) ..chissà che nel lungo periodo.........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
floaters81



Registrato: 03/09/09 17:05
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 10:04    Oggetto: Rispondi citando

ho appena fatto un'altra visita.. l'oculista mi ha prescritto oxigen (immagino che sia simile al vitroxigen di cui parlate). Comunque mi ha avvertita che potrebbe non servire a niente.. ma potrebbe schiarirle e comunque prevenire l'insorgenza di altre.. quindi tentar non nuoce... dico bene?
altri di voi, oltre a manu88, hanno avuto peggioramenti da quando assumono vitroxigen o prodotti similari? perchè la cosa mi preoccupa.. se non ci sono miglioramenti pazienza... ma se dovessero peggiorare.. quello proprio non mi va!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 10:20    Oggetto: Rispondi citando

floaters81 ha scritto:
altri di voi, oltre a manu88, hanno avuto peggioramenti da quando assumono vitroxigen o prodotti similari? perchè la cosa mi preoccupa.. se non ci sono miglioramenti pazienza... ma se dovessero peggiorare.. quello proprio non mi va!


Il peggioramento non è sicuramente dato dal vitreoxigen quanto da un inarrestabile processo fisiologico...può,preso responsabilmente, solamente far bene..o niente Sad ...ripeto, si dice conti nel lungo periodo, staremo a vedere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
floaters81



Registrato: 03/09/09 17:05
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 10:29    Oggetto: Rispondi citando

Il peggioramento non è sicuramente dato dal vitreoxigen quanto da un inarrestabile processo fisiologico...può,preso responsabilmente, solamente far bene..o niente Sad ...ripeto, si dice conti nel lungo periodo, staremo a vedere[/quote]

ah ok, mi sembrava strana la cosa... mi spiace per te Rolling Eyes
spero che su di me funzioni un pochino perchè non riesco ad abituarmi ad averle.. ma ci credo poco Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 13:17    Oggetto: Rispondi citando

va presa una compressa al giorno o meglio tipo una ogni due giorni?

prima dei pasti o anche dopo?

nel foglio illustrativo si dice solo di non prenderlo la sera e di non prendere più di una compressa/giorno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 13:46    Oggetto: Rispondi citando

Arcturus ha scritto:
va presa una compressa al giorno o meglio tipo una ogni due giorni?

prima dei pasti o anche dopo?

nel foglio illustrativo si dice solo di non prenderlo la sera e di non prendere più di una compressa/giorno


Posso solo riportare la mia esperienza, una al giorno poco prima del pranzo... Nel foglietto è consigliato di non prenderlo di sera perché comunque è/o dovrebbe essere energetico...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group