Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vorrei prendere il Vitreoxigen senza andare dall'oculista!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
floaters81



Registrato: 03/09/09 17:05
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Arcturus ha scritto:
va presa una compressa al giorno o meglio tipo una ogni due giorni?

prima dei pasti o anche dopo?

nel foglio illustrativo si dice solo di non prenderlo la sera e di non prendere più di una compressa/giorno


L'oculista mi ha detto di prendere una compressa al giorno per 20 giorni e poi di richiamarlo per vedere come va. Comunque mi ha consigliato di prenderla o a metà mattina o a metà pomeriggio...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 16:08    Oggetto: Rispondi citando

mah , scusate , ma sembra difficile credere che possano aiutare questi integratori . mangiare 2 pomodori o 2 carote e 2 banane o dei mirtilli al giorno sono + buoni e costano meno di tutti questi integratori . pensate solo al fatto che gli integratori (appunto) non sono farmaci .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 11:17    Oggetto: Rispondi citando

Bilko ha scritto:
mah , scusate , ma sembra difficile credere che possano aiutare questi integratori . mangiare 2 pomodori o 2 carote e 2 banane o dei mirtilli al giorno sono + buoni e costano meno di tutti questi integratori . pensate solo al fatto che gli integratori (appunto) non sono farmaci .


penso anch'io...però magari nella frutta trovi tipo poco magnesio (contenuto invece nel vitreoxigen) che può aiutare molto, boh, non so
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kyxresearch



Registrato: 23/09/09 11:37
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 17:18    Oggetto: Rispondi citando

Ho preso le pastiglie di -omissis- di un tubetto (non tutte insieme..), saltando solo 1 giorno, le prendevo la mattina a stomaco quasi vuoto (a colazione digerita per intenderci). Sono convinto che non abbiano minimamente risolto il problema, anzi mi pento di quello che ho fatto: mi è comparsa una nuova miodesopsia (se non 2...). Sono stato davvero un coglione (passatemi il termine) a poter pensare che queste schifezze (o chiamasi integratori) avrebbero potuto risolvermi o attenuarmi il problema, a volte l'ansia può fare brutti scherzi, per questo ho deciso di comprarle.. Le ho pagate anche ben 13 euro.

Sono convinto dell'inefficienza di queste sostanze, anzi sicuramente il processo indrustriale/farmaceutico che crea queste pastiglie, inietta in queste pastiglie, schifezze quali tossine e metalli pesanti o addirittura radioattivi.

Erano 8 anni che mi portavo la mia bella miodesopsia, e ora, guardacaso dopo aver preso le pastiglie, me n'è uscita un altra..

E pensare che queste case farmaceutiche fanno fior fior di soldi, sulla nostra malattia e la nostra debolezza mentale, che spesso noi, nella nostra misera condizione psicologica, di vederci queste schifezze davanti agli occhi, saremmo disposti a tutto, pur di sperare..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 22:47    Oggetto: Rispondi citando

Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 1:03    Oggetto: Rispondi citando

dopo 10 gg di vitreoxigen zero risultati, anzi, mi pare di vedere di più Laughing Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
floaters81



Registrato: 03/09/09 17:05
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 12:11    Oggetto: Rispondi citando

idem! 9 giorni di oxigen e zero risultati Crying or Very sad (ma lo sapevo).. e purtroppo anche a me sembrano più evidenti le mosche che ho nell'occhio destro.. mentre prima erano + trasparenti ora le noto di più.. spero non diventino scure come la riga che ho nel sinistro perchè ho uno schifo di roba nel destro.. non ci voglio neppure pensare.
sono andata da un altro oculista e mi ha detto che sono piena di mosche da entrambi gli occhi... ma che ci farò l'abitudine... sarà.. speriamo! sono passati 2 mesi e non mi ci sono ancora abituata anche perchè sono aumentate.
spero non ne scendano ancora.. sto già impazzendo così! ci sono giorni che ho voglia di piangere ma tanto non serve a niente.. solo che a volte mi buttano proprio giù di morale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kyxresearch



Registrato: 23/09/09 11:37
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 12:48    Oggetto: Rispondi citando

floaters81 ha scritto:
idem! 9 giorni di oxigen e zero risultati Crying or Very sad (ma lo sapevo).. e purtroppo anche a me sembrano più evidenti le mosche che ho nell'occhio destro.. mentre prima erano + trasparenti ora le noto di più.. spero non diventino scure come la riga che ho nel sinistro perchè ho uno schifo di roba nel destro.. non ci voglio neppure pensare.
sono andata da un altro oculista e mi ha detto che sono piena di mosche da entrambi gli occhi... ma che ci farò l'abitudine... sarà.. speriamo! sono passati 2 mesi e non mi ci sono ancora abituata anche perchè sono aumentate.
spero non ne scendano ancora.. sto già impazzendo così! ci sono giorni che ho voglia di piangere ma tanto non serve a niente.. solo che a volte mi buttano proprio giù di morale.


Se davvero il prodotto potrebbe funzionare ad AFFIEVOLIRE il problema, soltanto in una certa percentuale di casi lo farebbe e soltanto in un certo modo (non toglierebbe i floaters..), ma soprattutto soltanto dopo molto tempo, almeno un'assunzione di 3 mesi costanti.

Giacchè io sono scettico sul prodotto, ma ammettendo che potrei anche essere tollerante e speranzoso, però considerando i pro ed i contro, e cioè che secondo me i danni apportati a livello sistemico dai componenti chimici delle pastiglie per via del loro processo meccanico di creazione in laboratorio (o catena di montaggio per capirci meglio) sarebbero maggiori dei vantaggi apportati al vitreo ed al trattamento dei floaters, allora non lo prenderei.

C'è di peggio: ho fatto un ciclo completo di pastiglie di un tubetto intero, e mi sono ritrovato con 2 nuove opacità, molto laterali, allo stesso occhio già affetto, opacità diciamo meno "focalizzate" come la prima, ma evidenti e stranamente fastidiose, del tipo linee dritte, oblique.

Ovviamente la comparsa di nuove opacità ha riportato la mia attenzione sul problema, per attenzione intendo proprio il fatto che il cervello, abituatosi al vecchio floaters, ed avendolo rimosso dall'attenzione, ora con i nuovi floaters, non essendo abituato(saturato) alla nuova immagine, me li fa notare, e mi fa notare anche il vecchio floater.

Ma non mi abbatto, e andrò fino in fondo al problema a livello personale, e l'aiuto di chiunque è ben accetto, anzi senza il vostro aiuto farei poco.

Inoltre vorrei sapere: chi di voi DOPO questi integratori, ha notato un cambiamento significativo nella struttura dei propri floaters? Ovvero forma, trasparenza ed opacità, ed anche numero di essi? Io avrei notato un certo cambiamento nella forma e nella trasparenza dopo il trattamento, ma ciò non è una cosa positiva, perchè la modifica è evoluta in modo da disturbare maggiormente la visuale (oltre al fatto che ci sono altri 2 nuovi floaters).

Consiglio a tutti di non assumere più niente, di non mettere più niente nell'occhio (comprese le mani sporche....), e spero di non scatenare una polemica, di non bere più di prima, ma di bere AL PIU come si beveva prima... (ovvero prima che vi sia stato detto di bere di più). Oltre ad arricchire le case farmaceutiche, senza tornaconto, si stanno arrichendo anche i produttori di acqua in bottiglia (senza tornaconto..)

Tutto quello che ho scritto, ovviamente, SECONDO ME.

Saluti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bibbi



Registrato: 29/05/09 14:55
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 14:27    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di bibbi il Sab 31 Ott, 2009 16:44, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 14:52    Oggetto: Rispondi citando

finisco le pastiglie del tubetto dopodichè passerò le giornate a piangere ...magari le lacrime riescono a fare qualcosa Laughing Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad rido ma sono depresso Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kyxresearch



Registrato: 23/09/09 11:37
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 14:57    Oggetto: Rispondi citando

bibbi ha scritto:
kyxresearch ha scritto:
Consiglio a tutti di non assumere più niente, di non mettere più niente nell'occhio (comprese le mani sporche....), e spero di non scatenare una polemica, di non bere più di prima, ma di bere AL PIU come si beveva prima... (ovvero prima che vi sia stato detto di bere di più). Oltre ad arricchire le case farmaceutiche, senza tornaconto, si stanno arrichendo anche i produttori di acqua in bottiglia (senza tornaconto..)

Quoto! Tranne la parte delle mani sporche Smile


Forse è proprio quello il problema... chissà............
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kyxresearch



Registrato: 23/09/09 11:37
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 14:58    Oggetto: Rispondi citando

Arcturus ha scritto:
finisco le pastiglie del tubetto dopodichè passerò le giornate a piangere ...magari le lacrime riescono a fare qualcosa Laughing Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad rido ma sono depresso Sad


Non andare in depressione, oppure vai da uno psichiatra e spiegagli/le il problema (grave), ma non farti prescrivere psicofarmaci.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 15:03    Oggetto: Rispondi citando

kyxresearch ha scritto:
Arcturus ha scritto:
finisco le pastiglie del tubetto dopodichè passerò le giornate a piangere ...magari le lacrime riescono a fare qualcosa Laughing Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad rido ma sono depresso Sad


Non andare in depressione, oppure vai da uno psichiatra e spiegagli/le il problema (grave), ma non farti prescrivere psicofarmaci.


ma cosa vuoi che mi dica, a parte che non ci andrò mai, sono depresso perchè me le dovrò tenere per tutta la vita, non c'è un rimedio valido per eliminarle, forse addirittura aumenteranno... può dire quello che vuole uno psichiatra, ma se non ce le ha non può capire che FASTIDIO danno

stramaledette mosche!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ahhhhhhhhhhhhh
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
floaters81



Registrato: 03/09/09 17:05
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 15:59    Oggetto: Rispondi citando

io sarei intenzionata quasi a smettere ora di prendere ste compresse... dovrei ancora prendere l'altro tubetto.. ma sinceramente mi sembrano leggermente peggiorate rispetto a prima... poi magari sarà suggestione.
la forma direi che è sempre la stessa.. una stramaledetta riga scura orizzontale e molto lunga nell'occhio sinistro e ora che incomincio a vedere anche quella all'occhio destro che dire? .. uno schifo.. sembra un ferro di cavallo al contrario.. è una cosa lunghissima e contorta..
l'unica cosa che ho notato è che ora vanno + veloci rispetto a prima.. e mi danno ancora + noia perchè si scontrano spesso.. mi portano quasi nausea.. Rolling Eyes
anche io sono triste.. e va già bene che sono una persona solare.. ma il pensiero di vedere così per sempre... sob.. chi non le ha non può capire!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 16:45    Oggetto: Rispondi citando

floaters, magari finisci i tubetti prendendo le pastiglie ogni tanto e poi lascia perdere
tanto sono integratori alla fine non dovrebbero altro che fare bene al corpo (dubito che possano far bene al vitreo dei nostri occhi invece)

che ti devo dire, io ne ho una dozzina, bisogna non pensarci, non c'è altro da fare, ma è dura dura dura dura Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group