Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Le vedete tutto il giorno ?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cece

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 8:56    Oggetto: Le vedete tutto il giorno ? Rispondi citando

Ciao ragazzi, ero curioso di sapere se anche voi vedete queste simpatiche moschine per tutto l'arco della giornata, (per lo meno fino a quando c'è la luce). Mad
Inoltre se lo spsostamento repentino degli occhi provoca il movimento Rolling Eyes dell'intero ammasso di corpi fluottanti da una parte all'altra.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 9:43    Oggetto: Rispondi citando

si si
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
artemisia

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 10:38    Oggetto: Rispondi citando

anche io le vedo finchè c'è luce. di sera però le cose vanno meglio....
Torna in cima
Dulcinea

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 10:47    Oggetto: Rispondi citando

artemisia ha scritto:
anche io le vedo finchè c'è luce. di sera però le cose vanno meglio....

uguale uguale Smile
Dulci
p.s.: comunque in questi ultimi due giorni i miei occhietti mi fanno male (fastidio tipo sabbiolina), mi sembra che si incollino da un momento all'altro e il sx vede degli aloni sui fari delle auto e lampioni insomma mi stanno rompendo i m@rxni Razz
Torna in cima
thecube

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 11:44    Oggetto: Re: Le vedete tutto il giorno ? Rispondi citando

cece ha scritto:
Ciao ragazzi, ero curioso di sapere se anche voi vedete queste simpatiche moschine per tutto l'arco della giornata, (per lo meno fino a quando c'è la luce). Mad
Inoltre se lo spsostamento repentino degli occhi provoca il movimento Rolling Eyes dell'intero ammasso di corpi fluottanti da una parte all'altra.

Le ho entrambe: ho fatto ambo? Cool
Torna in cima
PADANO1968
Ospite

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 12:09    Oggetto: Re: Le vedete tutto il giorno ? Rispondi citando

cece ha scritto:
Cece, uguale uguale.Io anche se muovo la chiorba e tengo fermi gli occhi...
Torna in cima
Saver

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 16:38    Oggetto: Rispondi citando

UGUALE, anzi non ho più il piacere di vederle sparire la sera..... ormai mi tengono compagnia 16 ore al giorno (cioè le ore in cui sono sveglio), con qualsiasi condizione di luce e poi non sono più mosche, stanno diventando tende e ciuffi che simuovono fluttuanti Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in cima
PADANO1968
Ospite

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 16:53    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io le vedo la sera, magari nel bianco del lavandino mentre mi lavo le zanne, oppure se c'e' luce nella stanza.Guardando la tv percepisco una patina e devo sbadigliare continuamente per provocarmi le lacrime che per un attimo mi fanno vedere nitido.Poi certo, ogni tanto mi passa davanti l'ammasso schifido e cado in depression...Ultimamente si muovono piu' veloci ovunque e tendono a essere piu' ammassate.Mi ammasso anch'io, tra un po'... Crying or Very sad
Torna in cima
Saver

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 17:35    Oggetto: Rispondi citando

Eh sì, caro Padano, siamo proprio uguali... tranne che tu purtroppo sei monocolo.
Le lacrime!!!!!!! Anch'io provo un certo sollievio quando sbadiglio e si inumidiscono gli occhi, solo che dura pochissimo...
Mah!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: