Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aphex



Registrato: 15/10/09 21:34
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Gio 15 Ott, 2009 22:53    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Ciao a tutti/e, un altro che si aggiunge alla lista purtroppo...soffro di miodesopsie ormai da quasi due anni, mi sono venute come dire, all'impproviso. Una brutta sera stando davanti al pc me ne accorsi e da allora la mia vita posso dire che non è stata più la stessa. Ho sempre fatto sport all'aria aperta (bici-corsa), ho sempre trascorso i miei w-e e le mie vacanze andandomene in giro con la mia moto, mi piace fotografare e osservare la natura...tutte cose che nonostante tutto continuo a fare ancora ma...si non è più come prima, credo sappiate tutti cosa voglio dire. Le vedo da entrambi gli occhi, all'inizio erano più scure poi con il tempo si sono leggermente schiarite, credo di sapere anche la causa che le ha scatenate, come tutti voi spero che al più presto si trovi una cura farmacologica o chirurgica purchè non invasiva, anche se al riguardo non nutro molte speranze conoscendo un pò quali sono le regole che guidano la ricerca medico-scientifica per così dire "ufficiale"...che dire ancora...resistiamo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2009 6:54    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

aphex ha scritto:
Ciao a tutti/e, un altro che si aggiunge alla lista purtroppo...soffro di miodesopsie ormai da quasi due anni, mi sono venute come dire, all'impproviso. Una brutta sera stando davanti al pc me ne accorsi e da allora la mia vita posso dire che non è stata più la stessa. Ho sempre fatto sport all'aria aperta (bici-corsa), ho sempre trascorso i miei w-e e le mie vacanze andandomene in giro con la mia moto, mi piace fotografare e osservare la natura...tutte cose che nonostante tutto continuo a fare ancora ma...si non è più come prima, credo sappiate tutti cosa voglio dire. Le vedo da entrambi gli occhi, all'inizio erano più scure poi con il tempo si sono leggermente schiarite, credo di sapere anche la causa che le ha scatenate, come tutti voi spero che al più presto si trovi una cura farmacologica o chirurgica purchè non invasiva, anche se al riguardo non nutro molte speranze conoscendo un pò quali sono le regole che guidano la ricerca medico-scientifica per così dire "ufficiale"...che dire ancora...resistiamo!

Ciao!
Quale pensi che sia la causa?
Torna in cima
aphex



Registrato: 15/10/09 21:34
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2009 19:33    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente parlo per me. Sempre più mi convinco che la causa possa ricondursi alla spasmofilia, una malattia a tutti gli effetti, che la medicina ufficiale tende a minimizzare o addirittura a non riconoscere come tale, guarda un pò, come sta succedendo con la miodesopsia. Tra le tante sintomatologie che in parte riconosco su di me ci sono anche le mosche.Ciao.

http://www.cresnatura.com/spasmofilia.htm
guarda il punto n°27
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2009 20:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao aphex! Smile

Grazie per l'interessante segnalazione riguardo la spasmofilia e la sua varia sintomatologia nella quale in effetti anch'io mi ritrovo per alcuni aspetti! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group