Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ma è veramente importante conoscere le cause?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mirkoo



Registrato: 09/08/09 12:11
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 20:27    Oggetto: Ma è veramente importante conoscere le cause? Rispondi citando

Io credo che a prescindere dalle cause che possono essere molteplici (miopia, disidratazioni, digiuni prolungati, invecchiamento, traumi oculari, ecc ecc..) che hanno generato la nostra degenerazione vitreale, chi ha floters grossi e molto fastidiosi tali da generare un decadimento generale della propria vita sia fisico che psichico, DEBBA POTER ESSERE OPERATO.

A cosa mi serve sapere il perchè di questi floaters?
Perchè devo rimurginare sul passato? ormai li ho, e quindi guardo al presente e al futuro, prendo atto, trovo la soluzione e l'affronto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 21:20    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho già detto in molte occasioni e non ho difficoltà a ripeterlo:
indipendentemente dalla causa che li provocati, se i floaters sono altamente invalidanti e se il tentativo di approccio psicologico al problema è fallito, in quanto non si riesce a convivere in modo soddisfacente con i CMV, allora in quel caso e solo in quel caso, avendo sempre ben presenti i rischi che comporta un intervento del genere, si può pensare di trovare un chirurgo disposto ad operare e procedere quindi con la vitrectomia.
_________________
T E X = [Moderatore]


Ultima modifica di TEXWILLER72 il Mer 04 Nov, 2009 10:08, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 7:43    Oggetto: Re: Ma è veramente importante conoscere le cause? Rispondi citando

mirkoo ha scritto:
Io credo che a prescindere dalle cause che possono essere molteplici (miopia, disidratazioni, digiuni prolungati, invecchiamento, traumi oculari, ecc ecc..) che hanno generato la nostra degenerazione vitreale, chi ha floters grossi e molto fastidiosi tali da generare un decadimento generale della propria vita sia fisico che psichico, DEBBA POTER ESSERE OPERATO.

A cosa mi serve sapere il perchè di questi floaters?
Perchè devo rimurginare sul passato? ormai li ho, e quindi guardo al presente e al futuro, prendo atto, trovo la soluzione e l'affronto.

Giusto.
Condivido ogni riga.
Bravo.
Fallo pero' Wink
Torna in cima
mirkoo



Registrato: 09/08/09 12:11
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Non ti preoccupare, ormai mancano veramente pochi giorni alla mia vitrectomia... Laughing evviva evviva!! Laughing
Ti farò sapere tutto nei minimi dettagli amico mio! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 15:57    Oggetto: Rispondi citando

mirkoo ha scritto:
Non ti preoccupare, ormai mancano veramente pochi giorni alla mia vitrectomia... Laughing evviva evviva!! Laughing
Ti farò sapere tutto nei minimi dettagli amico mio! Wink

Grande!
Peccato che ci si debba fidare solo sulla parola... Cool
Sai,Giorgio l'ho visto,Elvino pure,Cinzia anche.
E anche se non mi hanno fatto vedere la cartella clinica gli ho creduto Laughing Wink
Per il 21 riesci ad essere a Modena? Twisted Evil
Torna in cima
mirkoo



Registrato: 09/08/09 12:11
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 20:09    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:

Grande!
Peccato che ci si debba fidare solo sulla parola... Cool
Sai,Giorgio l'ho visto,Elvino pure,Cinzia anche.
E anche se non mi hanno fatto vedere la cartella clinica gli ho creduto Laughing Wink
Per il 21 riesci ad essere a Modena? Twisted Evil




Io sono sempre più basito Shocked Shocked
A prescindere dal fatto che il 21 non credo che riuscirò ad essere a Modena in quando operato da pochi giorni, tu credi che una persona lo porta scritto in faccia che ha fatto una fov???

Io non ho proprio nessun motivo per dire cazzate, se mi vuoi credere bene, altrimenti so problemi tuoi, tu non hai nessun diritto per chiedere conferme sul mio intervento.
Pensi che in Italia l'uniche persone che hanno fatto una vitrectomia siano Elvino, Giorgio e Cinzia?? Solo perchè tu le conosci?
Ma ci credi davvero? sei convinto di questo??
E allora Gianzone, maverick, annalisa, che già l'hanno fatta, poi bibbi e merveilleuse che dicono di farla a dicembre, sono tutte bufale secondo te??
E migliaia di altre persone che tu non conosci neppure perchè certamente non lo vengono a scrivere su questo forum.

Rimani nella tua convinzione che ti fa bene al cervello Twisted Evil Ti aiuta a sopportare meglio le miodesopsie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 7:47    Oggetto: Rispondi citando

Ullala',quanta isteria per una battuta... Rolling Eyes
NON CI CREDO CHE FARAI LA VITRECTOMIA,embe'?
Qual'e' il problema?
Non sono libero di credere a cio' che mi pare?
NON CI CREDO,NON CI CREDO,NON CI CREDO. Twisted Evil
Ti fa qualche danno?
No,e allora su,fila a farti aspirare il gel che riempie il bulbo oculare Laughing
Stai tranquillo mirkoo,la vitrectomia ti andra' bene.
Al massimo ti verra' la cataratta e dovrai andare ancora in ospedale,ma chi se ne frega no?
Tanto fare la vitrectomia per te pare "una cazzata"...Cool


Ultima modifica di padano1968 il Gio 05 Nov, 2009 13:42, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 11:13    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ullala',quanta isteria per una battuta...
NON CI CREDO CHE FARAI LA VITRECTOMIA,embe'?
Qual'e' il problema?
Non sono libero di credere a cio' che mi pare?
NON CI CREDO,NON CI CREDO,NON CI CREDO.
Ti fa qualche danno?
No,e allora su,fila a farti aspirare il gel che riempie il bulbo oculare
Stai tranquillo mirkoo,la vitrectomia ti andra' bene.
Al massimo ti verra' la cataratta e dovrai andare ancora in ospedale,ma chi se ne frega no?
Tanto fare la vitrectomia per te pare "una cazzata"...

Questo è il Padano che vuole solo tenere informati gli utenti del forum che altrimenti verrebbero traviati dai consigli di quei pochi che rimestano nel torbido per far fare la vitrectomia a tutti.
Questo è il Padano che vuole mandare messaggi positivi e tranquillizzanti.
Questo è il Padano che rifiuta le accuse di fare terrorismo psicologico.
Questo è il Padano che si pregia di portare sempre rispetto per le idee altrui.

Grazie.
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mirkoo



Registrato: 09/08/09 12:11
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 12:17    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
Ullala',quanta isteria per una battuta... Rolling Eyes
NON CI CREDO CHE FARAI LA VITRECTOMIA,embe'?
Qual'e' il problema?
Non sono libero di credere a cio' che mi pare?
NON CI CREDO,NON CI CREDO,NON CI CREDO. Twisted Evil
Ti fa qualche danno?
No,e allora su,fila a farti aspirare il gel che riempie il bulbo oculare Laughing
Stai tranquillo mirkoo,la vitrectomia ti andra' bene.
Al massimo ti verra' la cataratta e dovrai andare ancora in ospedale,ma chi se ne frega no?
Tanto fare la vitrectomia per te pare "una cazzata"...Cool



Padano sei proprio xxxxx, scusate la parola, ma te lo devo proprio dire XXXXXXX!!!
OLTRE AD ESSERE XXXXXX, ehh sii sei proprio xxxxxx, o forse sei pagato da qualcuno per discriminare in questo modo la vitrectomia, altrimenti non si spiegherebbe proprio un accanimento così esagerato!!!

Ora sicuramente ti metterai a fare la vittima dicendo che ti ho offeso e chiederai il supremo aiuito dei moderatori per far censurare di nuovo il mio messaggio, ehh certo perchè i vigliacchi come te solo questo sono capaci a fare, non si sanno difendere da soli...


E con questo dico addio, e questa volta per sempre a questo forum, finchè ci sarai tu presente con le tue vergognose parole, questo spazio non sarà più frequentabile.

VERGOGNATI!!!!

ALCUNI TERMINI SONO STATI ELIMINATI DAL MODERATORE CHE PREGA DI MANTENERE LA CALMA ANCHE SE COMPRENDE LA PROVOCAZIONE.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 12:33    Oggetto: Rispondi citando

Qui fra un pò rimarremo davvero in pochi a frequentare serenamente questo forum... Sad

@ mirkoo: l'insulto nella vita non porta mai a nulla di positivo, credimi... Se volevi replicare a Padano potevi farlo comunque in maniera più civile... Poi, per carità, ognuno reagisce come meglio crede, ma a me queste situazioni di estrema tensione che ultimamente vengono a crearsi sul forum molto di frequente, un pò mi dispiacciono perchè allontanano gli utenti sia "vecchi" (...perchè se ne vanno...) che "nuovi" (...perchè non si iscrivono o non postano più messaggi...)! Sad
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 13:18    Oggetto: Rispondi citando

mirkoo ha scritto:
padano1968 ha scritto:
Ullala',quanta isteria per una battuta... Rolling Eyes
NON CI CREDO CHE FARAI LA VITRECTOMIA,embe'?
Qual'e' il problema?
Non sono libero di credere a cio' che mi pare?
NON CI CREDO,NON CI CREDO,NON CI CREDO. Twisted Evil
Ti fa qualche danno?
No,e allora su,fila a farti aspirare il gel che riempie il bulbo oculare Laughing
Stai tranquillo mirkoo,la vitrectomia ti andra' bene.
Al massimo ti verra' la cataratta e dovrai andare ancora in ospedale,ma chi se ne frega no?
Tanto fare la vitrectomia per te pare "una cazzata"...Cool



Padano sei proprio xxxxx, scusate la parola, ma te lo devo proprio dire XXXXXXX!!!
OLTRE AD ESSERE XXXXXX, ehh sii sei proprio xxxxxx, o forse sei pagato da qualcuno per discriminare in questo modo la vitrectomia, altrimenti non si spiegherebbe proprio un accanimento così esagerato!!!

Ora sicuramente ti metterai a fare la vittima dicendo che ti ho offeso e chiederai il supremo aiuito dei moderatori per far censurare di nuovo il mio messaggio, ehh certo perchè i vigliacchi come te solo questo sono capaci a fare, non si sanno difendere da soli...


E con questo dico addio, e questa volta per sempre a questo forum, finchè ci sarai tu presente con le tue vergognose parole, questo spazio non sarà più frequentabile.

VERGOGNATI!!!!

ALCUNI TERMINI SONO STATI ELIMINATI DAL MODERATORE CHE PREGA DI MANTENERE LA CALMA ANCHE SE COMPRENDE LA PROVOCAZIONE.

Senti,perche' non vieni a Modena a dirmeli di persona,certi insulti?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ALCUNI TERMINI SONO STATI ELIMINATI DAL MODERATORE CHE RIPREGA DI MANTENERE LA CALMA.
Torna in cima
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 13:30    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:

Questo è il Padano che vuole solo tenere informati gli utenti del forum che altrimenti verrebbero traviati dai consigli di quei pochi che rimestano nel torbido per far fare la vitrectomia a tutti.
Questo è il Padano che vuole mandare messaggi positivi e tranquillizzanti.
Questo è il Padano che rifiuta le accuse di fare terrorismo psicologico.
Questo è il Padano che si pregia di portare sempre rispetto per le idee altrui.

Grazie.
Giorgio

E tu saresti un moderatore corretto?
Sei solo un doppiopesista e una persona faziosa(adesso vieni a raccontarmi che sono insulti, e non una mia opinione).
Uno che tollera gli insulti(ti limiti solo a cancellarli,ma non a bannare un maleducato simile) e fa una continua e insistente reprimenda verso quelle che sono ironie,provocazioni,battute,OPINIONI.
Bel moderatore doppiopesista e fazioso.
Che adesso ha cancellato anche parte dell'altro mio post,dove dico a mirkoo di venire a Modena,che gliela spiego io la vitrectomia!
Mi rasserena solo il fatto che a Modena tutte queste chiacchiere inutili sulla "vitrectomia per tutti" in questo forum finiranno nel nulla come sempre.
Torna in cima
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 13:40    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Qui fra un pò rimarremo davvero in pochi a frequentare serenamente questo forum... Sad

@ mirkoo: l'insulto nella vita non porta mai a nulla di positivo, credimi... Se volevi replicare a Padano potevi farlo comunque in maniera più civile... Poi, per carità, ognuno reagisce come meglio crede, ma a me queste situazioni di estrema tensione che ultimamente vengono a crearsi sul forum molto di frequente, un pò mi dispiacciono perchè allontanano gli utenti sia "vecchi" (...perchè se ne vanno...) che "nuovi" (...perchè non si iscrivono o non postano più messaggi...)! Sad

No Tex,gli scontri anche aspri ci stanno.
Sono gli insulti,che vanno condannati,e i loro autori bannati.
Ma qui gli insulti vengono tollerati,e le semplici ironie(provocatorie quanto vuoi,ma pur sempre ironie) censurate verbalmente.
E' questo doppiopesismo che disturba.
Ma e' la logica classica di chi mette sullo stesso piano le teste spaccate con le opinioni provocatorie.
L'italia e' piena di questa gente...
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 13:45    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Che adesso ha cancellato anche parte dell'altro mio post,dove dico a mirkoo di venire a Modena,che gliela spiego io la vitrectomia!

Non c'era scritto: te la spiego io la vitrectomia...
Seminando zizzania e mentendo spudoratamente non arriverai a nulla di buono. A far chiudere il forum forse sì, a qualcosa di buono no.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 13:47    Oggetto: Rispondi citando

Ullala',quanta isteria per una battuta...
NON CI CREDO CHE FARAI LA VITRECTOMIA,embe'?
Qual'e' il problema?
Non sono libero di credere a cio' che mi pare?
NON CI CREDO,NON CI CREDO,NON CI CREDO. Twisted Evil
Ti fa qualche danno?
No,e allora su,fila a farti aspirare il gel che riempie il bulbo oculare Laughing
Stai tranquillo mirkoo,la vitrectomia ti andra' bene.
Al massimo ti verra' la cataratta e dovrai andare ancora in ospedale,ma chi se ne frega no?
Tanto fare la vitrectomia per te pare "una cazzata"... Cool
-----------------------------------------------------------------------------------
Questo era il mio post.
Ironico?
Provocatorio?
Certo,ma non avrei alcun problema a dire certe cose anche dal vivo,in fondo e' un'ironia che nasce da certi atteggiamenti sul forum,e che in una discussione dal vivo ci stanno.
Non ci sono ne' insulti,ne' denigrazione.
C'e' dell'ironia,che vuole "contrastare" una certa facilita' nel discettare di vitrectomia,un'operazione SERIA.
Le ripeterei anche dal vivo,queste parole,in fondo che cosa ho scritto che uno non puo' dire in una discussione "accesa" tra amici?
Non credo che si debba mettere sullo stesso piano degli INSULTI di quel maleducato.
Se dal vivo si insulta i casi sono due:o gli altri ti mandano a casa,o finisce a cazzotti.
Chiedo a Davide di far rispettare le regole basilari.Almeno quelle.


Ultima modifica di padano1968 il Gio 05 Nov, 2009 13:47, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group