Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Saggezza partenopea!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
padano1968
Ospite

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 7:38    Oggetto: Saggezza partenopea! Rispondi citando

SCRIVEVA CYBERFLOATERS Gio 23 Lug, 2009 13:12

Ciao amici dopo circa 10 anni di convivenza con queste maledette vi porto un consiglio spassionato....CHI SE NE FREGA!

Questa e la verità per convivere al meglio con i propri acciacchi, non ci pensate, credetemi è la chiave per non cadere in depressione, un tempo davo torto a Elvino ma ora tutto è piu' chiaro, NON CI PENSATE e vedrete che le sopporterete meglio

Ciao a tutti
------------------------------------------
E anche lui era uno che parlava di vitrectomia.
Un saluto dalle nebbie padane,caro Cyber! Wink Wink
Torna in cima
cyberfloaters

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 23:19    Oggetto: Rispondi citando

ebbene si padano secondo me e l'unica strada ..... voglio dire non è che tutto ciò che faccio per il sito sia tempo perso intendiamoci io come ben sai mi attacco alla speranza che forse un giorno la soluzione ci sarà o quantomeno indolore Wink ma fino ad allora vaff..... alle mosche ciao da fofò by naples city
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 23:35    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
ebbene si padano secondo me e l'unica strada ..... voglio dire non è che tutto ciò che faccio per il sito sia tempo perso intendiamoci io come ben sai mi attacco alla speranza che forse un giorno la soluzione ci sarà o quantomeno indolore Wink ma fino ad allora vaff..... alle mosche ciao da fofò by naples city

voglio pensarla anche io cosi Shocked Shocked ..ma come si fa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 7:40    Oggetto: Rispondi citando

manu88 ha scritto:
cyberfloaters ha scritto:

voglio pensarla anche io cosi Shocked Shocked ..ma come si fa

Cercando di vivere tutte le cose della vita senza focalizzarsi su queste maledette.
Un esempio?
Io,essendo monocolo,miope e operato per distacco di retina negli ultimi anni mi ero depresso e non leggevo piu' libri.
Da quando mi sono comparse le miodesospsie in maniera rilevante beh...mi sono IMPOSTO di leggere libri.
E dal 2003(quando ho cominciato con questa storia) ne ho letti una caterva.
Con le mosche?
Sbattendo gli occhi?
Certo,ma la soddisfazione di aver letto qualcosa che mi interessava e' stata superiore!!!! Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: