Inviato: Ven 06 Nov, 2009 13:04 Oggetto: Re: Mi presento..
MULMA ha scritto:
Ciao a tutti sono Maddalena anzi chiamatemi Maddy ho 36 anni e scrivo da roma.
Soffro di miodesopsie da quasi 2 anni, e le ho in entrambi gli occhi, anch'io come voi ho provato integratori colliri e roba varia, ma non hanno sortito nessun effetto. Ho consultato tanti oculisti molti decisamente contrari alla fov, ma altrettanti molto favorevoli e disponibilissimi a farmi una vitrectomia nel caso anche la convivenza sortisse effetti negativi. Forse sono stata più fortunata di voi a trovare questi medici, non lo metto in dubbio, ma a volte chi cerca trova, basta cercare e penso che chiunque possa trovare quel che vuole.
Per ora ancora aspetto prima di passare alla chirurgia, ma non nascondo che se nel prossimo futuro non mi abituerò, sicuramente agirò.
Ciao,
Maddy
Benvenuta.
Anch'io ho trovato medici disposti a farla.
Ma solo quando il quadro clinico sara' realmente debilitato.
Rispondono cosi' anche per darti una speranza e perche' si rendono conto che non hai un pucker maculare o una retinopatia,ma un disturbo comune dai tempi di Noe'.
Scommetto la mia palla destra che se non avrai patologie oculari(e ti auguro di no) non farai mai tale operazione e conviverai come il 90% dei cristiani a questo mondo
Padano attento , perchè se non ricordo male da qualche altra parte hai già scommesso anche la tua palla sinistra!! Ora, non so come andranno a finire queste scommesse, ma c'è anche il rischio di ritrovarsi a cantare nel coro delle voci bianche in chiesa!! _________________ T E X = [Moderatore]
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum