Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Eccovene un altro ragazzi :D

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enzuah



Registrato: 05/10/05 20:27
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 20:48    Oggetto: Eccovene un altro ragazzi :D Rispondi citando

Ciauzz ragà mi chiamo enzo :°D eeeheh nn sapevo perniente delle sistenza di questo sito, tanto meno nn sapevo il nome di questo mio disturbo... finalmente l ho trovato "miodesopsie".

Vi dico solamente che ho 21 anni e soffro di questo disturbo da quando avevo quindi anni, per colpa del mio fratellino (all'epoca aveva 6 anni) per una gomitata nell occhio... si è presentato il distacco del vitreo e quindi... conseguenzionalmente (si può di ? ghhghgh) il fenomeno delle moske volanti...

Vi dico solo una cosa... in questi anni ho imparato a convicerci anke se con un leggero peggioramento... cmq ci sono interi periodi (mesi) alla quale non ci penso... e non li vedo!
avete capito bene, si! il mio cervello le elimina dal mio campo visivo... perchè sono abituato a vedere aldilà delle moske...

cmq ultimamente che ho scoperto questo sito... mi è tornata in mente la solita domanda... "famme vedè, ci sono ankora?"
ed eccoli subito che rispuntano da entrambi gli occhi....

Se ci faccio caso mi danno fastidio e molto anke... perchè non sono pochi... ma se nn ci faccio caso non li vedo perniente... (di sera poi... zero non ne vedo neanke uno.. anke quellio più scuri anke se li voglio vedere, i miei "amici" sono scomparsi... forse perquesto che amo l inverno, ke fà buio prima ect... boh... )

Fino alla fine uscirà una cura, non disperate, se nn esce una cura ve la trovo io.. ke sto studiando per entrare nella sanità :°D hgghghghgh
anke se quasi quasi mi dispiaccia, non vederli più... anke perchè è come se li vedessi da sempre :°D

In trent'anni il genere umano ha fatto passi da giganti per quanto riguarda gli occhi... non esistevano tecnologie laser ect.. nn si spiegavano molti fenomeni... insomma trent'anni fa era invivibile la situazione... prima o poi troveranno la cura anke per noi... e neanke un domani troppo lontano Smile

Cmq mi fà piacere di non essere "l'unico" a soffrire di questo problema.... nel senso... ke non avevo mai conosciuto nessuno che avesse il mio stesso problema.. e quindi c'è la possibilità di confrontarci....

prima o poi mi leggerò tutto il forum :°D huhuaahuahuahuahu
ahh ragazzi se mi volete aggiungere fate pure il mio contatto di msn lo trovate alla fine di questo messaggio Smile

Se sei un nuovo "moschiere" non disperarti... siamo in molti a vivere la tua situazione.. il trukko sta tutto a non pensarci... beh ragààà vado a farmi la doccia che fra poco devo uscireeee ... tanto ora "le moske dormono" Wink

Ps: scusate gli errori grammaticali. byez ^*^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 20:50    Oggetto: Rispondi citando

che tu ci crederai o no la stessa cosa e successa a me solo che io nn ho avuto la gomitata negli occhi mi sono solo uscite queste cose a 15 anni benvenuto e tieni duro Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
enzuah



Registrato: 05/10/05 20:27
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 20:53    Oggetto: Rispondi citando

sono sempre io... mi ero scordato di scrivere, ke per quanto riguarda la frase:

*****

In trent'anni il genere umano ha fatto passi da giganti per quanto riguarda gli occhi... non esistevano tecnologie laser ect.. nn si spiegavano molti fenomeni... insomma trent'anni fa era invivibile la situazione... prima o poi troveranno la cura anke per noi... e neanke un domani troppo lontano

*****

adesso stanno mettendo a punto anke la rigenerazione della retina... grazie alle cellule staminali... ankora qualche altro anno... e vedremo che chi ha la retinopatia, non ne soffrirà più Smile

beh un abbraccio ciauzzzzzzzzz Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
enzuah



Registrato: 05/10/05 20:27
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 20:55    Oggetto: Rispondi citando

we ... cyberfloaters posso sapere ora quanti anni hai? ... tanto per sapere... Smile
e cmq non preoccuparti tengo duro Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 21:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Enzo, benvenuto Razz
Mi sembra già molto positivo che riesci a stare interi mesi senza notarli, pur avendo avuto il distacco di vitreo. Comunque non perdere la speranza di una soluzione definitiva.
Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 10:00    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Enzo, c'è bisogno di gente positiva!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 10:28    Oggetto: Rispondi citando

grab68000 ha scritto:
Benvenuto Enzo, c'è bisogno di gente positiva!

OGGI PIU' CHE MAI, per quanto mi riguarda. Rolling Eyes
Oggi è così. Confused
Welcome aboard, Enzo!

Edo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
enzuah



Registrato: 05/10/05 20:27
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 13:24    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Embarassed !!!!!! madòòòò ke emozionee !!!!! Embarassed Embarassed
huaahuahuahuahu
:°D tnx per il benvenuto ragà :°D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group