Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Visita neurorologica?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nadia

MessaggioInviato: Ven 13 Nov, 2009 9:56    Oggetto: Visita neurorologica? Rispondi citando

Buongiorno,
mi chiamo Nadia ho 56 anni e scrivo da Livorno, da quando avevo circa 20 anni vedo queste "mosche" quando guardo il cielo o la neve ecc..
l'oculista mi disse che non era niente di importante e che non avrebbe comportato nessuna conseguenza, anche durante una visita di un mese fa mi è stata ripetuta la stessa cosa riguardo a questo, però ( e pare non abbia nessun nesso), mi è stata diagnosticata all'occhio destro la papilla scavata e pressione al limite (20/21) per cui mi sono stati prescritti due esami, campo visivo che non ha evidenziato niente di particolare ma che dovrò ripetere e HRT che ha confermato la papilla scavata. Nel frattempo mi sono riprovata per 2 volte la pressione ed era normale (una volta 18 e l'altra 15)L'oculista nel vedere il risultato degli esami ha detto che potrebbe essere un inizio di glaucoma oppure che io sono nata con la papilla fatta così per cui ripeterò gli esami fra 6 mesi per vedere se ci sono state modifiche e mi ha prescritto un ecodoppler e visita neurologica.
Il mio medico che doveva prescrivermi gli esami non ha capito il perchè della visita neurologica e siccome soffro di mal di testa da tanto tempo ha pensato di scivere come causale "cefalea" per cui l'appuntamento mi è stato dato al Centro cefalee dell'ospedale di Livorno, non sono sicura se possa andare bene.
saluti nadia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Ven 13 Nov, 2009 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Nadia, benvenuta tra noi! Smile

Non sono in grado di dirti nello specifico perchè il tuo oculista ti ha prescritto la visita neurologica, posso solo dirti che male non fa assolutamente Wink ed è sempre molto utile, quindi è opportuno farla! Smile Più informazioni si hanno e più facile è risalire alle cause dei problemi!
nadia

MessaggioInviato: Sab 14 Nov, 2009 8:29    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Tex
lo penso anch'io e la farò sicuramente ( appuntamento a Febbraio!....).
ciao Nadia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: